Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grave problema al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    io sono casa infatti mai collegato dal lavoro

il CCNL esiste per un motivo se non lo sapete
    infatti parlavo di chi si collega dall'ufficio

Originally posted by blackstorm1 View Post
    Ma neanche che devo lavare i vetri.

E se gi? fa pi? del suo dovere, non vuol dire che POSSONO FARLE FARE quello che vogliono.
    si ok ma ? buon senso....

se ti cagano davanti al cancello di casa aspetti che passi lo spazzino o prendi una scopa e una paletta e pulisci?

non credo che siano 2 cose che non sono presenti in una palestra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Sicuramente avete tutti ragione tranne Thor e Black ()..... io cmq da buon italiano medio, facente parte del 98% della mandria di buoi da cui ? composto questo paese, con il pacifico carattere che ho, se mi sventoli una merda in faccia dicendomi che dovevo pulirla io e che non finisce qui, stai pur sereno che magari ? l'ultima cosa che faccio ma ti garantisco che te la ritrovi in gola senza che le papille gustative possano sentire l'amarezza (dicono che la merda sia amara.....) sia esso omo o donna

Un conto ? che, "STRANAMENTE in palestra" ci sia solo io (istruttore), non ci siano i titolari, non ci sia nessuno delle pulizie ecc...ecc..., SOLO io, e mi si faccia notare che sarebbe meglio togliere una merda, un'altro ? che me lo si faccia notare dicendomi che tocca a me e che non finisce qui sventolandomela davanti al naso.....
      ma infatti se me l'avessero sventolata a me... avrei dato di matto....
      perche appunto non e' un obbligo...

a

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Sicuramente avete tutti ragione tranne Thor e Black ()..... io cmq da buon italiano medio, facente parte del 98% della mandria di buoi da cui ? composto questo paese, con il pacifico carattere che ho, se mi sventoli una merda in faccia dicendomi che dovevo pulirla io e che non finisce qui, stai pur sereno che magari ? l'ultima cosa che faccio ma ti garantisco che te la ritrovi in gola senza che le papille gustative possano sentire l'amarezza (dicono che la merda sia amara.....) sia esso omo o donna

Un conto ? che, "STRANAMENTE in palestra" ci sia solo io (istruttore), non ci siano i titolari, non ci sia nessuno delle pulizie ecc...ecc..., SOLO io, e mi si faccia notare che sarebbe meglio togliere una merda, un'altro ? che me lo si faccia notare dicendomi che tocca a me e che non finisce qui sventolandomela davanti al naso.....
        ottima precisazione

(ps: dammi torto un'altra volta e la prima volta che salteremo insieme, PERCHE' ACCADRA', ti far? saltare con un Seven sulle spalle! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          infatti parlavo di chi si collega dall'ufficio

si ok ma ? buon senso....

se ti cagano davanti al cancello di casa aspetti che passi lo spazzino o prendi una scopa e una paletta e pulisci?

non credo che siano 2 cose che non sono presenti in una palestra
          Hai detto bene...casa MIA!

Comment

• Font Size
            ah beh... se ? una palestra di merd@ allora ? meglio non tornar nemmeno a lavorare li dentro

io invece me la prenderei con colei che ha detto "puliamo" e poi se n'? bellamente fregata...
            dipendento o titolare non c'? mansione che tenga a volte occorre chiudere un occhio e far quello che non di vorrebbe/dovrebbe fare... ma la tua collega un bel manubrio tirato tra capo e collo se lo merita

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              guardate che se leggete bene cio che scrivo, (dato che c'e chi evidenza che si risponde a cio che si vuole) io ho detto ch econtrattualmente ha sicuramente ragione....

ma che, se io fossi il suo datore, di certo penserei che non si e' eccessivamente sbattuta...
              e che poteva far di meglio.. per render meno puzzino e meno caccosino lo spogliatoio a servizio dei clienti...

nessuno dice che contrattualmente doveva farlo ci mancherebbe.....

dico solo che al suo posto avrei agito diversametne... tutto qui....

poi uno puo' giustamente fare solo cio' che deve da contratto, essere nel giusto, ma se poi gli affari vanno male, (magari qualche cliente non ama lo spogliatoio merdosino)
              se la palestra chiude...
              beh col contratto...
              sai che ci fai?
              hai gi? precissato che si sentiva male a farlo, che non c'era gli strumenti per farlo tante ? che la moglie del datore di lavoro si vanta di averlo fatto adirittura mani nudi con un pezzo di carta, certo che brava sta moglie del datore di lavoro, c'era anche una sua collegha che si ? defillata e i datori di lavoro che fanno se la prendono con lei e non con l'altra mah
              in questo caso la soluzione per migliore per me, era limitare quella parte di spogliattoio

Comment

• Font Size
                io lo avrei fatto e stop.
                non e' il mio compito...ok, ma non e' che mi consumo nel raccoglierla.
                ovvio che non sarei andato li a mani nude, ma lo avrei fatto come si deve.
                non e' la fine del mondo
                e' bene tenersi caro il proprio posto....e per farlo bisogna fare anche certe azioni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  quoto

PS: per chi parla di cosa c'? e cosa non c'? sul contratto... sul vostro contratto di lavoro ? specificato che potete cazzeggiare su Daidegas durante l'orario di lavoro????
                  no,non c'e' scritto,ma l'importante e' che il mio capo lo sa';ho la fortuna di avere un capo dotato di buon senso (altro concetto sconosciuto ai piu' in italia),e finche' lavoro bene,faccio il mio dovere,NON mi approfitto delle cose che l'azienda mi mette a disposizione (es:malattia a orologeria,oppure "permesso sindacale",.....),e' ben felice di saperlo,che cazzareggio su ddg.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io lo avrei fatto e stop.
                    non e' il mio compito...ok, ma non e' che mi consumo nel raccoglierla.
                    ovvio che non sarei andato li a mani nude, ma lo avrei fatto come si deve.
                    non e' la fine del mondo
                    e' bene tenersi caro il proprio posto....e per farlo bisogna fare anche certe azioni.
                    qual miglior sistema per creare gli status di sudditanza?

Comment

• Font Size
                      ma che gente c'? in giro??
                      mamma mia che schifo e che tristezza....

Comment

• Font Size
                        ...mah...le donne....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          no,non c'e' scritto,ma l'importante e' che il mio capo lo sa';ho la fortuna di avere un capo dotato di buon senso (altro concetto sconosciuto ai piu' in italia),e finche' lavoro bene,faccio il mio dovere,NON mi approfitto delle cose che l'azienda mi mette a disposizione (es:malattia a orologeria,oppure "permesso sindacale",.....),e' ben felice di saperlo,che cazzareggio su ddg.
                          qual miglior sistema per creare gli status di sudditanza?
                          la risposta e' proprio nel post qui sopra.
                          mai nessuno parla delle interminabili ore passate nel forum, a navigare in iternet, a chattare con gli amici ecc ecc....

credo sia un dare-avere

ps. ovvio che adesso iniziano a scrivere tutti quelli che non stanno mai sul forum durante l'orario di ufficio
                          (ovviamente scrivendo dall'ufficio )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            la risposta e' proprio nel post qui sopra.
                            mai nessuno parla delle interminabili ore passate nel forum, a navigare in iternet, a chattare con gli amici ecc ecc....

credo sia un dare-avere
                            verissimo,dare e avere.....mi conosci bene e sai che tipo di persona sono pero'.......

cosi come IO non mi approfitto,non devono farlo gli altri,e' semplice,e' cosi che si mantine il "dare-avere".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Burny View Post
                              Legalmente potr? aver ragione ma dal punto di vista etico un lavoratore del genere ? nullo
                              quoto questo e l'intervento precedente di Burny

ok che non ? un tuo compito ma se succede una cosa del genere si deve agire in fretta in modo che tutto ritorni funzionale quanto prima

se io fossi un iscritto in quella palestra chiederei immediatamente il rimborso della quota che ho pagato non esiste che entro negli spogliatoi e vedo una merda per terra e nessuno si ? preoccupato di pulire

Comment

• Font Size
                                verissimo,dare e avere.....mi conosci bene e sai che tipo di persona sono pero'.......

cosi come IO non mi approfitto,non devono farlo gli altri,e' semplice,e' cosi che si mantine il "dare-avere".
                                si si certo, poi varia da persona a persona

diciamo che spesso, soprattutto in ufficio, si tende piu' all'avere che al dare

Comment

X
                                Working...
                                X