Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta mi ? passato per la testa di prendere una schiuma diversa dalla solita gillette che uso (il gel per me ? meglio ancora della schiuma) ma che costava la met? circa.
Mi dicevo "tanto una schiuma sar? uguale all'altra, tutta sta differenza di prezzo sar? la marca..." e ho optato per un barattolo verdone che non ricordo se fosse noxzema o proraso. Morale: NON SI STACCAVA DALLE MANIIIIIIII!!!!!!!
Sono felicemente tornato a Gillette...
basta stare leggeri. Qualche taglietto ogni tanto me lo faccio anche io per? di solito la rasatura mi dura due giorni. Con il rasoio elettrico meno di 24 ore.
Si per?, secondo me, non ? l'unica ragione , ? che secondo me ti piace il "rituale"
In effetti probabilmente ? un rituale, affilare con movenze esperte la lama sulla striscia di cuoio, poi il pennello con l'acqua calda e la schiuma, poi la presa della lama con la mano in posa artistica , la pelle che compare chiara e fanciullesca sotto la schiuma asportata, l'acqua calduccina, ecc. ecc. ... mi sbaglio ?
Io ritengo una fortuna essere lontano almeno da questo rituale, per? lo posso capire .... spesso lo si vede al cinema, solo che lo si vede nel negozio del barbiere, la comoda poltrona .... i teli bianchissimi, il barbiere solerte e misurato ...... ...
.... e poi di solito a quello gli tagliano la gola
Morale: stare alla larga dai rituali, soprattutto fatti con rasoio
Comment