Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? la vera crisi io onestamente solo da luglio ho notato questo calo cos? forte nel lavoro, prima si lavorava poco ma cmq riuscivi perlomeno a limitare le spese e ti portarti qualcosina, ma ora e davvero TUTTO fermo
Noi abbiamo un sacco di lavoro al punto che rischio di perdere ic lienti per i ritardi .
Per? non ? rosea la faccenda :
* zero voglia di investire
* non ci sono soldi e si fatica a far ogni cosa
* non vedo prospettive per il futuro se non che andr? a finire presto o tardi
questa ? la vera crisi io onestamente solo da luglio ho notato questo calo cos? forte nel lavoro, prima si lavorava poco ma cmq riuscivi perlomeno a limitare le spese e ti portarti qualcosina, ma ora e davvero TUTTO fermo
In che settore lavori ? Nella meccanica a Marcianise non mi risulta sia tutto fermo ...
tra i clienti della ditta x cui lavoro cmq ci sono alcuni (es. agenzie viaggi) che stanno lavorando moltissimo anche questo mese... altri invece che sono (o x lo meno dicono di essere) messi maluccio
Oggi mi han chiamato dal nord europa... Tempo di riorganizzar alcuni interventi da poco gi? programmati e vado su a veder di portar a casa un paio di aggiornamenti di linee con inserimento di robot... Se li perdiamo vado tranquillo a coltivar patate da ottobre
Comment