Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovvio tu non lavori in italia ma in nigeria o sbaglio ????
anche in italia.
abbiam preso un cantiere in sicilia e due in lombardia.
piccoli, molto piccoli...ma li abbiam presi
il resto, sono in arabia saudita, emirati, nigeria, egitto ecc ecc...
...spero davvero che sia cos?....se x il 2012 non cambia qualcosa la vedo NERA PESTA!! ormai sono 2 anni che si TIRA A CAMPA'!!
a parte le battute, credo sia abbastanza tesa la situazione in italia...nonostante io ne sia abbastanza distante.
comunque lo sto vedendo in questi giorni.
da un mesetto sto ordinando tutti gli arredi per la nuova casa e la maggior parte di questi li prendo in un posto fornitissimo, che ha di tutto, tutto disponibile e che tra l'altro e' di un nostro amico di famiglia......
..............be', aveva tutto, era fornitissimo, era tutto disponibile.
ora la sola cosa che ha...sono i cataloghi per fare gli ordini
a parte le battute, credo sia abbastanza tesa la situazione in italia...nonostante io ne sia abbastanza distante.
comunque lo sto vedendo in questi giorni.
da un mesetto sto ordinando tutti gli arredi per la nuova casa e la maggior parte di questi li prendo in un posto fornitissimo, che ha di tutto, tutto disponibile e che tra l'altro e' di un nostro amico di famiglia......
..............be', aveva tutto, era fornitissimo, era tutto disponibile.
ora la sola cosa che ha...sono i cataloghi per fare gli ordini
Luka speriamo,speriamo che come dicono chi rester? in piedi alla fine andr? alla grande! Il problema ? solo capire quanto ancora deve durare questo gioco perverso!
le prospettive non sembran rosee.......pero' non sembra neanche sta gran situazione allarmente a prima vista...
mah!
l'unica.......e' aspettare e vedere che succede, perche' tanto se c'era da fare qualcosa....la si dovrebbe esser fatta gia' da tempo invece che pianger
anche in italia.
abbiam preso un cantiere in sicilia e due in lombardia.
piccoli, molto piccoli...ma li abbiam presi
il resto, sono in arabia saudita, emirati, nigeria, egitto ecc ecc...
Comment