Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che Venezia ? che dici tu???
no perch? anche a me non piace parecchia roba a Venezia
mi piace ANCHE la venezia dei ponti e delle mostre. perch? ? unica, checch? gli americani ci facciano hotel copiando il nostro bel paese perch? non hanno idee e storia propria quanto noi. :gaen:
c'? la vaga possibilit? che il primo WE di ottobre io trovi un posto per una notte per due persone..per dormire a venezia intorno ai 30-40 pleuri?
se conoscete qualche posto carino.. me lo linkate?
grassie
ciao, se posso consigliarti un bell'hotel a venezia con una buona posizione: http://www.hoteldelloperavenice.com/it/ .
i prezzi non sono bassi ma fanno delle ottime promo per week end , magari puoi farci un pensierino
Per gli alberghi non so aiutarti (non so i prezzi) ma vicino alla stazione ne trovi molti, dai b&b ai 4 o 5 stelle...parlo di Mestre....personalmente posso consigliarti di alloggiare a Mestre e prendere il treno per Venezia...10 minuti e ti trovi a S. Lucia da dove parte lista di spagna e ci sono sempre...anche di notte (frequenza pi? limitata logicamente)...cos? non hai nemmeno bisogno di fare la tessere IMOB... (tessera magnetica nella quale si caricano le corse per viaggiare sui mezzi pubblici) a menoch? tu non voglia prendere il vaporetto (6,50 euro a corsa a persona )...
Cmq...ora do un occhio in giro e vedo se trovo qualcosa...
(purtroppo Venezia non mi ? mai piaciuta.... ...ma ci vado tutti i giorni per lavoro..)
ah...per inciso: la stazione dei treni di Mestre, di notte, ? assolutamente tranquillissima.
Cos? tranquilla che quando sono andato a prender la sposa sulle 3 di notte mi son portato via il coltello da sub.
Di polizia nemmeno l'ombra. Brutte bestie invece...a greggi.
Io conosco un campeggio a Duino da 5 euro a notte in tenda ma credo sia una informazione inutile ora. Peccato. Ops scusa ho fatto spam inutile nel tuo post Che ti sei offesa?
Io conosco un campeggio a Duino da 5 euro a notte in tenda ma credo sia una informazione inutile ora. Peccato. Ops scusa ho fatto spam inutile nel tuo post Che ti sei offesa?
stavo scrivendo una battuta cosmica
ma mi trattengo, perch? sono immensamente buona
continua pure spammone, al massimo ti faccio ribannare :gaen:
Io sempre dormito sull' isola di san servolo... Ci sono andato perch? avevo dei congressi sull' isola, molto carina l' isola piena di giovani che fanno accademia del cinema, carine le camere, con 50euro dornivo, suggestiva la vista...ci arriva il vaporetto fino a mezzanotte, dopo devi prenotare la corsa.
Comment