Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evasori ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ............non hai tutti i torti.......per? rimaniamo al discorso del gatto che si morde la coda..........oppure, ? nato prima l'uovo o la gallina............io sono anni che aspetto una vera e seria riforma fiscale che faccia PAGARE MENO MA PAGARE TUTTI............ma forse noi itaglioti, non riusciremo mai a farla......
    perch? facciamo solo fumo e non mettiamo a ferro e fuoco tutto come negli altri stati...

si propone sciopero della benzina e gli italiani il giorno prima fanno tutti il pieno complimenti.. li avete fatti guadagnare 20 volte di pi? , se fossi un petroliere li proporrei io gli scioperi...

smettiamola di accettare posti part time dove ci pagano un caxxo e ci sfruttano solo e i potenti a carico nostro mangiano aragoste con schampagne e puttxxe al bilioneir di briatore....

smettiamo di prestare volontariato e costringiamoli ad assumere..
    esempio pratico dei vigili del fuoco dove esistono effettivi e volontari quest'ultimi restribuiti a 12euro a chiamata, mio amico senti un effettivo dire per fortuna che stanno tutti sti coglioni di volontari cosi a noi non ci toccano

basta fare 3 ore di fila in posta o banca per questi caxxo di staggisti che stanno li per 4 mesi dove i primi 2 per farti una raccomandata ti fanno perdere una mattinata e quando diventano bravi li mandi via per farne venire altri cosi nei censimenti sembrano tutti occupati... ma dai....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      E' vero, la legge ? uguale per tutti, sia che rubi una mela che un un miliardo di euro
      Giusto!
      ma perch? le pene sono men che proporzionali al valore del rubato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        tutto verissimo e pienamente d'accordo Lele...

ma ti garantisco che con la CIG molti non arrivano alla 2? settimana del mese...

cmq chi ? in CIG pu? fare una ricevuta di prestazione lavoro che verr? poi tassata nella busta paga, questo non superando i 5000 euro di guadagno annuale
        si ma in difetto ? lo stato ... ? smepre da li che aprtono le cose sbagliate .

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74 View Post
          qua sbagli per?

l'evasore ? colui che non paga le tasse, se non ti fai fare lo scontrino le hai pagate....all'esercente
          ahhahaah!!
          questa estate siamo andati al concerto di jovanotti.
          all' uscita un mio amico compra una bottiglietta d'acqua al paninaro ambulante lungo la strada.
          3 EURO!!!!!!
          il mio amico chiede "giustamente" lo scontrino.
          avete mai visto il fim di antonio albanese, "qualunquemente"?
          ( la scena dello sbirro che chiede lo scontrino al ristornante e si blocca tutto il paese)
          ecco, uguale, stessa scena, forse anche meglio!
          mi sono pisciato sotto dal ridere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            troppe tasse , impossibile non evadere , chi paga tutto o ? ricco o ha problemi mentali

qualcuno dir? in finlandia le tasse sono pi? alte che da noi io gli risponderei guarda per? come le usano le tasse in finlandia visto che spendono tutto in infrastrutture poca burocrazia tutto velocissimo per non parlare della sanit? fatevi fare un'appendicite in sicilia e se ne uscite vivi provate in finlandia un altro mondo dove i cittadini pagano pi? tasse di noi ma li trattano con i guanti
            esatto, stai sicuro che se si riceve un servizio doc uno e pi? propenso a pagare le tasse. ma luca forse non ci rendiamo conto che qui non funziona proprio niente in questa Italia di M***A e noi al sud stiamo ancora peggio
            un esempio stamattina ho pagato la tassa della spazzature 285? (io faccio parte del comune di marano e facciamo la differenziata porta a porta) appena uscito dalla posta nel centro di Napoli c'era una discarica a cielo aperto che fumava xch? ieri sera l'hanno incendiata visto che erano 20 giorni che non la ritiravano ...non hai idea di quanto mi ha infastidito cio? io devo pagare e poi vedere la "munnezza" x strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              esatto, stai sicuro che se si riceve un servizio doc uno e pi? propenso a pagare le tasse. ma luca forse non ci rendiamo conto che qui non funziona proprio niente in questa Italia di M***A e noi al sud stiamo ancora peggio
              un esempio stamattina ho pagato la tassa della spazzature 285€ (io faccio parte del comune di marano e facciamo la differenziata porta a porta) appena uscito dalla posta nel centro di Napoli c'era una discarica a cielo aperto che fumava xch? ieri sera l'hanno incendiata visto che erano 20 giorni che non la ritiravano ...non hai idea di quanto mi ha infastidito cio? io devo pagare e poi vedere la "munnezza" x strada
              ti capisco benissimo anche perch? viviamo vicini quindi nella stessa realt? e non puoi capire o meglio capisci benissimo quanto mi girano le balle quando faccio la differenziata , pago le loro tasse del caxxo e poi la mia immondizia mi rimane appesa la cancello per giorni e giorni perch? nessuna la ritira e poi vanno i cani e gatti a rompere buste e devo pure raccogliere per terra lo schifo perch? me la raccolgono 2 volte al mese...

guarda ultimamente ho un'insofferenza tale addosso e lo noto anche in altre persone tutti arrabbiati incazzosi siamo diventati pi? aggressivi ma ? impossibile stare calmi io li manderei tutti al crematorio senza nessuna piet?

quest'anno non ho neanche fatto l'assicurazione alla moto e non l'ho mai usata, volevano un botto + il bollo che non ho pagato se ne parla anno prossimo + gomme nuove ci volevano un botto di soldi non l'ho porprio toccata sta sotto il telo mi faccio ogni tanto qualche giro col cross anche perch? li non pago tasse quindi quando mi va faccio un giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                ti capisco benissimo anche perch? viviamo vicini quindi nella stessa realt? e non puoi capire o meglio capisci benissimo quanto mi girano le balle quando faccio la differenziata , pago le loro tasse del caxxo e poi la mia immondizia mi rimane appesa la cancello per giorni e giorni perch? nessuna la ritira e poi vanno i cani e gatti a rompere buste e devo pure raccogliere per terra lo schifo perch? me la raccolgono 2 volte al mese...

guarda ultimamente ho un'insofferenza tale addosso e lo noto anche in altre persone tutti arrabbiati incazzosi siamo diventati pi? aggressivi ma ? impossibile stare calmi io li manderei tutti al crematorio senza nessuna piet?

quest'anno non ho neanche fatto l'assicurazione alla moto e non l'ho mai usata, volevano un botto + il bollo che non ho pagato se ne parla anno prossimo + gomme nuove ci volevano un botto di soldi non l'ho porprio toccata sta sotto il telo mi faccio ogni tanto qualche giro col cross anche perch? li non pago tasse quindi quando mi va faccio un giro
                anche io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ho incontrato poco fa un ragazzo il quale l'anno scorso mi disse che i dipendenti non possono evadere le tasse perch? sono soggetti al prelievo alla fonte .

Parlando mi disse che ? stato in cassa integrazione e "arrotondava" facendo il giardiniere . Poi mi chiese se avessi bisogno ed io gli ho cheisto come avrei potuto pagarlo senza la P.IVA ... mi rispose in "cash"

Ovviamente l'ho mandato a stendere Ma pensa te che gente ipocrita
                  ....ma il lavoro in nero di un dipendente....non ? visto come evasione....? questo il punto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 5valvole View Post
                    ....ma il lavoro in nero di un dipendente....non ? visto come evasione....? questo il punto.
                    Spiega spiega ... che ? sta cosa ?

Cio?e se io stasera vado a fare lavori in nero e dico che sono un dipendente (di chi poi ?) risulto in regola ?

Mi pare strano ... sarebbe troppo bello !

Perch? allora se io "assumessi" un immigrato clandestino in nero sarei perseguibile in termini di legge ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      esatto, stai sicuro che se si riceve un servizio doc uno e pi? propenso a pagare le tasse.
                      Io ho fatto 10000 Km in giro per la Germania e spesso mi torvavo a pensare "se fossi tedesco, sarei orgoglioso di esserlo e sarei appagato nel pagare le tasse per un paese che funziona" .

Ora , ovviamente , qualcuno di DDG mi dir? peste e corna della Germania come sempre accade , ma l'idea che ho avuto ? questa .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io ho fatto 10000 Km in giro per la Germania e spesso mi torvavo a pensare "se fossi tedesco, sarei orgoglioso di esserlo e sarei appagato nel pagare le tasse per un paese che funziona" .

Ora , ovviamente , qualcuno di DDG mi dir? peste e corna della Germania come sempre accade , ma l'idea che ho avuto ? questa .
                        Oddio lele ma 2 mesi fa dicevi che l'italia era il meglio paese del mondo e che tutta la merda che c'? qua c'era tale e quale in tutto il resto del mondo O.o
                        Hai cominciato a viaggiare sul serio e a vedere che il resto del mondo non ? poi cos? male ?

Comment

• Font Size
                          forse non mi sono spiegato,o non ho capito....volevo dire che se io ho una attivit? e non emetto scontrino,sono un evasore......se invece sono un dipendente, e appena smesso di lavorare me ne vado a fare un lavoro al nero,non ? visto come evasore....anche se lo ?.....ma come una esigenza....e quindi meno grave.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Oddio lele ma 2 mesi fa dicevi che l'italia era il meglio paese del mondo e che tutta la merda che c'? qua c'era tale e quale in tutto il resto del mondo O.o
                            Hai cominciato a viaggiare sul serio e a vedere che il resto del mondo non ? poi cos? male ?
                            No sono anni che ho la fortuna di viaggiare .

L'Italia , mi riferisco al Nord Italia perch? vivo qui e non so come possa essere nello specifico in altre zone , ? uno dei paesi in cui vedo il miglior potenziale .

La rete di PMI ha una potenza "di fuoco" sovrumana ... penso che non saremmo secondi a molti nel mondo se avessimo una gestione dello stato efficiente come nella Germania .

Io sono sempre stato il primo a dire che nelle aziende grandi Italiane spadroneggia il fancazzismo e gente che non pulisce la narice destra se ? pagato solo per pulirsi la sinistra ... per? questo ? anche frutto di uno stato che scoraggia la gente a lavorare .

Se ci fosse pi? "possibilit?" di farsi valere e vedersi riconoscere i propri sforzi sono sicuro che i "fancazzisti" si ridurrebbero molto drasticamente . Certo che finch? parliamo di gente che deve sopravvivere con poco pi? di 1000 euro al mese e non sicuri nemmeno quelli , ? difficile .

Le mie idee non sono cambiate , ma ? innegabile che tutte queste aziende che stanno chiudendo non torneranno facilmente in italia e quando il tessuto produttivo ? incrinato , ? un dramma che non si risolve con 2 leggi tremonti , leggi bersani o altri incentivi ... Abbiamo un governo che ? uno sfacelo e di 1000 parlamentari che abbiamo non se ne vede uno solo che potrebbe far qualcosa di meglio ... non c'? speranza qui .

Inoltre , forse causa dello stato che ? il primo mafioso , abbiamo una piovra che osteggia ogni bisbiglio di miglioramento senza contare della magistratura verso la quale nutro poca stima ... diciamo cosi .

Il potenziale l'Italia ce l'ha ... ed ? per questo che soffro nel vedere questo paese precipitare . E pi? passa il tempo peggio diventa la situazione .

Il problema non ? pagare 1000 euro in pi? di bollo o 10 euro in pi? di IVA ... il problema ? aiutare le imprese a migliorare , FALCIARE le imprese che non meritano di esserlo e TUTELARE i cittadini lavoratori dai sopprusi degli imprenditori farlocchi senza passare dalla parte opposta ostacolando il lavoro delle imprese . I sussidi di cui godiamo in Italia possono risultare insufficienti per la singola persona ma io la ritengo una risorsa apprezzabile ... anche qui per? i magheggi la trasformano in un cancro che non aiuta nessuno ed affosssa ancor pi? il paese . Occorrerebbe centellinare gli aiuti a chi ne ha davvero bisogno e non ai fannulloni che preferiscono la cassa integrazione ad un lavoro e bisognerebbe far si che questi aiuti siano pi? sostanziosi in modo da non ridurre queste famiglie a dei poveri squattrinati . Sussidi si ma MIGLIORI e SOLO a chi ne ha davvero bisogno .

Poi ci sarebbe tutto ild iscorso degli extracomunitari ma ho gi? scritto troppo e devo fin? di giocare col mio videogame Cimatrone

Comment

• Font Size
                              Ieri al Tg parlavano di uno studio sull'evasione fatta nei primi 8 mesi del 2011, il top class lo detiene la LOMBARDIA con 30% di evaso del totale dello stivale......
                              pazzesco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post
                                Ieri al Tg parlavano di uno studio sull'evasione fatta nei primi 8 mesi del 2011, il top class lo detiene la LOMBARDIA con 30% di evaso del totale dello stivale......
                                pazzesco...
                                Sarebbe interessante conoscere quanto sia la percentuale degli introiti che arrivano a Roma DALLA Lombardia ...

La percentuale di evasori , dicono , ? pi? alta in Lombardia perch? ci sono meno evasori TOTALI rispetto ad altre zone d'Italia .

NOn so se ? vero ... am si vocifera cosi

Comment

X
                                Working...
                                X