Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti i punti della manovra appena approvata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Che poi io ovviamente non rientro tra questi fortunati ma trovo a dir poco DEPLOREVOLE rubare ancora un 3% a sti ricchi ... ma chi glielo fa fare di stare in un paese cosi lo san solo loro
    Deplorevole non so....
    Sicuro ? da stronzi visto che quelli che li dichiaran in molti meno di chi effettivamente li ha

Comment

• Font Size
      ma chi glielo fa fare di stare in un paese cosi lo san solo loro
      la domanda e' consona,la risposta pure:sara' forse che ancora gli conviene alla grande restare qui,e cioe' che i conti gli tornano alla grandissima?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Ora che la manovra ? legge, nei 5-10 giorni di limbo prima che arrivi la prossima manovra ( ) possiamo finalmente giudicarla: schifo e vergogna pressoch? totale, avendo perso per strada tutto quel che avrebbe potuto essere anche solo vagamente condivisibile...

Tra parentesi, se avete notato, il conto pi? salato lo pagano i 500mila autonomi ex regime dei minimi, che viene completamente cancellato, il che significa per loro un raddoppio secco della tassazione (dal 20% di sostitutiva a irpef 23-27 + iva 21; e non ha messo le mani nelle tasche degli italiani: per forza, ? troppo preso dal fisting!!! ), da sommare alla concorrenza dei 50mila fortunati che rimangono nella nuova versione (con aliquota al 5% e niente iva, il che significa che il salario minimo dei precari viene decurtato di un altro 15%; ol?)...
        Abbiamo tolto il contributo di solidariet? ai milionari e raddoppiato le tasse ai poveracci: cos? la manovra ? pi? equa!!!!
        non ho capito niente

dove le vedi tutte ste cose?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Deplorevole non so....
          Sicuro ? da stronzi visto che quelli che li dichiaran in molti meno di chi effettivamente li ha
          Torniamo ancora una volta al fatto che in Italia conviene pi? essere disonesti che onesti ...

Comment

• Font Size
            Torniamo ancora una volta al fatto che in Italia conviene pi? essere disonesti che onesti ...
            garantito al limone!

Comment

• Font Size
              Perch? con le tasse e la burocrazia che c'? e le spese che ci sono c'? altro modo per diventare ricchi davvero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                accorparlo al primo luned? disponibile (se non ho inteso male) tipo:
                2 giugno di marted? tutti fanni il ponte sab-dom-lun-mar. (30-31-1-2)

accorpandolo si fa festa solo l'1 quindi 30-31-1.... = 1 giorno in pi? di produzione guadagnata....
                Beh...non mi sembra male!! Forse ? solo invidia perch? io non posso MAI fare un ponte!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Perch? con le tasse e la burocrazia che c'? e le spese che ci sono c'? altro modo per diventare ricchi davvero?
                  Si uno c'? ... andare all'estero !

Comment

• Font Size
                    ...cmq da quello che ho capito Sant'Ambrogio x esempio a Milano...NON ESISTE pi?...giusto??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      ...cmq da quello che ho capito Sant'Ambrogio x esempio a Milano...NON ESISTE pi?...giusto??
                      Se non esiste me lo riprendo!!

per? era solo per le feste laiche non per quelle religiose..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Abbiamo tolto il contributo di solidariet? ai milionari e raddoppiato le tasse ai poveracci: cos? la manovra ? pi? equa!!!!
                        Ma ancora peggio visto che tagli nisba e soldi in patria pochi (se non i nosstri), andiamo a piangere lacrime amare e a leccare le palle alla CIC dopo che per anni "il miglior capo di governo di tutti i tempi" ci diceva di snobbare i cinesi (facendo squallide battute su bambini bolliti e libri neri) e invitava gli imprenditori a investire nel vero mercato in crescita... i BALCANI(!!!).

Nel frattempo tra Olimpiadi ed Expo in China sono comparsi 870 mila super ricchi e ci sono 200 (DUEVCENTO) milioni di super clienti per i prodotti occidentali.

Hai poco da fare manovre se l'unico vero grande mercato mondiali che tira rappresenta per te lo ZEROVIRGOLAQUATTRO degli investimenti.

E infatti Confindustria piscia sulla manovra e sta sommessamente chiedendo a bellicapelli di andare a fare nei...balcani.

Immagino gi? il povero Grilli mandato frettolosamente dal Tesoro a fare un viaggietto in Cina come verr? rimbalzato dai bollitori di bambini...che se fossi in loro gli regalerei qualche tavola del National Bureau.

RECESSIONE O FALLIMENTO...pillola rossa o pillola blu?

Comment

X
                        Working...
                        X