Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate la mia discussione riguardo l'ENDURO??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricordate la mia discussione riguardo l'ENDURO??

Vabb?... questi sono i risultati:

Uguale identica.. exc 300E.

L'ho portata a casa luned?.. ma devo ancora accenderla xch? ho lavorato come un negro..

Se ricordate la mia precedente discussione mi facevo paranoie xch? il mio amichetto di fango in quest'occasione non mi seguir?.. e quindi mi ritrovo da solo!

Motivo di questa discussione???

Cerco un nuovo amichetto che mi porti nel boschetto x farmi fare nuove (ma anche vecchie) esperienze! ahahahhaha

Se leggete e siete della zona.. (colli berici-euganei) io ci sono!!.. chiamatemi altrimenti avrete sulla coscienza un K pieno di ragnatele che pian piano si arrugginisce!

Saluti a tutti!

matteo.

• Font Size
    guarda se tu sarebbi di milano e zone licantrope io lo farebbi anche volentieri.

ma fai conto che il mio 450 lo trasformossi giusto avantieri in motHARD perch? tanto il tassello tiene ancora la striscia gialla di quando lo cambietti 3 anni fa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      guarda se tu sarebbi di milano e zone licantrope io lo farebbi anche volentieri.

ma fai conto che il mio 450 lo trasformossi giusto avantieri in motHARD perch? tanto il tassello tiene ancora la striscia gialla di quando lo cambietti 3 anni fa...

Non farecesti il barbone.. prendi il carrello e ci troviamo a met? strada..
      cio? sui colli veronesi!

Suvvia.. Facerrimo girare l'economie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post

Suvvia.. Facerrimo girare l'economie!
        per come sono messo adesso... in fuoristrada al limite corro il rischio di far girare i pronto soccorsi..

Comment

X
        Working...
        X