Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'economia ha tirato il freno a mano........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    aggiungo, vendo in romagna sensori e acessori per automazione industriale!
    Sicurezza e automazione vanno sempre bene per fortuna

Comment

• Font Size
      Qui si va avanti solo perch? normalmente il 90% del nostro mercato ? estero... Ovviamente ora il 100% del nostro mercato ? estero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        ho un service di stampa, stampa digitale grandi e piccoli formati
        lavoro anche molto con l'edilizia stampa dei progetti ect. cosa che oggi ? ferma al 100%
        non pagano neanchi gli enti statali a oggi ho ancora sospesi del 2010 con la provincia e il comune di Napoli
        Quando c'? di mezzo lo stato e tu sei un cittadino onesto ... l'unica cosa alla quale puoi ambire ? una bella inchiappettata !

Se riuscissimo ad ottenere la clandestinit? anche noi Italiani , ce la passeremmo alla grande

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          aggiungo, vendo in romagna sensori e acessori per automazione industriale!
          Diepnde
          Dei tuoi concorrenti han le pezze al culo
          Stati qui ieri... Venerd? son stati qui i tuoi colleghi e attendo un taglio di offerta se no passo a quelli con le pezze al culo che si stan svendendo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Noi abbiamo un sacco di lavoro al punto che rischio di perdere ic lienti per i ritardi .

Per? non ? rosea la faccenda :

* zero voglia di investire
            * non ci sono soldi e si fatica a far ogni cosa
            * non vedo prospettive per il futuro se non che andr? a finire presto o tardi

Male ... molto male
            Lele,una domanda per curiosita':ma anche voi dovete sottostare a pagamenti "a babbo morto",o fortunatamente avete a che fare con clienti "abbastanza" precisi?

te lo chiedo perche' altrimenti,l'avere tanto lavoro serve a poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              Lele,una domanda per curiosita':ma anche voi dovete sottostare a pagamenti "a babbo morto",o fortunatamente avete a che fare con clienti "abbastanza" precisi?

te lo chiedo perche' altrimenti,l'avere tanto lavoro serve a poco

Se non ci si sta attenti a queste cose vai a gambe all'aria anceh se sei un azienda sana .

Ultimamente ho fatto polso duro su queste cose ... a rischio di perdere clienti e lavoro e soldi ... mi ? andata bene per un pelo .

Ma bisogna sempre tutelarsi altirmenti l'articolo quinto ti uccide .

Cmq si , tendenzialmente la gente cerca di non pagare ...

Comment

• Font Size
                Se non ci si sta attenti a queste cose vai a gambe all'aria anceh se sei un azienda sana .

Ultimamente ho fatto polso duro su queste cose ... a rischio di perdere clienti e lavoro e soldi ... mi ? andata bene per un pelo .

Ok grazie per la risposta...e' quell'ultima frase che ogni volta che la leggo......mi pone tanti,ma tanti quesiti.....

Buon lavoro.

Comment

• Font Size
                  tessuti tecnici per filtrazione automotive telefonia e medicale..direi bene...stanno assumendo anche qualche persona perch? abbiamo ritardi nelle consegne

Comment

• Font Size
                    Ok grazie per la risposta...e' quell'ultima frase che ogni volta che la leggo......mi pone tanti,ma tanti quesiti.....

Buon lavoro.

Ho appena mandato una mail ad un cliente avvisandoli che l'amministrazione (io ) ha imposto il blocco dei lavori per via dell'insoluto ricevuto 5 giorni fa ed al quale non hanno provveduto al bonifico di saldo .

Ho specificato anche che per problemi logistici interni , il nuovo piano di pagamenti ? :

B.B. 100% PRIMA del ritiro merce , in luogo delle Ri.Ba. 120/150 gg dfm

Comment

• Font Size

............e diciamo anche che la disciplina del concordato preventivo non aiuta molto i creditori.............

Comment

• Font Size

Buon lavoro.

.............tu prova a chiedere ad un tedesco se conosce il significato di un pagamento a 120-180 gg data fattura o cose del genere............ti prende o per cazzaro o per pazzo........
                        Last edited by Darth Maul; 16-09-11, 08:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ............e diciamo anche che la disciplina del concordato preventivo non aiuta molto i creditori.............
                          Gi? avuto modo di rimanere inchiappettato anche da un concordato preventivo al 40% ...

Il 2010 tra concordati preventivi , fallimenti , navi affondate , insoluti ... ? meglio dimenticarlo .

Comment

• Font Size
                            L'ue ha rivisto la crescita dell'italia da 0,7 a 0,2 ^^
                            Oddio ci supera pure il burundi mi sa

Comment

• Font Size
                              settore edile
                              progettazione

uhm come siam messi?

parliamone... muahahahhaha
                              se prima era fermo...
                              ora togliendo pure gli incentivi...
                              manco si ristruttura piu......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                .............tu prova a chiedere ad un tedesco se conosce il significato di un pagamento a 120-180 gg data fattura o cose del genere............ti prende o per cazzaro o per pazzo........
                                Oddio si son ben allineati pure loro sai ultimamente

Comment

X
                                Working...
                                X