Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oramai i tv 3d te i tirano quasi dietro e c'? un motivo....? uno specchio per le allodole.... il futuro ? il 3D senza sti razzo di occhialini, gi? esiste, tempo al tempo e tra non molto sar? concesso anche ai comuni mortali a prezzi pi? o meno abbordabili.
Ma si, questo ? sicuro, ma con la storia di aspettare sempre l'ultimo modello non arrivi a nulla !!!
Oramai i tv 3d te i tirano quasi dietro e c'? un motivo....? uno specchio per le allodole.... il futuro ? il 3D senza sti razzo di occhialini, gi? esiste, tempo al tempo e tra non molto sar? concesso anche ai comuni mortali a prezzi pi? o meno abbordabili.
la vedo dura il 3d senza occhialini a meno che non intendi con uno schermo per persona... altrimenti l'angolo di visione ? troppo ridotto per essere goduto in compagnia..
Ho sentito che c'? un locale dell'Alta o bassa Padania dell'Uci Cinemas, dove, oltre agli occhailini, anche lo schermo ? sagomato (concavo verso la sala) in modo non solo da rendere le 3d, ma da farti sentire IN MEZZO alla scena !!!
Ho sentito che c'? un locale dell'Alta o bassa Padania dell'Uci Cinemas, dove, oltre agli occhailini, anche lo schermo ? sagomato (concavo verso la sala) in modo non solo da rendere le 3d, ma da farti sentire IN MEZZO alla scena !!!
s? ? l'ex kinepolis, di Pioltello...ci ho visto Transformers3
guarda che TUTTI gli schermi nei cinema decenti sono concavi
e non ? per farti sentire in mezzo alla scena, ma per mantenere una distanza uguale dall'obiettivo del proiettore sia al centro che ai bordi....
altrimenti i bordi sarebbero deformati e fuori fuoco...
a ben vedere dal punto di vista della qualit? e del coinvolgimento ? pure peggio.. visto che l aproiezione non la fanno per uno solo al centro della sala, quindi qualcuno messo, mettiamo, su una poltrona tutta di lato, soprattutto se nelle file pi? vicine allo schermo vedra da schifo
e non ? per farti sentire in mezzo alla scena, ma per mantenere una distanza uguale dall'obiettivo del proiettore sia al centro che ai bordi....
a ben vedere dal punto di vista della qualit? e del coinvolgimento ? pure peggio.. visto che l aproiezione non la fanno per uno solo al centro della sala, quindi qualcuno messo, mettiamo, su una poltrona tutta di lato, soprattutto se nelle file pi? vicine allo schermo vedra da schifo
confermo e smentisco al tempo stesso Ace....
? vero, ormai sono tutti concavi...
ma quello di kinepolis , il famoso I-max, ? una categoria a se'.
Ri-quoto Ace: in effetti l'I-max fa cacare. Almeno dalla fila in cui l'ho visto io , rimpiangevo quasi gli schermi standard.
Dovrei andare a rivedere un film sedendomi dove dico io...
Confermo quello che dice Gabel.
Che tutti siano concavi ? ovvio, ma quello di Pioltello pare avesse una conformazione pi? idonea al 3d
2 volte mi hanno inculato il biglietto col 3d.mai pi? finch? campo
a parte che ? da sfigati assoluti stare li con sti cazz@ di occhialini come tanti babbi....ma la visione ? orrenda.scene che a volte non si capisce nulla..immagini ambientate di sera incomprensibili,bordi sfuocati...
mi associo a gabel...mi sparo 3-4 cinema al mese...il 3D non ? al mio livello
Last edited by motosimo; 19-09-11, 18:32.
Reason: errore sintassi
io cmq mi son fatto una mia idea...il 3D ? davvero un pacco...molto meglio il 2D. sicuramente non me ne intendo, ma il top di gamma EPSON 2D ridicolizzava qualsiasi altra cosa... anche JVC fa ottima roBBa...
Se abitavi qua ti facevo avere un bello sconto.....
Comment