Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chissa' cosa hanno detto gli svizzeri quando corona sfrecciava a 220 a morcote con un lamborghini italiano.... Almeno LORO l hanno fermato ed hanno incassato un po' di franchi
Ieri ero in coda prima di una rotonda a Busto Arsizio (VA).
Ad un certo punto sento un rumore cupo e di fronte a me compare a gran velocit? una maserati granturismo
che arriva in rotonda rallenta e poi si fa tutta la rotonda in derapata per due volte: fermando il traffico e a parer mio creando anche scompiglio e pericolo per tutti.
Aveva targa svizzera e sopra c'erano due ragazzi che avranno avuto al massimo 40 anni che se la ridevano come disperati. Ho preso il telefono per chiamare i carabinieri ma poi non sono riuscito a prendere la targa.
Oggi ho letto che gli svizzeri pagano 1 multa su 2 allo Stato italiano.
Ormai ci prende x il culo anche lo sfigato svizzero...
Ancora adesso sono molto innervosito. Qua tutti gli stranieri fanno il bello e cattivo tempo e nessuno li stanga. Poi a pagarne le conseguenze siamo sempre noi altri!
Ovviamente mi riferivo a molti svizzeri benestanti che incrocio spesso x strada e se ne fregano dei limiti... Non te la prendere Esusino. E... Hai pure ragione sul berlusca! ehehe
Le multe non le pagano perch? devono essere fotografati da davanti, idem i tedeschi.
Se facessimo come loro, ovvero contestazione e saldo multa immediato, forse gli passerebbe la voglia.
Non ? questione di nazionalit?, ognuno fa il ***** che vuole in questo paese!
Le multe non le pagano perch? devono essere fotografati da davanti, idem i tedeschi.
Se facessimo come loro, ovvero contestazione e saldo multa immediato, forse gli passerebbe la voglia.
Non ? questione di nazionalit?, ognuno fa il ***** che vuole in questo paese!
Se li fermano pagano pure qua....
Ma se non li fermano la colpa mica ? loro
? nostra che abbiamo dei babbei che stan al bar e lascia li i velox... (che poi la gente se li frega alle volte )
Comment