Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Norauto o elettrauto normale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Norauto o elettrauto normale?

    ciao a tutti

    volevo far montare l'autoradio che mi hanno regalato i miei amici sulla mia peugeot 206, al posto di quella vecchia, siccome son totalmente ignorante in materia volevo chiedervi consiglio, ho vicino casa norauto, cosa ne pensate? mi sembra che chiedano 25-30 euro ? tanto? ? poco?

    ho un problema al clacson, nel senso che mentre aprivo la macchina con il telecomandino mi ? partito il clacson e non si fermava pi? (piu di 10 minuti ? andato) poi dopo qualche tentativo si ? spento, e ora non funziona pi?.
    cosa pu? essere? mi fucileranno per sistemarlo?
    grazie a tutti



    aisa

  • Font Size
    #2
    L'autoradio al 90% ? plug and play cio? c'? un connettore ISO standard, stacchi e riattacchi ed hai finito (oltre all'antenna); al massimo serviranno le leve per sganciare quella di serie.

    Per il clacson non saprei....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il prezzo lo accendiamo

      Qui a Roma c'? chi vuole anche 50 euri

      Comment


      • Font Size
        #4
        isa vai tranquilla da norauto, x il clacson potrebbe essere un problema di allarme, magari ? andato in tilt, fatti vedere anche quello da loro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav68 View Post
          isa vai tranquilla da norauto, x il clacson potrebbe essere un problema di allarme, magari ? andato in tilt, fatti vedere anche quello da loro
          oki grazie.. cmq ho paura perch? se vado da sola io poco ci capisco.. magari mi faccio accompagnare da pap?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aisa figo quell'autoradio!! :1:

            Cmq c'? un certo scemodimmerda che potrebbe montarlo..... prova a sentirlo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dex View Post
              Aisa figo quell'autoradio!! :1:

              Cmq c'? un certo scemodimmerda che potrebbe montarlo..... prova a sentirlo!!
              si ma se lo scemodimmerda me lo monta fra 5anni mi sa che faccio prima a cambiar auto
              cmq devo fargli controllare il clacson..

              e poi lo scemodimmerda ? un tipo con cui ? meglio non rimanere in debito di favori..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                si ma se lo scemodimmerda me lo monta fra 5anni mi sa che faccio prima a cambiar auto
                cmq devo fargli controllare il clacson..

                e poi lo scemodimmerda ? un tipo con cui ? meglio non rimanere in debito di favori..
                C'hai raggione pure te!!!!! :gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X