Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'economia ha tirato il freno a mano........
Collapse
X
-
Originally posted by mrfonzy View Postho un service di stampa, stampa digitale grandi e piccoli formati
lavoro anche molto con l'edilizia stampa dei progetti ect. cosa che oggi ? ferma al 100%
non pagano neanchi gli enti statali a oggi ho ancora sospesi del 2010 con la provincia e il comune di Napoli
Se riuscissimo ad ottenere la clandestinit? anche noi Italiani , ce la passeremmo alla grande
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postaggiungo, vendo in romagna sensori e acessori per automazione industriale!
Dei tuoi concorrenti han le pezze al culo
Stati qui ieri... Venerd? son stati qui i tuoi colleghi e attendo un taglio di offerta se no passo a quelli con le pezze al culo che si stan svendendo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNoi abbiamo un sacco di lavoro al punto che rischio di perdere ic lienti per i ritardi .
Per? non ? rosea la faccenda :
* zero voglia di investire
* non ci sono soldi e si fatica a far ogni cosa
* non vedo prospettive per il futuro se non che andr? a finire presto o tardi
Male ... molto male
te lo chiedo perche' altrimenti,l'avere tanto lavoro serve a poco
Comment
-
Originally posted by capello View PostLele,una domanda per curiosita':ma anche voi dovete sottostare a pagamenti "a babbo morto",o fortunatamente avete a che fare con clienti "abbastanza" precisi?
te lo chiedo perche' altrimenti,l'avere tanto lavoro serve a poco
Ultimamente ho fatto polso duro su queste cose ... a rischio di perdere clienti e lavoro e soldi ... mi ? andata bene per un pelo .
Ma bisogna sempre tutelarsi altirmenti l'articolo quinto ti uccide .
Cmq si , tendenzialmente la gente cerca di non pagare ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe non ci si sta attenti a queste cose vai a gambe all'aria anceh se sei un azienda sana .
Ultimamente ho fatto polso duro su queste cose ... a rischio di perdere clienti e lavoro e soldi ... mi ? andata bene per un pelo .
Ok grazie per la risposta...e' quell'ultima frase che ogni volta che la leggo......mi pone tanti,ma tanti quesiti.....
Buon lavoro.
Comment
-
tessuti tecnici per filtrazione automotive telefonia e medicale..direi bene...stanno assumendo anche qualche persona perch? abbiamo ritardi nelle consegne
Comment
-
Originally posted by capello View PostOk grazie per la risposta...e' quell'ultima frase che ogni volta che la leggo......mi pone tanti,ma tanti quesiti.....
Buon lavoro.
Ho specificato anche che per problemi logistici interni , il nuovo piano di pagamenti ? :
B.B. 100% PRIMA del ritiro merce , in luogo delle Ri.Ba. 120/150 gg dfm
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe non ci si sta attenti a queste cose vai a gambe all'aria anceh se sei un azienda sana .
............e diciamo anche che la disciplina del concordato preventivo non aiuta molto i creditori.............
Comment
-
Originally posted by capello View PostOk grazie per la risposta...e' quell'ultima frase che ogni volta che la leggo......mi pone tanti,ma tanti quesiti.....
Buon lavoro.
.............tu prova a chiedere ad un tedesco se conosce il significato di un pagamento a 120-180 gg data fattura o cose del genere............ti prende o per cazzaro o per pazzo........Last edited by Darth Maul; 16-09-11, 08:39.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post............e diciamo anche che la disciplina del concordato preventivo non aiuta molto i creditori.............
Il 2010 tra concordati preventivi , fallimenti , navi affondate , insoluti ... ? meglio dimenticarlo .
Comment
X
Comment