Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Culona inchiavabile 1-0 Nanetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Culona inchiavabile 1-0 Nanetto

[YOUTUBE]jbTVkYfJizM[/YOUTUBE]

qualcuno si rende davvero contodella gravit? delle affermazioni del nostro presidente del consiglio?

tutto il mondo ride di noi!

p.s.: i sottotitoli sono inventati eh, lo specifico prima che qualcuno non ci arrivi e parta in quarta
    Last edited by Alberto2811; 15-09-11, 23:51.

• Font Size
    sai che se nn specificavi la cosa dei sottotitoli inventati ci avevo quasi creduto?

non so se ridere o piangere,cmq un sorriso me lo ha strappato...e non ha tutti i torti,sopratutto nella parte finale,con il te piacerebbe...dovrebbe dirglielo davvero imho

Comment

• Font Size
      sai che se nn specificavi la cosa dei sottotitoli inventati ci avevo quasi creduto?

non so se ridere o piangere,cmq un sorriso me lo ha strappato...e non ha tutti i torti,sopratutto nella parte finale,con il te piacerebbe...dovrebbe dirglielo davvero imho

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ebbrava angHela

Comment

• Font Size
            Ah la Merkel ? meglio lasciarla stare ... grande persona !

Grande paese la Germania !

Se solo fossi in grado , mi trasferirei in Germania !

Che invidia che ho dei tedeschi

Comment

• Font Size
              Dopo 6 minuti si sono vergognati anche loro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ah la Merkel ? meglio lasciarla stare ... grande persona !

Grande paese la Germania !

Se solo fossi in grado , mi trasferirei in Germania !

Che invidia che ho dei tedeschi
                lele,condivido tutto cio che dici, ma... ma i tedeschi se la meritano...
                si, perche noi siamo qui, che ci facciam ridere in faccia da tutta europa ed un po di piu... (da Kapo'. ad oama abbronzato...) ma in particolarmodo per la gestione impossibile del nostro paese.....

ed alla fine... ed alla fine c'e' ancora qualcuno che gli crede... qualcuno che lo giustifica, qualcuno che ancora pensa poverino e' vittima delle procure e' vittima di questo quello quell'altro....

ormai e' vittima solo di sestesso e del suo ego....
                se voleva rimanere un grande doveva "ritirarsi" quando era all'apice...
                ora piu passano i mesi, piu noi affondiamo piu lui si ridicolezza....

ed evidenzio piu noi affondiamo ed affonderemo....

ma...
                ma...

ma ancor oggi c'e' chi gli crede.....
                quindi capisci perche noi nn meritiamo una merkel....

perche anche quando lo sentiamo li... durello contro l'orifizio....
                facciamo un sorriso...
                ma non ci spostiamo...
                e' cio che ci meritiamo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  lele,condivido tutto cio che dici, ma... ma i tedeschi se la meritano...
                  si, perche noi siamo qui, che ci facciam ridere in faccia da tutta europa ed un po di piu... (da Kapo'. ad oama abbronzato...) ma in particolarmodo per la gestione impossibile del nostro paese.....

ed alla fine... ed alla fine c'e' ancora qualcuno che gli crede... qualcuno che lo giustifica, qualcuno che ancora pensa poverino e' vittima delle procure e' vittima di questo quello quell'altro....

ormai e' vittima solo di sestesso e del suo ego....
                  se voleva rimanere un grande doveva "ritirarsi" quando era all'apice...
                  ora piu passano i mesi, piu noi affondiamo piu lui si ridicolezza....

ed evidenzio piu noi affondiamo ed affonderemo....

ma...
                  ma...

ma ancor oggi c'e' chi gli crede.....
                  quindi capisci perche noi nn meritiamo una merkel....

perche anche quando lo sentiamo li... durello contro l'orifizio....
                  facciamo un sorriso...
                  ma non ci spostiamo...
                  e' cio che ci meritiamo...
                  Io non credo affatto in Berlusconi e sono STRASICURO che abbia fatto tante di quelle porcate nella sua vita da non bastare un enciclopedia per raccoglierle .

Credo anche che il vero POTERE in italia sia ABUSATO e DETENUTO dalla magistratura . La vera casta marcia ? l'organo che invece dovrebbe tutelare il paese e la giustizia .

Comment

• Font Size
                    Io non credo affatto in Berlusconi e sono STRASICURO che abbia fatto tante di quelle porcate nella sua vita da non bastare un enciclopedia per raccoglierle .

Credo anche che il vero POTERE in italia sia ABUSATO e DETENUTO dalla magistratura . La vera casta marcia ? l'organo che invece dovrebbe tutelare il paese e la giustizia .
                    mboh....
                    non condivido molto...
                    ho visto pochi martiri finire al fresco...
                    mentre secondo me sono assai d piu quelli che magari hanno potere... e ci provano a "fottere" tutto cio che possono....

la magistratura sara' na casta.....
                    ma... ma se te politico e/io cittadino fai le cose non dico bene, ma decentemente...

non penso che ti strasfracellino le balle....
                    chiaro se ogni giorno ne fai una nuova... convinto di essere a zelig....

ma va beh... quello e' cntorno...

il non contorno e' che oltre ad andare di mierda...
                    oltre a non far nulla per farci risollevare un po....

ci ridicoleggia.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      mboh....
                      non condivido molto...
                      ho visto pochi martiri finire al fresco...
                      mentre secondo me sono assai d piu quelli che magari hanno potere... e ci provano a "fottere" tutto cio che possono....

la magistratura sara' na casta.....
                      ma... ma se te politico e/io cittadino fai le cose non dico bene, ma decentemente...

non penso che ti strasfracellino le balle....
                      chiaro se ogni giorno ne fai una nuova... convinto di essere a zelig....

ma va beh... quello e' cntorno...

il non contorno e' che oltre ad andare di mierda...
                      oltre a non far nulla per farci risollevare un po....

ci ridicoleggia.....
                      Uhmmm ... ? stato anche palesato ... manca poco che lo dicano a chiare lettere "Berlusconi si dimetta e lo lasciamo in pace" ...

Ad ogni modo a me non preoccupa solo Berlusconi , ma mi terrorizza il fatto che non abbiamo altro ... chi va al posto suo ? BERSANI ? CASINI ? FINI ? CHIIIIIIIIII ?

Comment

• Font Size
                        ............si ma, a prescindere che comincio veramente a credere che hanno ragione a definirci sole, pizza e mandolino.......perch? anche se cos? io non mi sento, devo comunque fare i conti con la realt?......occorre cercare di capire dov'? la radice dei mali del nostro paese.

Secondo me, abbiamo sbagliato nel dopo guerra a voler fare diventare a tutti i costi l'Italia una "paese industriale": il prezzo di ci? ? sempre stato molto alto, soprattutto per il pubblico che doveva sostenere tutto ci?. Che senso hanno avuto realt? siderurgiche come a Taranto ad esempio ?......non abbiamo mai vantato enormi risorse di materie prime, non abbiamo mai fatto una politica energetica adeguata......perch? dovevamo produrre acciaio in Italia se non era conveniente ?..........in Germania hanno sempre avuto risorse e materie prime (pensiamo al carbone) ed hanno pure sviluppato l'energia atomica qundo era il momento di farlo. Le grosse industrie in Italia sono sempre state sostenute dallo stato. Pensiamo al ruolo dell'IRI.........soprattutto negli anni dal 1950 al 1970..........e pensare che se invece di investire in fabbriche, nel meridione (e non solo) si fosse puntato seriamente sul turismo, sulla base del concetto di sfruttare ci? che REALMENTE avevamo ed abbiamo, cio? arte, storia, e paesaggio, avremmo forse avuto ugualmente posti di lavoro, ma senza l'aggravio continuo di sostenere un settore per il quale non avevamo dotazioni. Prendiamo l'esempio della Svizzera: non mi pare abbiano mai puntato sull'industria, ma hanno cercato di sfruttare/creare un settore per loro redditizio, il terziario.

In conclusione, le scelte che abbiamo preso hanno gravato pesantemente sul debito pubblico, a questo dobbiamo aggiungere anche una errata gestione della cosa pubblica. Ed oggi ci troviamo in questa realt?. Ci salva solo la buona propensione al risparmio delle famiglie, ma non so quanto ci? possa durare.

Comment

• Font Size
                          la merkel ha sostenuto esami di fisica quantistica... il nostro che esami ha sostenuto ??

Comment

• Font Size
                            MA va ... il problema siamo noi giovani di oggi ... i nostri predecessori hanno costruito l'Italia ... bella o brutta si trattava di portarla avanti invece ...

... "non ? compito mio" ...

Comment

• Font Size
                              MA va ... il problema siamo noi giovani di oggi ... i nostri predecessori hanno costruito l'Italia ... bella o brutta si trattava di portarla avanti invece ...

... "non ? compito mio" ...
                              ............portarla avanti........ma a quale costo ?...........ribadisco il concetto, vai a vedere nella storia quanto ? costato al settore pubblico il progetto di fare dell'Italia una nazione basata sull'industria...........? costato troppo, decisamente troppo.........e rappresenta una bella fetta dei debiti che oggi abbiamo.....

Comment

X
                              Working...
                              X