Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invidiosi perch? in terronia il tempo ? bello e viperella va al mare..monta acquascooter, vacanzeggia e presumibilmente sar? attorniato da belle donne mezze biotte in spiaggia etc etc
non ha risposto al mio appello che vorrei fuggire se mi tiene un acquascooter all'ombra che arrivo
invidiosi perch? in terronia il tempo ? bello e viperella va al mare..monta acquascooter, vacanzeggia e presumibilmente sar? attorniato da belle donne mezze biotte in spiaggia etc etc
non ha risposto al mio appello che vorrei fuggire se mi tiene un acquascooter all'ombra che arrivo
quindi continuo a kissare the rain ._____.
chissa' come mai non ha risposto
comunque, buon per lui....e soprattutto tutto meritato visto che fino a qualche giorno fa non e' stato sicuramente in un posto di villeggiatura
Ciao paes?, come va giuggiul?? Ma per curiosit? ogni quanto ritorni a casa? Di dove sei di preciso? (dato che nelle mie zone parecchi lavorano dove lavori tu)
che faccio prenoto?!
per?..mi spiace per le belle ragazze
non credo di poter modificare codesta mancanza .. ma una fuga ci starebbe proprio a prescindere
Ciao paes?, come va giuggiul?? Ma per curiosit? ogni quanto ritorni a casa? Di dove sei di preciso? (dato che nelle mie zone parecchi lavorano dove lavori tu)
torno martedi a casa. faccio 8 settimane qua e 3 in italia.
io abito a orvieto, proprio come Ragnos!!!!!
a bergamo ci ho abitato un paio d'anni (2008-2009) perche' lavoravo la (gavazzeni)
torno martedi a casa. faccio 8 settimane qua e 3 in italia.
io abito a orvieto, proprio come Ragnos!!!!!
a bergamo ci ho abitato un paio d'anni (2008-2009) perche' lavoravo la (gavazzeni)
Comment