Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grave problema al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    cmq... pulirla o non pulirla...

ma che bestia ? uno che la fa a terra nello spogliatoio??

io ho il gatto che ? sicuramente pi? pulito visto che la sotterra

............tu pensa che alla moglie di un mio amico, che ? veterinaria, una signora ha fatto fare la pip? al figlio nella "ciotola" coi biglietti da visita, in sala d'attesa..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by mini-cage View Post
      ognuno ? libero di fare quello che vuole, non ci sono gli strumenti non lo faccio...leggi bene x fartela chiara x pulire bisognava toccare con mano, sgabuzzino della donna delle pulizie chiuso a chiave!
      scusa..una palestra non ha una paletta, uno scopino dei guanti in lattice?io leggo bene, leggo che la donna delle pulizie ha chiuso l'armadietto ma la cassetta pronto soccorso dove tenere i guanti in lattice?non mi dire che non li avete!se uno si fa male con perdita di sangue, cosa che in una palestra potrebbe capitare spesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ............tu pensa che alla moglie di un mio amico, che ? veterinaria, una signora ha fatto fare la pip? al figlio nella "ciotola" coi biglietti da visita, in sala d'attesa..............
        .............................non so che cosa dire......................

Comment

• Font Size
          mah, io se fossi stato il datore di lavoro, non avrei mai chiesto a un dipendete che ho assunto per tutt'altro, di pulire la merda (scusate il francesismo) da terra.
          E' anche questione di riuscire a capire fin dove, io titolare, posso spingermi a chiedere prestazini extra ...
          mica il limite pu? essere solo il non chiedere di venire a letto con me ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post

io alla signora gliela facevo bere

ma dai ragazzi... ma dove viviamo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              .............................non so che cosa dire......................

.............nemmeno la moglie del mio amico..........? rimasta a bocca aperta.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spank View Post
                mah, io se fossi stato il datore di lavoro, non avrei mai chiesto a un dipendete che ho assunto per tutt'altro, di pulire la merda (scusate il francesismo) da terra.
                E' anche questione di riuscire a capire fin dove, io titolare, posso spingermi a chiedere prestazini extra ...
                mica il limite pu? essere solo il non chiedere di venire a letto con me ...

..............ve ne racconto un'altra.........dove lavorava mia moglie anni fa, la sclerata della sua capa fece portare gi? in ascensore il suo labrador, con tanto di prolasso anale sanguinante, alla collega di mia moglie..........che scioccata si ritrov? in braccio il cane che gli imbratt? la camicia di sangue............rimase direi scioccata al momento..........insomma........di gente pazzoide in giro ce n'? molta.......

Comment

• Font Size
                  b?h a noi non verrebbe mai in mente di chiedere a un dipendente di pulire della merda, chiaro per? che se ? un locale ad uso pubblico la cosa deve sparire in fretta e a mio parere dovrebbe farsene carico il responsabile di turno o cmq il dipendente diciamo pi? alto in grado. se c'? il titolare ci mandate lui o lei anche se vestiti da sera.
                  cmq se la nostra donna delle pulizie trovasse della merda sul pavimento di certo la lascerebbe l? e ce la farebbe pulire a noi.

Comment

• Font Size
                    Dico solo che oggi, per rimanere in tema, ho intravisto qualcosa di schifoserrimo.. In un cesso pubblico c'era una spruzzata di liquid shit sui muri oltre che fuori.. Quella delle pulizie si lamneter? che lei pulisce cessi e non muri? Ghghg..

Ah?. Era il bagno delle donne.

Comment

• Font Size
                      Ma almeno puzzava?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post

Ah?. Era il bagno delle donne.
                        Ora capisco tante cose.... :

Comment

X
                        Working...