Esame domani...
Ritmi lavorativi da manicomio...
insonne.. (dormo mediamente 3-4 ore a notte)..
Oggi, oltre alla stanchezza quotidiana, si ? aggiunta un po di depressione..
di quelle che ti fa stare seduto sulla sedia (in teoria a studiare).. in pratica a non concludere niente..
Avevo bisogno di uno sfogo.. ho pensato subito alla moto... ma purtroppo ? senza assicurazione... alch? mi son orientato sull'auto.. (magari una capatina veloce ad adria) ed invece vi ? via mio padre...
Quindi non avendo ulteriori idee-programmi mi son limitato a stare suduto sulla sedia fissando svogliatamente i libri.
Mi chiama mio fratello.... cazzzo vorr????
Ha trovato un MAGREBA che mi aveva rubato soldi.. (50 euro)..(all'interno della mia abitazione dove era entrato xch? gli avevo offerto un posto di lavoro) ma a prescindere dalla quantit? ero schizzato x il gesto..
Tempo fa lo avevo ri-incontrato ed ero pronto x saldare i conti.. a modo mio.. ma mi aveva giurato che il giorno dopo me li avrebbe riportati.. quindi lasciai perdere nell'immediato.
Ovviamente non si fece + risentire..
Oggi era a circa 1 km da casa mia... non ho fatto neanche in tempo a collegare il cervello che stavo scendendo le scale di corsa..
Insomma x farla breve... ho recuperato 45 euro dei 50 previsti..
? andata molto bene a lui nel non aver reagito alle mie provocazioni..
? andata altrettanto bene a me xch? OGGI avevo il cervello in modalit? OFF..
Tutto questo x dire che generalmente ragiono 1000 volte su ogni singola cosa che faccio...
ma quando ce V?... ce V?!!!!
x 45 euro oggi avrei fatto na strage!..
Mi ? cambiata la giornata ragazzi!!!
Ritmi lavorativi da manicomio...
insonne.. (dormo mediamente 3-4 ore a notte)..
Oggi, oltre alla stanchezza quotidiana, si ? aggiunta un po di depressione..
di quelle che ti fa stare seduto sulla sedia (in teoria a studiare).. in pratica a non concludere niente..
Avevo bisogno di uno sfogo.. ho pensato subito alla moto... ma purtroppo ? senza assicurazione... alch? mi son orientato sull'auto.. (magari una capatina veloce ad adria) ed invece vi ? via mio padre...
Quindi non avendo ulteriori idee-programmi mi son limitato a stare suduto sulla sedia fissando svogliatamente i libri.
Mi chiama mio fratello.... cazzzo vorr????
Ha trovato un MAGREBA che mi aveva rubato soldi.. (50 euro)..(all'interno della mia abitazione dove era entrato xch? gli avevo offerto un posto di lavoro) ma a prescindere dalla quantit? ero schizzato x il gesto..
Tempo fa lo avevo ri-incontrato ed ero pronto x saldare i conti.. a modo mio.. ma mi aveva giurato che il giorno dopo me li avrebbe riportati.. quindi lasciai perdere nell'immediato.
Ovviamente non si fece + risentire..
Oggi era a circa 1 km da casa mia... non ho fatto neanche in tempo a collegare il cervello che stavo scendendo le scale di corsa..
Insomma x farla breve... ho recuperato 45 euro dei 50 previsti..
? andata molto bene a lui nel non aver reagito alle mie provocazioni..
? andata altrettanto bene a me xch? OGGI avevo il cervello in modalit? OFF..
Tutto questo x dire che generalmente ragiono 1000 volte su ogni singola cosa che faccio...
ma quando ce V?... ce V?!!!!
x 45 euro oggi avrei fatto na strage!..
Mi ? cambiata la giornata ragazzi!!!
Comment