Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah, per gli amanti delle forze dell'ordine....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ah, per gli amanti delle forze dell'ordine....

... c'? una maglietta per voi su 'ABOUT DAIDEGAS...'

• Font Size
    ehehehehhee bellissima quella delle forze dell' ordine.

Comment

• Font Size
      Speriamo di vederne almeno una per tipo al pranzone..

Io vengo con la DDG Fortuna..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Eccola.. questa mette d'accordo tutti..

Ordina qui!

Bella questa mi interessa!!!!!! EHEHEHEHEH!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
          Si carina ma la mia ? pi? bella che ne dici mito????

Comment

• Font Size
            nn male..ahahahah...quasi quasi...

Comment

• Font Size
              Rexxx... presentati ad una cena DDG vestito cos?.. vedrai che facce...

Jacque.. certo.. bisogna avere tutta la collezione..

Comment

• Font Size
                + che delle facce altri i mi preoccupere della sua.... si sa mai che qualche ubriaco lo meni con una catena da 520

Comment

• Font Size
                  Bressa.. tu che meni Rexxx?Pagherei per vedere 'sta scena.. ma mi sa poco probabile..

Comment

• Font Size
                    IO??????? Perch? IO??????? A dire il vero io pensavo ad un lavaggio del cervello al desmo..... Per farlo diventar un p? + cattivello perch? cos? ? troppo simpatico
                    Comunque io SE dovessi farlo userei certamente una catena tripla da 1" 1/4 che certo mi da + sicurezza
                    (speriamo che rexxx non se la prenda.... altriemnti scatta la spedizione da arancia meccanica e mi fa il culo )

Comment

• Font Size
                      Mh.. credo che sarebbe meglio una pistola.. ma occhio a non cannare il primo colpo..

Desmo cattivo?Semplice.. arriva in moto senza casco e vedrai come si incazza il desmo..

Comment

• Font Size
                        No con la pistola no.... gli darei troppo vantaggio..... La mia mira ? ottima.... Ma il rinculo mi crea grossi problemi al polso.... quindi essendo ello immortale poi non riesco manco a dargli un pugnetto....
                        Guarda che le sagome del poligono con la rosa dei colpi la ho ancora da qualche parte peccato che non son mai riuscito a scrivere come la tipa della pubblicit? brail!
                        Ad ogni modo torniamo al tema.... e metterci una bella multazza? Se becco un mio amico altoatesino mi faccio dare il verbale che gli hanno appioppato con l'R1.... Visto che la ha venduta per pagare multa e fermo amministrativo credo sia bella pesante

Comment

• Font Size
                          David... si ma ? difficile stapare una cosa con le paroline piccole..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bressa
                            IO??????? Perch? IO??????? A dire il vero io pensavo ad un lavaggio del cervello al desmo..... Per farlo diventar un p? + cattivello perch? cos? ? troppo simpatico
                            Comunque io SE dovessi farlo userei certamente una catena tripla da 1" 1/4 che certo mi da + sicurezza
                            (speriamo che rexxx non se la prenda.... altriemnti scatta la spedizione da arancia meccanica e mi fa il culo )

Si parte la crociata!!!! scherzo!!

Comment

• Font Size
                              Mito hai ragione.... anche perch? se ci va di sfiga ? scritta pure in tedesco e poi nessuno capisce che ci sta scritto....
                              Allora preparo una foto in divisa e ci metto quella su una maglietta....
                              Ci scrivo:

VAI PIANO O DIVENTI COSi!

Eheheheh vedi che effetto che farebbe

Comment

X
                              Working...
                              X