Dipendente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Lavoro] - Sei dipendente o titolare?
Collapse
X
-
si ma che sondaggio ?? manca la risposta che va(andr?? ) per la maggiore...ovvero la mia.
Disoccupato.
ghghg,da lunedi per?...non ? che per caso qualcuno ha bisogno di uno schiavetto tutto fare da mandare in qualche posto sperduto a pane e acqua?
se no finisce che me ne sto svaccato sul divano ad aspettare finche non ho piu soldi(1 settimana massimo ahahah)....uff
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postsi ma che sondaggio ?? manca la risposta che va(andr?? ) per la maggiore...ovvero la mia.
Disoccupato.
ghghg,da lunedi per?...non ? che per caso qualcuno ha bisogno di uno schiavetto tutto fare da mandare in qualche posto sperduto a pane e acqua?
se no finisce che me ne sto svaccato sul divano ad aspettare finche non ho piu soldi(1 settimana massimo ahahah)....uff
Comment
-
-
Originally posted by Cryal View Postsi ma che sondaggio ?? manca la risposta che va(andr?? ) per la maggiore...ovvero la mia.
Disoccupato.
Magari mi serve aiuto ma prima devo salire a vedere quanti disastri han fatto
Comment
-
Esistono ancora i titolari d'azienda ?
Ormai pensavo ci fossero solo i dipendenti ed i manager delle multi-nazionali, ma nessun proprietario.
Tristezza...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postal di la delle esperienze passate, in questo memoneto svolgete il vostro lavoro come dipendente o come titolare?
io ovviamente dipendente...e fiero di esserlo. (anche se il mio obiettivo e' di aprire una mia attivita', nel piu' breve tempo possibile )
Comment
-
Originally posted by hony_doctor View Postdipendente.. ma inizia a starmi stretto!
Un datore di lavoro oppure un autonomo lavora ben pi? di 40 ore alla settimana, non conosce ferie, non si deve ammalare e soprattutto NON stacca mai la spina.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostSe ti metti in proprio... fallo per laute prospettive di guadagno. I miei genitori lo sono stati per 40 anni e se devi guadagnare il 10-20% in pi? di un dipendente... non vale la pena !
Un datore di lavoro oppure un autonomo lavora ben pi? di 40 ore alla settimana, non conosce ferie, non si deve ammalare e soprattutto NON stacca mai la spina.
comunque io ci metterei la firma ne poter guadagnare il 10-20% in piu' di adesso ed avere una mia attivita'
lo farei di corsa!!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postguarda che qua quasi tutti lo fanno
comunque io ci metterei la firma ne poter guadagnare il 10-20% in piu' di adesso ed avere una mia attivita'
lo farei di corsa!!!!
E' diverso per? quando l'attivit? ? la tua. Tutto ? tuo, compreso i problemi ed i periodi di magra, i guai, le tasse e le immense burocrazie.
Insomma... anche io penso al mio lavoro a casa ogni tanto (perch? ci tengo), ma non ? lo stesso modo di pensarci quando l'attivit? ? la tua.
Poi... questo ? il mio pensiero e non ? uguale per tutti. Chiaramente...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAnche io, come dipendente, ho avuto pediori (lunghi) in cui facevo 50-55 ore a settimana ed ho rimasto un sacco di ferie.
E' diverso per? quando l'attivit? ? la tua. Tutto ? tuo, compreso i problemi ed i periodi di magra, i guai, le tasse e le immense burocrazie.
Insomma... anche io penso al mio lavoro a casa ogni tanto (perch? ci tengo), ma non ? lo stesso modo di pensarci quando l'attivit? ? la tua.
Poi... questo ? il mio pensiero e non ? uguale per tutti. Chiaramente...
io preferisco la prima
io preferisco dedicare la MIA vita per qualcosa di MIO.
se poi va male, amen. ma avro' dato tutto me stesso per qualcosa in cui ho investito tutto me stesso
Comment
X
Comment