Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Mestrino (PADOVA) offerta di lavoro progettista mecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SERIO] Mestrino (PADOVA) offerta di lavoro progettista mecc

per la nostra azienda costruttrice di macchine CNC
    per ossitaglio, taglio plasma, taglio laser 2d e 3d, punzonatura e foratura su grandi formati e spessori, saldatura laser ed automazioni speciali di movimentazione lamiera su commessa

cerchiamo per la nostra sede di Mestrino (PD al confine con la prov. di VI) un

PROGETTISTA MECCANICO CON ESPERIENZA (ingegnere, perito o altra formazione superiore; preciso che sar? data pi? importanza all'esperienza e alle capacit? pratiche che al titolo di studio e punteggio scolastico, no neolaureati o o neodiplomati please, we are sorry)

Il candidato dovr? occuparsi della progettazione meccanica e del coordinamento di ciascun progetto con le altre figure tecniche interessate (elettricisti elettronici e softwaristi) sia interne che esterne,
    in maniera il pi? possibile autonoma ma rispettando tempistiche, specifiche tecnico-commerciali, budget di costi.
    Dovr? inoltre occuparsi della scelta della componentistica rispettando costi e tempi di approvvigionamento.

Parallelamente alla progettazione dovr? anche occuparsi degli aspetti tecnici inerenti alla consegna e installazione dell'impianto presso il cliente finale (specifiche per eventuali opere murarie o costruzioni metalliche, specifiche per l'alimentazione elettrica, aria compressa e gas di processo, mezzi di sollevamento necessari per il posizionamento del macchinario, ecc)

Requisiti necessari: capacit? di problem solving, buona od ottima conoscenza del Cad 3d Solid Edge, attitudine a lavorare in team e a mettersi in gioco ed in discussione in maniera serena (no geni solitari con un caratteraccio per intenderci), ampio ventaglio di conoscenza della componentistica industriale (meccanica, pneumatica, idraulica; elettrica ed elettronica sono gradite come plus)

Altri skills non indispensabili ma graditi: conoscenza del calcolo strutturale con Ansys, conoscenza lingua inglese, conoscenze elettriche elettroniche e PLC, conoscenza delle normative di sicurezza dei macchinari industriali.

Per qualsiasi info, per segnalarmi nominativi di eventuali persone che potessero essere interessate o per inviarmi il vostro curriculum vitae, contattatemi via messaggio privato o mail.

L'annuncio ? serio e stiamo cercando una persona che faccia al caso nostro
    [e che sar? il mio sostituto, mentre io passer? ai piani alti ]

Buon weekend a tutti!

• Font Size
    spero sia il primo di una lunga serie di messaggi simili!

in bocca al lupo per la ricerca

Comment

• Font Size
      Desmoricky dove sei???

Comment

• Font Size
        dai spargete la voce che ci (mi) serve sta persona in azienda! ;-)

Comment

• Font Size
          UP!!! Forza che gli annunci cos? sono oro oggigiorno...

Comment

• Font Size
            Buona fortuna con la ricerca !

Comment

• Font Size
              mamma mia Ansys..che brutte nottate c'ho passato sopra .. auguri per la ricerca

Comment

• Font Size
                si ma..in altre parole cercate superman

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motosimo View Post
                  io non sono superman eppure so fare ste cose.
                  Ne cerchiamo un altro comune mortale come me cos? io libero la postazione in U.T.

;-)

Comment

• Font Size
                    In pratica un progettista/capocommessa, che segua il cliente, l'avanzamento lavori ed i fornitori...
                    Conoscenza di modellazione 3D, progettazione di macchinari industriali (con annessi e connessi), calcolo strutturale, PLC...
                    Potrei essere il candidato ideale, anche se ultimamente lavoro prevalentemente sulla parte gestionale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      In pratica un progettista/capocommessa, che segua il cliente, l'avanzamento lavori ed i fornitori...
                      Conoscenza di modellazione 3D, progettazione di macchinari industriali (con annessi e connessi), calcolo strutturale, PLC...
                      Potrei essere il candidato ideale, anche se ultimamente lavoro prevalentemente sulla parte gestionale
                      che fai ti trasferisci? :-D

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post
                        conosco uno, si chiama chuck norris, e' un tipo apposto, solo, non farlo incazzare....
                        scherzo buona fortuna per la ricerca, sicuramente uscira' qualche ragazzo in gamba con i requisiti che cerchi.
                        io, se stavo a spasso, un curriculum te lo avevo gia inviato.
                        l' unica cosa che non so fare, e' lavorare in gruppo.
                        appena diplomato abbiamo aperto l'attivita' io e mio fratello, quindi non ho mai lavorato in gruppo,non so come si fa !

Comment

• Font Size
                          e pure un progettista elettrico

e aggiungo che cerchiamo anche un progettista elettrico

con esperienza (vabb? se non ? superman o chuck norris non importa :-D)

di cad elettrico (se sa usare EPLAN tanto meglio dato che passeremo a breve a questo cad elettrico)

Comment

• Font Size
                            Incredibile ..............

Comment

• Font Size
                              Da come lo scrivi immagino non sia quella dove son stato alcuni giorni orsono
                              Comunque per chi invoca supermen... A tirar linee nello spazio con un modellatore 3D ora son capaci tutti
                              Se volete i gabanoti dov? eser boni de far na 'scianta de p? dela media

Comment

X
                              Working...
                              X