Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fin che si ammazzano tra di loro che facciano pure :gaen:
ah si si....prego!
ma la cosa che pi? mi stupisce, molto semplicemente.....? che non si fa nulla contro queste persone.....anzi...le accogliamo, li laviamo gli diamo da mangiare (no si parla pi? di romeni, ma in generale, tanto tre volte sono romeni un altra ? nord africano)gli regaliamo una bicicletta (come succede qui) giri turistici per le citt?.....
Albergo gratid a nostre spese....
Pensate appena arrivati gli offriamo un piatto di spaghetti e ce lo danno pure in faccia dicendo che loro mangiano il caz cuz.....
i romeni sono comunitari possono arrivare finch? vogliono,
ho letto un paio di risposte in altri post....ti ho subito inquadrato...infatti aspettavo proprio la tua risposta....beh...certo da comunitari ? cos?....
ma.......oh....tot?...tu che faresti fossi il padre di quel ciclista...21 anni....
o il genitore dei 4 francesi che sono stati uccisi dal romeni con il suv...che ora ? libero...
ho letto un paio di risposte in altri post....ti ho subito inquadrato...infatti aspettavo proprio la tua risposta....beh...certo da comunitari ? cos?....
ma.......oh....tot?...tu che faresti fossi il padre di quel ciclista...21 anni....
o il genitore dei 4 francesi che sono stati uccisi dal romeni con il suv...che ora ? libero...
siete ciechi,
di notizie passano solo quelle che gli servono per pilotare l'opinione pubblica,
se fossi il genitore? non mi interesserebbe nulla della nazionalit?, avrei perso mio figlio per un tragico incidente come purtroppo ne succedono sempre anche e soprattutto tra noi motociclisti.....
siete ciechi,
di notizie passano solo quelle che gli servono per pilotare l'opinione pubblica,
se fossi il genitore? non mi interesserebbe nulla della nazionalit?, avrei perso mio figlio per un tragico incidente come purtroppo ne succedono sempre anche e soprattutto tra noi motociclisti.....
un tragico casuale incidente........con un rumeno ubriaco...
osteria che caso!!!
il prossimo quando tot??
il prossimo stupro?
la prossima rapina?
il marcio ? ovunque....
ma se permetti mi vorrei tere quello di casa mia che ne dici?
Comment