Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tasse diminuite !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tasse diminuite !

    Semplice sondaggio per vedere cosa ne pensate voi perch? leggendo i commenti vostri mi faccio un idea ben differente dalla mia (tanto per cambiare )

    Secondo voi , se eliminassero TUTTA l'evasione in Italia e se tutti pagassero quindi le tasse dovute , al cittadino arriverebbero vantaggi ? Servizi migliori , tasse pi? basse , stipendi pi? alti , sicurezza maggiore e potere di acquisto migliore ?
    55
    SI
    45.45%
    25
    NO
    45.45%
    25
    Non sono in grado di dirlo
    9.09%
    5

  • Font Size
    #2
    No!
    Ci sarebbero + soldi da far sparire... Questo con l'attuale status dei nostri "manager"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo proprio di no, lascerebbero le tasse invariate, lucrando pure i una situazione in cui potrebbero tranquillamente abbassarle. Perch?? perch? sanno che comunque la pagheremo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se il mondo fosse giusto si....ma la domanda che ti faccio io ?: lo ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          No!
          Ci sarebbero + soldi da far sparire... Questo con l'attuale status dei nostri "manager"...
          esatto...
          anche perche secondo me, il discorso evasione esiste..
          c'e'... e' assai grande...
          ma...
          ma lo ritengo pure molto "pompato" nel senso che, e' spesso usato come pretesto per GIUSTIFICARE aumenti di tasse o pressione fiscale stellare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Semplice sondaggio per vedere cosa ne pensate voi perch? leggendo i commenti vostri mi faccio un idea ben differente dalla mia (tanto per cambiare )

            Secondo voi , se eliminassero TUTTA l'evasione in Italia e se tutti pagassero quindi le tasse dovute , al cittadino arriverebbero vantaggi ? Servizi migliori , tasse pi? basse , stipendi pi? alti , sicurezza maggiore e potere di acquisto migliore ?



            in teoria si ma ho votato no perch? siamo in italia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              no per un semplice motivo, gi? ora nonostante l'evasione gli introiti dello stato sono altissimi ma la bestia famelica degli sprechi e delle micro-caste che massacra la nostra nazione ogni giorno divora la maggior parte delle nostre risorse, ce ne fossero di pi? la bestia ingurgiterebbe anche quelle.
              Certo a livello di giustizia sociale per? sarebbe giusto che le tasse le pagassero tutti, anche se poi finiamo sul discorso che se fosse cos? allora la maggior parte delle aziende chiuderebbe baracca tempo zero.
              Last edited by GASte; 16-09-11, 11:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, Giannino docet

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  in teoria si ma ho votato no perch? siamo in italia.
                  .............
                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    No!
                    Ci sarebbero + soldi da far sparire... Questo con l'attuale status dei nostri "manager"...
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      in teoria si ma ho votato no perch? siamo in italia.
                      :gaeniccolo errore all'estero non ? diverso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Voglio vedere se ce ne ? uno che si illude ... almeno uno !

                        La pubblicit? della lotta all'evasione con lo scontrino mi mancava ... l'ho vista a mezzogiorno

                        Napolitano dice che bisogna essere uniti ... si anche io vorrei essere unito con 500 persone che mi puliscono dove passo !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che pirla ho votato si dimenticandomi che siamo in italia e che ? impossibile!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Voglio vedere se ce ne ? uno che si illude ... almeno uno !
                            :gaen:si sa che la speranza ? l'ultima a morire, ma tu chiedi troppo ragazzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by red78 View Post
                              Che pirla ho votato si dimenticandomi che siamo in italia e che ? impossibile!!!!
                              :gaen:che voi crediate che il problema sia solo il Paese Italia ? solo un'illusione siattene sicuri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X