... se vuoi conosco qualcuno che ti puo consigliare per montare un antifurto serio.... non so se tu te ne intendi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La casa!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ace... se vuoi conosco qualcuno che ti puo consigliare per montare un antifurto serio.... non so se tu te ne intendi....
Comment
-
Re: La casa!!!!!
Originally posted by andreaV60L'ho trovata e settimana prox dovrei concludere!!!!!!! ? un 3 locali mansardato con travi a vista 2 bagni 2 balconi ? una sala enorme, ? in costruzione con rogito a settembre
Fatemi un imbocca al lupo ne ho bisogno!!!!
Comment
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by WillerMeglio, col camino diventa ancora pi? caldo tutto l'ambiente, non parlo solo di temperatura, ma di aspetto.
L'importante ? che non ci sia la doccia come quella di Pozzetto in quel monolocale a... Milano?
Comment
-
Originally posted by andreaV60L'ho trovata e settimana prox dovrei concludere!!!!!!! ? un 3 locali mansardato con travi a vista 2 bagni 2 balconi ? una sala enorme, ? in costruzione con rogito a settembre
By Il Titus
Comment
-
in bocca al lupo
PS: a quando la festa di inaugurazione DDG???
Comment
-
Originally posted by alexea[
se riesco a chiudere magari si f? il 22 settembre (il mio 30esimo compleanno)
Comment
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by alexea[
Comment
-
Originally posted by alexeaOriginally posted by andreaV60Originally posted by alexea[
ovviamente tutti invitati!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment