Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEOPROIETTORI FULLHD: cercavo uno showroom...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Oramai i tv 3d te i tirano quasi dietro e c'? un motivo....? uno specchio per le allodole.... il futuro ? il 3D senza sti razzo di occhialini, gi? esiste, tempo al tempo e tra non molto sar? concesso anche ai comuni mortali a prezzi pi? o meno abbordabili.
    Ma si, questo ? sicuro, ma con la storia di aspettare sempre l'ultimo modello non arrivi a nulla !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Oramai i tv 3d te i tirano quasi dietro e c'? un motivo....? uno specchio per le allodole.... il futuro ? il 3D senza sti razzo di occhialini, gi? esiste, tempo al tempo e tra non molto sar? concesso anche ai comuni mortali a prezzi pi? o meno abbordabili.
      la vedo dura il 3d senza occhialini a meno che non intendi con uno schermo per persona... altrimenti l'angolo di visione ? troppo ridotto per essere goduto in compagnia..

Comment

• Font Size
        Ho sentito che c'? un locale dell'Alta o bassa Padania dell'Uci Cinemas, dove, oltre agli occhailini, anche lo schermo ? sagomato (concavo verso la sala) in modo non solo da rendere le 3d, ma da farti sentire IN MEZZO alla scena !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Ho sentito che c'? un locale dell'Alta o bassa Padania dell'Uci Cinemas, dove, oltre agli occhailini, anche lo schermo ? sagomato (concavo verso la sala) in modo non solo da rendere le 3d, ma da farti sentire IN MEZZO alla scena !!!
          s? ? l'ex kinepolis, di Pioltello...ci ho visto Transformers3

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post

guarda che TUTTI gli schermi nei cinema decenti sono concavi

e non ? per farti sentire in mezzo alla scena, ma per mantenere una distanza uguale dall'obiettivo del proiettore sia al centro che ai bordi....

altrimenti i bordi sarebbero deformati e fuori fuoco...

a ben vedere dal punto di vista della qualit? e del coinvolgimento ? pure peggio.. visto che l aproiezione non la fanno per uno solo al centro della sala, quindi qualcuno messo, mettiamo, su una poltrona tutta di lato, soprattutto se nelle file pi? vicine allo schermo vedra da schifo
            Last edited by ace; 19-09-11, 13:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

e non ? per farti sentire in mezzo alla scena, ma per mantenere una distanza uguale dall'obiettivo del proiettore sia al centro che ai bordi....

a ben vedere dal punto di vista della qualit? e del coinvolgimento ? pure peggio.. visto che l aproiezione non la fanno per uno solo al centro della sala, quindi qualcuno messo, mettiamo, su una poltrona tutta di lato, soprattutto se nelle file pi? vicine allo schermo vedra da schifo

confermo e smentisco al tempo stesso Ace....

? vero, ormai sono tutti concavi...

ma quello di kinepolis , il famoso I-max, ? una categoria a se'.

Ri-quoto Ace: in effetti l'I-max fa cacare. Almeno dalla fila in cui l'ho visto io , rimpiangevo quasi gli schermi standard.
              Dovrei andare a rivedere un film sedendomi dove dico io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

Confermo quello che dice Gabel.

Che tutti siano concavi ? ovvio, ma quello di Pioltello pare avesse una conformazione pi? idonea al 3d

Comment

• Font Size
                  2 volte mi hanno inculato il biglietto col 3d.mai pi? finch? campo
                  a parte che ? da sfigati assoluti stare li con sti cazz@ di occhialini come tanti babbi....ma la visione ? orrenda.scene che a volte non si capisce nulla..immagini ambientate di sera incomprensibili,bordi sfuocati...

mi associo a gabel...mi sparo 3-4 cinema al mese...il 3D non ? al mio livello
                  Last edited by motosimo; 19-09-11, 18:32. Reason: errore sintassi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post

io cmq mi son fatto una mia idea...il 3D ? davvero un pacco...molto meglio il 2D. sicuramente non me ne intendo, ma il top di gamma EPSON 2D ridicolizzava qualsiasi altra cosa... anche JVC fa ottima roBBa...
                    Se abitavi qua ti facevo avere un bello sconto.....

Comment

X
                    Working...
                    X