Allora, la questione ? semplice : la prossima settimana andr? a fare una trasmissione radiofonica su radio NumberOne che si chiama radio stage e va in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14, dove viene ospitato un diverso DJ ogni volta che deve essere giudicato dagli ascoltatori attraverso mail, sms e telefonate......Ovvviamente chiedo a tutti voi il massimo sostegno anche perch? cercher? di infilare nelle conversazioni la moto e la gente che vive tra le due ruote (se riesco parlo anche di DDG !!! Ce la far? !!)......
Se gentilmente avrete voglia di seguire la cosa beh, capirete cosa fare....
Non so se da questo programma sceglieranno un nuovo speacker per la loro emittente ma se cos? fosse mi piacerebbe lavorarci ASSAI !!!!
La frequenza non la conosco perch? radio NumberOne copre tutto il nord Italia e quindi ne ha svariate (ha comunque l'RDS) ma se la cercate la trovate di sicuro....
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale appoggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi disconnetto e quindi non potr? rispondere subito ai vari messaggi ma appena mi ricollegher? risponder? a tutti !!! Ciao Ciao
Se gentilmente avrete voglia di seguire la cosa beh, capirete cosa fare....
Non so se da questo programma sceglieranno un nuovo speacker per la loro emittente ma se cos? fosse mi piacerebbe lavorarci ASSAI !!!!
La frequenza non la conosco perch? radio NumberOne copre tutto il nord Italia e quindi ne ha svariate (ha comunque l'RDS) ma se la cercate la trovate di sicuro....
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale appoggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi disconnetto e quindi non potr? rispondere subito ai vari messaggi ma appena mi ricollegher? risponder? a tutti !!! Ciao Ciao
Comment