Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola qui la crisi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cryal View Postnn so come funziona in brembo....ma se gia li stanno facendo 3 turni?
poi cosi a naso...nn gli converrebbe assumere qualcuno tramite agenzia,3 mesi della commessa straordinaria e poi lo lasci a casa...se nn lo fanno e preferiscono spendere di piu pagando gli straordinari ci sara un motivo...quale ? secondo te?:P
secondo voi devono assumere e fare formazione, anche fosse, a delle persone che verrebbero pronte fra mesi mentre la commessa ? adesso ??
gia .. ma il padrone ha sempre torto...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBah io ci ho rinunciato ...
Complice anceh lo stato e tutti sti balzelli ... ho bloccato anche la costruzione dell'ampliamento capannone ... solo un pazzo investe in un paese allo sbando cosi ...
Comment
-
beati i dipendenti brembo che si possono permettere di non lavorare anche se pagati... io invece in questo periodo (ovvero gli ultimi 4 anni) lavoro una media di 60 ore a settimana 12 mesi l'anno, e ho uno stipendio inferiore ai 1000€ mensili...
ps: sono il figlio del titolare dell'azienda, quindi lo faccio per tirare avanti la baracca e cercare di salvare "il culo" a tutti...
sempre pi? convinto che qua tutti fanno preso a lamentarsi ma se poi si offrono soluzioni per affrontare meglio la crisi, se non sono solo 09:00 18:00 da lun a ven con buoni pasto inclusi e lavori non faticosi allora non va bene... andassero a fare i dipendenti statali allora!!!! (senza offesa per chi ? dip statale ma lavora sodo e si merita il suo lavoro!)
Comment
-
-
-
Originally posted by toto#77 View Postquello che faticate a capire voi imprenditori e' che o comuni mortali hanno, graxie a ***, qualcosa che gli piace fare oltre lavorare!
Tu pensi che un ragazzo di 30-35 anni non abbia hobby ? passioni ? affetti ?
Pensi che non gli piacerebbe avere tempo libero ?
Tutto rose e fiori il giardino del tuo vicino vero ?
Comment
-
-
basta assumere i 50 precari ed a fine commessa straordinaria licenziare 50 di quelli che hanno detto no agli straordinari. scommettiamo che gli ex precari non alzeranno un dito in difesa di questi ultimi?
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postbasta assumere i 50 precari ed a fine commessa straordinaria licenziare 50 di quelli che hanno detto no agli straordinari. scommettiamo che gli ex precari non alzeranno un dito in difesa di questi ultimi?
Per? noi parliamo qui sereni e tranquilli e ci scherziamo sopra . Non metto in dubbio che ci siano MOLTI lazzaroni ma ci sono anche molte situazioni difficili di persone per bene che sono solo sfortunate ... a volte sento di drammi davvero tristi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postahah geniale
Per? noi parliamo qui sereni e tranquilli e ci scherziamo sopra . Non metto in dubbio che ci siano MOLTI lazzaroni ma ci sono anche molte situazioni difficili di persone per bene che sono solo sfortunate ... a volte sento di drammi davvero tristi
In questi casi come fai sbagli
Comment
X
Comment