Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tasse diminuite !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sinceramente non saprei, per? se gi? si scannano ora per depredare una nazione che ha circa 1.911 miliardi di debito... non vorrei immaginare cosa farebbero in un mare dove i tonni ti saltano sulla barca....commesse in piu'... sarebbe per loro come vincere al superenalotto e non saper dove spenderli, oddio, forse lo saprebbero

Comment

• Font Size
      Ah, e con la nuova manovra finanziaria saranno veri cazzi, perch? ? palesemente fatta per far quadrare i conti, per prendere i soldi e tirare avanti un p?, non c'e' un vero disegno per il FUTURO, e' solo una manovra tappabuchi come al solito, italian style.

Senza contare l'On. Scilipoti che ha proposto il condono tombale siamo proprio coglioni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        :gaen:che voi crediate che il problema sia solo il Paese Italia ? solo un'illusione siattene sicuri
        La corruzione/disonest? c'? ovunque ci sia pi? di un essere umano ? nella nsotra natura il dover sempre prevalere sull'altro
        Per? in italia questa cosa ? molto pi? pompata che in altri stati

Comment

• Font Size
          com 800miliard circa gi gettito fiscale diretto e indiretto l'anno.....c0? solo bisogno si una ADEGUATA gestione dello stesso...non una maggiore pressione fiscale...tant'? che dall'eurotower cci richiedono SOLO una cura dimagrante dei costi...politici strutturali ed altro..non maggiori tasse........

ma tant'?.......

Comment

• Font Size
            .............si, da un punto di vista teorico si...............

Comment

• Font Size
              .............si, da un punto di vista teorico si............

Comment

• Font Size
                Assolutamente NO.....

Qualcuno avrebbe pi? soldi da spendere in trans e festini,ma alla gente normale non cambierebbe nulla

Comment

• Font Size
                  io ho votato s?, perch? se non ci fosse pi? l'evasione in italia significherebbe che c'? stata una rivoluzione e tutti i politici attuali sarebbero gi? stati appesi a testa in gi?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Seeeeee ciao ... epoi che fai rimetti in libert? i delinquenti per incarcerare gli evasori ?
                    Perche' gli evasori non sono delinquenti?

Ragazzi i politici che ci sono nella vosta citta', nella vostra provincia (se sopra i 100K ) e a Roma li avete votati voi. Pensate che la relazione cittadina/politico si fermi solo al voto? Fatevi sentire..
                    Last edited by Gibbolamappa; 16-09-11, 15:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      io ho votato s?, perch? se non ci fosse pi? l'evasione in italia significherebbe che c'? stata una rivoluzione e tutti i politici attuali sarebbero gi? stati appesi a testa in gi?..
                      Mi verrebbe da dire che si sarebbe anche estinto il popolo italiano
                      Per? la tua ? una prospettiva interessante

Comment

• Font Size
                        non sono ovviamente in grado di dirlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Perche' gli evasori non sono delinquenti?
                          Beh insomma dai ... quel ragazzo di cui narravo oggi ha fatto dei lavori in nero (penso tagli siepi e cose simili) perch? non "tirava" la fine del mese con la Cassa Integrazione ... ? un evasore ma io non lo definirei delinquente dai .

Occorre anche il peso nelle cose secondo me ... un p? di comprensione aiuterebbe tutti a vivere meglio .

Comment

• Font Size
                            Beh insomma dai ... quel ragazzo di cui narravo oggi ha fatto dei lavori in nero (penso tagli siepi e cose simili) perch? non "tirava" la fine del mese con la Cassa Integrazione ... ? un evasore ma io non lo definirei delinquente dai .

Occorre anche il peso nelle cose secondo me ... un p? di comprensione aiuterebbe tutti a vivere meglio .
                            beh, e' chiaro, quel ragazzo di cui ho letto il topic adesso e' solo leggermente ipocrita.

Comunque anche qui negli USA non si va in carcere per evasioni minime ma solo quando sono sistematiche e raggiungono determinati livelli.
                            Adesso per esempio, grazie a pressione sulle banche svizzere e su altri mercati offshore sono riusciti a trovare e far "confessare" oltre trentamila evasori garantendogli la depenalizzazione del reato qualora avessero pagato diversi anni di tasse arretrate.

Comment

• Font Size
                              Di solito sono un realista, ma in questo caso voto SI'.
                              Dai, anche in un paese cos? di m..... arriverebbero benefici dal recupero di tutti quei miliardi di euro che le merdacce di evasori si inguattano!

Comment

• Font Size
                                E' sufficiente che clicchi sui nomi e vedi chi ha votato cosa .

Per quale motivo ti azzardi in tale scommessa dissennata ?
                                ahahaha mi sono sbagliato allora

Comment

X
                                Working...
                                X