... c'? una maglietta per voi su 'ABOUT DAIDEGAS...'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah, per gli amanti delle forze dell'ordine....
Collapse
X
-
IO??????? Perch? IO??????? A dire il vero io pensavo ad un lavaggio del cervello al desmo..... Per farlo diventar un p? + cattivello perch? cos? ? troppo simpatico
Comunque io SE dovessi farlo userei certamente una catena tripla da 1" 1/4 che certo mi da + sicurezza
(speriamo che rexxx non se la prenda.... altriemnti scatta la spedizione da arancia meccanica e mi fa il culo )
Comment
-
Mh.. credo che sarebbe meglio una pistola.. ma occhio a non cannare il primo colpo..
Desmo cattivo?Semplice.. arriva in moto senza casco e vedrai come si incazza il desmo..
Comment
-
No con la pistola no.... gli darei troppo vantaggio..... La mia mira ? ottima.... Ma il rinculo mi crea grossi problemi al polso.... quindi essendo ello immortale poi non riesco manco a dargli un pugnetto....
Guarda che le sagome del poligono con la rosa dei colpi la ho ancora da qualche parte peccato che non son mai riuscito a scrivere come la tipa della pubblicit? brail!
Ad ogni modo torniamo al tema.... e metterci una bella multazza? Se becco un mio amico altoatesino mi faccio dare il verbale che gli hanno appioppato con l'R1.... Visto che la ha venduta per pagare multa e fermo amministrativo credo sia bella pesante
Comment
-
Originally posted by bressaIO??????? Perch? IO??????? A dire il vero io pensavo ad un lavaggio del cervello al desmo..... Per farlo diventar un p? + cattivello perch? cos? ? troppo simpatico
Comunque io SE dovessi farlo userei certamente una catena tripla da 1" 1/4 che certo mi da + sicurezza
(speriamo che rexxx non se la prenda.... altriemnti scatta la spedizione da arancia meccanica e mi fa il culo )
Si parte la crociata!!!! scherzo!!
Comment
-
Mito hai ragione.... anche perch? se ci va di sfiga ? scritta pure in tedesco e poi nessuno capisce che ci sta scritto....
Allora preparo una foto in divisa e ci metto quella su una maglietta....
Ci scrivo:
VAI PIANO O DIVENTI COSi!
Eheheheh vedi che effetto che farebbe
Comment
X
Comment