Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evasori ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sarebbe interessante conoscere quanto sia la percentuale degli introiti che arrivano a Roma DALLA Lombardia ...

La percentuale di evasori , dicono , ? pi? alta in Lombardia perch? ci sono meno evasori TOTALI rispetto ad altre zone d'Italia .

NOn so se ? vero ... am si vocifera cosi
    la percentuale ? cos? alta per il semplice fatto che le societ? che girano tanto denaro sono in lombardia.....

che ne s? una societ? lombarda che evade il fisco ha lo stesso equivalente di 3 romane, di 6 siciliane ect..ect...

Comment

• Font Size
      Ho incontrato poco fa un ragazzo il quale l'anno scorso mi disse che i dipendenti non possono evadere le tasse perch? sono soggetti al prelievo alla fonte .

Parlando mi disse che ? stato in cassa integrazione e "arrotondava" facendo il giardiniere . Poi mi chiese se avessi bisogno ed io gli ho cheisto come avrei potuto pagarlo senza la P.IVA ... mi rispose in "cash"

Ovviamente l'ho mandato a stendere Ma pensa te che gente ipocrita

lele.... non hai ancora capito.... gli evasori sono gli altri ... LORO sono solo furbi !!!

Comment

• Font Size
        E secondo te in Italia si pu? fare una cosa simile ?

Forse non ricordi gi? pi? la POTENZA dei campani quando c'era da protestare contro lo stato per la gestione della munnezza ?
        a proposito... tutto risolto vero adesso con quel sant'uomo del nuovo sindaco....

non si sente pi? nulla....

ops.. mi rispondo da solo o quasi

Originally posted by mrfonzy View Post
        esatto, stai sicuro che se si riceve un servizio doc uno e pi? propenso a pagare le tasse. ma luca forse non ci rendiamo conto che qui non funziona proprio niente in questa Italia di M***A e noi al sud stiamo ancora peggio
        un esempio stamattina ho pagato la tassa della spazzature 285€ (io faccio parte del comune di marano e facciamo la differenziata porta a porta) appena uscito dalla posta nel centro di Napoli c'era una discarica a cielo aperto che fumava xch? ieri sera l'hanno incendiata visto che erano 20 giorni che non la ritiravano ...non hai idea di quanto mi ha infastidito cio? io devo pagare e poi vedere la "munnezza" x strada
        mavvafanzum !!!!
        Last edited by ace; 16-09-11, 19:51.

Comment

• Font Size
          Siamo tutti evasori.... o complici in evasione: basta non farsi fare lo scontrino per 0,20 centesimi di chiodi dal ferramenta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            a proposito... tutto risolto vero adesso con quel sant'uomo del nuovo sindaco....

non si sente pi? nulla....

ops.. mi rispondo da solo o quasi

mavvafanzum !!!!
            tranquillo ace non si ? risolto un bel niente il tempo che si riempie qualche altra discarica e siamo di nuovo nella M***A e sentirai di nuovo notizie al tg
            cmq non si ? mai risolto il problema ci sono zone dove non la ritirano proprio

Comment

• Font Size
              giusto perch? ne stavate parlando:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                Sono degli scellerati, perch? con lo schifo che c'? stato ? ignobile aumentarsi lo stipendio, ma facendogli reddito e pagandoci su le tasse: non sono evasori.

Comment

• Font Size
                  5.000 ? al mese di aumento ai dirigenti ??

Comment

• Font Size
                    Capito perch? "servono pi? soldi per uscire dalla crisi " ???????????

E ci sono pure persone che si lasciano imbambolare !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark View Post
                      Sono degli scellerati, perch? con lo schifo che c'? stato ? ignobile aumentarsi lo stipendio, ma facendogli reddito e pagandoci su le tasse: non sono evasori.
                      si lo so

ma dato che parlavano di questione rifiuti ....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Per? servono soldi in pi? e bisogna stringere la cinghia noi cittadini .

Come dice Napolitano , bisogna essere uniti !

Ma io la vedo pi? come ... ma stacchiamoci da sto carrozzone dell'ostrega !

Comment

• Font Size
                            Vogliamo parlare di MANTENUTI statali?

a Comitini, cittadina di 960 anime nella provincia di Agrigento. In questo borgo, dove non ci sono problemi di traffico e le poche stradine risultano essere sempre libere, lavorano nove vigili urbani (uno a tempo pieno e otto part-time) e sessantaquattro persone sono alle dipendenze del Comune.

In un bar del paesino siciliano la giornalista del quotidiano americano incontra due vigili in divisa che invece di essere in strada, bevono tranquillamente il caff? seduti a un tavolino: ?Lavori come questi mantengono viva la citt??, si giustifica Caterina Valenti, uno degli ausiliari al traffico che guadagna circa 800 euro al mese per un lavoro di 20 ore alla settimana - Vedi, stiamo seduti qui al bar e aiutiamo l'economia locale?.

Nella chiesa principale della citt? si sta per celebrare un matrimonio e non sono pochi gli automobilisti che parcheggiano in zone vietate. Ma gli ausiliari fanno finta di niente e non multano i trasgressori: ?Evitiamo di multarli - spiega la quarantunenne Valenti - Qui ci conosciamo un po’ tutti, ? una citt? cos? piccola?.

E poi noi motociclisti veniamo mazzolati per la targa col goniometro in nome della sicurezza....

I MIEI SOLDI, il CULO e il rischio che mi prendo IO, il mio socio al 50% che mi costa un sacco ? destinato a questi PARASSITI che per non emigrare stanno al bar a sorseggiare caff? pagati anche da ME, ma vaffanGulo!
                            Last edited by Virgo; 19-09-11, 08:46.

Comment

• Font Size
                              lei dice che non ? stato un bunga di un solo giorno.... ma ha lavorato duro per 5 anni.... si potrebbe essere maliziosi........

Comment

X
                              Working...
                              X