Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho trovata e settimana prox dovrei concludere!!!!!!! ? un 3 locali mansardato con travi a vista 2 bagni 2 balconi ? una sala enorme, ? in costruzione con rogito a settembre
Fatemi un imbocca al lupo ne ho bisogno!!!!
un grossissimo in bocca al lupo, ti capisco proprio perche sono quasi nella tua stessa situazione..........
un salutone
grande!!! bene... ? sempre bello trovarsi una tana...
speriamo che rispettino la scadenza... io dovevo entrare in casa mia a luglio 2003 ... alla fine ? stata finita a gennaio 2004... quando sono entrata io a dicembre 2003 c'era ancora il cantiere...
ankio ho un'appartamento dove vado a................ ed e' tutto a travi a vista pero' ti avverto di una cosa e' difficile scaldarlo perche il soffitto e' alto
ankio ho un'appartamento dove vado a................ ed e' tutto a travi a vista pero' ti avverto di una cosa e' difficile scaldarlo perche il soffitto e' alto
Meglio, col camino diventa ancora pi? caldo tutto l'ambiente, non parlo solo di temperatura, ma di aspetto.
be la casa che avevo prima era decisamente meglio.... un culo della madonna che mi sono fatto, volevo ricomprarla io ma che cazzo me ne facevo di una villa tutto da solo , quindi una soluzione pi? tranqui ? decisamente + alla mia portata
Comment