Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensioni gratis agli stranieri, ? boom di richieste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    e se io ti chiedessi: che devo fare io?
    quale risposta mi daresti? (fattibile ovviamente)
    B?, intanto far corpo unico con tutti gli italiani ribaltando il parlamento (intendo anche materialmente), peccato che gi? ? un problema far muovere 4 persone, figuriamoci l'intero popolo, emh...mandria di buoi...
    Andiamo avanti cos? perch? ancora stiamo veramente TROPPO bene, ma, quando stupreranno le ns donne e ci sodomizzeranno in piazza, rapiranno i nostri figli, uccideranno gli anziani e non avremo pi? cibo ma saremo costretti a mangiare noi stessi FORSE allora qualcosa tutti insieme faremmo....:gaen:

Edit: no, ci hi ripensato....... ci adatteremmo e andremo avanti ugualmente :gaen:

Comment

• Font Size
      Bella merdata non c'? che dire!!!

Quanto aspettiamo ad andare a Montecitorio?? e Palazzo Madama???

Ma dopo i tagli di questa manovra hanno tolto sta roba o c'? ancora??!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Bella merdata non c'? che dire!!!

Quanto aspettiamo ad andare a Montecitorio?? e Palazzo Madama???

Ma dopo i tagli di questa manovra hanno tolto sta roba o c'? ancora??!?!?
        I soldi per ste stronzate li trovano sempre non preoccuparti

Comment

• Font Size
          Originally posted by oinot View Post
          ...ma si parla di modena...sta porcheria succede solo li o in tutta italia???
          e bravi i compagni di sinistra.....questo si che ? un colpaccio!!!!!
          sta a vedere che devo lavorare per pagare le pensioni di un extracomunitario!!!!
          eccerto la colpa ? dei compagni di sinistra......
          te si che hai capito tutto!!!

Comment

• Font Size
            ve ne racconto una forse OT ma non troppo...

la mia ragazza lavora in hotel(pavia)...ora questo hotel non naviga-va in buone acque e anzi,era per dare fallimento in settembre tipo...(era sempre vuoto..)

bene...(dipende dai punti di vista..)

da fine aprile ? pieno,54 extraterrestri che stanno li fissi,
            vitto alloggio pagato(diaria giornaliera ? 55 euro con colazione e cena)
            sigarette pagate dalla protezione civile
            e se nn sbaglio pure un 20euri settimanali ciascuno per fare i comodi loro...

sapete la cosa bella quale ?? CHE SI LAMENTANO PURE.

non gli piace il manghiare(***** io ci pianto 50/60 euro ogni volta che vado a quel ristorante-hotel...? li che ho conosciuto la mia ragazza e si mangia da ***...solo che a loro quel tipo di cucina nn piace...)
            fanno lo sciopero della fame per farsi cambiare il menu(e il propietario ? COSTRETTO ad accontentarli se no il tizio della pr. civile gli rompe le palle perchp? quelli nn mangiano...)

quando devono spostarli di stanza(perch? magari una camera buona la vogliono dare ad un cliente buono invece che a loro,e cmq nn ? che li buttano in strada eh..gli danno solo una camera piu piccola per qualche gg..) bisogna chiamare 3 pattuglie della stradale perch?altrimenti succedono casini e si scannano tra loro perch? tizio nn vuole stare in camera con caio ecc
            hanno aggredito strattonando la mia ragazza per questo perch? a insistito per spostarli su ordine del suo titolare,e c? gia una denuncia in corso infatti ora quando deve farlo chiama la stradale e gira in hotel con lo spray al peporoncino in borsa...

sono pure convinti(quei 2-3 con cui si puo dialogare..) che gli sia tutto dovuto e anzi che ? poco quello che stanno facendo per loro...e che cmq DOBBIAMO aiutarli...(ma che ***** a me nn mi aiuta mica nessuno se nn arrivo a fine mese son in mezzo a una strada mica mi mettono in un 3 stelle..)

tutti che chiedono asilo politico,non hanno documenti(se...)non parlano italiano(gli stanno facendo fare un corso da un mesetto circa..) e rompono il ***** ogni giorno scroccando sigarette alla mia donna(gli ho detto di dargliele senza fiatare anche se cosi facendo finisce 2 pacchetti al giorno per mantenerli tutti -sono 54 eh-...ma meglio cosi prima che gli rimettono le mani addosso e quando torno mi tocca ammazzarne un paio,gia quello che lo ha fatto la prima volta gli va solo bene che lo hanno portato via e non ho avuto il piacere di incontrarlo...)

tutto questo per dire cosa?...niente,solo per rendervi partecipi del giramento di ***** che ho,pagare la pensione anche ai parenti di sta gente ...beh si avanti cosi.

l'hotel in questione li ha in carico fino ad ottobre,dopodiche dovrebbero reimpatriarli/spostarli....peccato che in quell'hotel nn ci mettera piu piede nessuno visto quanto sono incivili e come stanno riducendo le camere...chi caxxo ci andra una volta andati via loro?nel piazzale pare di essere in africa....gente svaccata a piedi scalzi sulle scale dell'entrata,bottiglie di acqua/birro cazzi vari sparsi ovunque...ma certo paghiamo anche la pensione ai loro parenti,sisi vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella...ma porco zio va.

si,sono un razzista schifoso,ma ho i miei motivi.

ps. quasi dimenticavo,tutto il personale dell'hotel ha dovuto fare il test TBC...e indovinate un po?la hanno presa tutti,ma in forma lieve(nn so spiegarlo -.-)..ovvero hanno fatto solo gli anticorpi e ora sono immuni...ci mancava giusto qualche malattia stronza per completare la cosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              ve ne racconto una forse OT ma non troppo...

la mia ragazza lavora in hotel(pavia)...ora questo hotel non naviga-va in buone acque e anzi,era per dare fallimento in settembre tipo...(era sempre vuoto..)

bene...(dipende dai punti di vista..)

da fine aprile ? pieno,54 extraterrestri che stanno li fissi,
              vitto alloggio pagato(diaria giornaliera ? 55 euro con colazione e cena)
              e se nn sbaglio pure un 20euri settimanali ciascuno per fare i comodi loro...

sapete la cosa bella quale ?? CHE SI LAMENTANO PURE.

non gli piace il manghiare(***** io ci pianto 50/60 euro ogni volta che vado a quel ristorante-hotel...? li che ho conosciuto la mia ragazza e si mangia da ***...solo che a loro quel tipo di cucina nn piace...)
              fanno lo sciopero della fame per farsi cambiare il menu(e il propietario ? COSTRETTO ad accontentarli se no il tizio della pr. civile gli rompe le palle perchp? quelli nn mangiano...)

quando devono spostarli di stanza(perch? magari una camera buona la vogliono dare ad un cliente buono invece che a loro,e cmq nn ? che li buttano in strada eh..gli danno solo una camera piu piccola per qualche gg..) bisogna chiamare 3 pattuglie della stradale perch?altrimenti succedono casini e si scannano tra loro perch? tizio nn vuole stare in camera con caio ecc(e hanno "aggredito" pure la mia ragazza per questo perch? a insistito per spostarli,e c? gia una denuncia in corso infatti ora quando deve farlo chiama la stradale e gira in hotel con lo spray al peporoncino in borsa...)
              sono pure convinti(quei 2-3 con cui si puo dialogare..) che gli sia tutto dovuto e anzi che ? poco quello che stanno facendo per loro....

tutti che chiedono asilo politico,non hanno documenti(se...)non parlano italiano(gli stanno facendo fare un corso da un mesetto circa..) e rompono il ***** ogni giorno scroccando sigarette alla mia donna(gli ho detto di dargliele senza fiatare anche se cosi facendo finisce 2 pacchetti al giorno per mantenerli tutti -sono 54 eh-...ma meglio cosi prima che gli rimettono le mani addosso e quando torno mi tocca ammazzarne un paio,gia quello che lo ha fatto la prima volta gli va solo bene che lo hanno portato via e non ho avuto il piacere di incontrarlo...)

tutto questo per dire cosa?...niente,solo per rendervi partecipi del giramento di ***** che ho,pagare la pensione anche ai parenti di sta gente ...beh si avanti cosi.

l'hotel in questione li ha in carico fino ad ottobre,dopodiche dovrebbero reimpatriarli/spostarli....peccato che in quell'hotel nn ci mettera piu piede nessuno visto quanto sono incivili e come stanno riducendo le camere...chi caxxo ci andra una volta andati via loro?nel piazzale pare di essere in africa....gente svaccata a piedi scalzi sulle scale dell'entrata,bottiglie di acqua/birro cazzi vari sparsi ovunque...ma certo paghiamo anche la pensione ai loro parenti,sisi vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella...ma porco zio va.

si,sono un razzista schifoso,ma ho i miei motivi.
              Se parlo mi bannano per 10 anni minimo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Faccio un nuovo corpo dello stato le guardie extracomunitarie......mansioni del corpo:
                - affondare barconi
                - rimpatriare a loro carico gli irregolari
                - girare nei cantieri per beccare gli extra irregolari e lavoratori in nero
                - arrestare i criminali, vergarli e spedirli a casa(come fanno in alcuni paesi)
                e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Mi bastano 1200 euro al mese mi bastano!!!!
                La violenza no . Quella la condanno .

Limitati al rimpatrio degli irregolari e di coloro che non vicono in condizioni consone all'Italia ed a girare per cantieri e fabbriche controllando permessi .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  Siamo un popolo di rincoglioniti .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Se parlo mi bannano per 10 anni minimo.....
                    lunedi ho l'aereo per il rientro,visto che ? 8 mesi che sono in hotel...beh la prima settimana in ita ho intenzione di farmela in quell'hotel,giusto per vedere un po che aria tira,vediamo se riesco a farmi arrestare.
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Siamo un popolo di rincoglioniti .
                    styavo pensando di mettermi li pure io nel piazzale ad aspettare il tizio che arriva a portargli le 2 stecche,vediamo se riesco a scroccare un pacchetto,se nn mi bastano nn c? problema ne comprero un altro per conto mio,intanto risparmio 5 euro al gg cjhe male nn fa.

Comment

• Font Size
                      Ma stiamo scherzando?????????????????????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic View Post
                        Ma stiamo scherzando?????????????????????????????
                        E' quello che mi chiedevo anche io, ma sembra di no...

Dovremmo costituire un associazione per protestare contro queste e altre operazioni che attualmente non possono essere affrontate economicamente dal nostro paese...

Ripeto...si dovrebbe pensare PRIMA agli italiani...e poi agli altri !

Comment

• Font Size
                          Non ho parole...solo che, se si organizza una rivolta io ci sar?. Razzista io? Sono loro ad essere extracomunitari! Vengono in casa mia (nostra) a fare gli ospiti indesiderati...e noi li manteniamo e dobbiamo anche fare un sacrificio per sanare il ns debito pubblico. Iniziamo a dare a chi merita, iniziamo a smetterla con il buonismo, "poverino non ha un lavoro una casa..." Ma chi caXXo glielo ha detto di venire in qui da noi? Bah...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Non ho parole...solo che, se si organizza una rivolta io ci sar?. Razzista io? Sono loro ad essere extracomunitari! Vengono in casa mia (nostra) a fare gli ospiti indesiderati...e noi li manteniamo e dobbiamo anche fare un sacrificio per sanare il ns debito pubblico. Iniziamo a dare a chi merita, iniziamo a smetterla con il buonismo, "poverino non ha un lavoro una casa..." Ma chi caXXo glielo ha detto di venire in qui da noi? Bah...
                            Guarda ceh queste cose non le puoi dire su DDG .

Io le dico da anni ed ho sempre avuto tutti contro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Io devo rispondere con cautela, senn? mi sfugge la mano e poi vengo cazziato

Se l'Italia fosse un paese forte economicamente, e la gente riuscisse a vivere bene anche con stipendi "bassi", non avrei nulla in contrario ad aiutare chi st? peggio di me...Ma siccome non ? cos? a oggi...Mi rode leggere che questi prendono met? di quello che guadagna un dipendente, venendo dal nulla !

Poi, quei soldi, neanche a dire che li spendono qui...Qui non spendono una lira e mandano tutto al paese !!!E noi ci svuotiamo come un sacco...

Questi simpatici burloni, vengono qui e hanno i vantaggi veri rispetto a noi, che navighiamo nella merXa !

Comment

• Font Size
                                l'unica ? riderci su

pensiamo al BUNGA BUNGA ! fa bene al cuore e ci rende felici!

ps: oggi un albanese mi ha tagliato la strada, abbasso il finestrino per chiedergli se era scemo o cosa.

mi ha risposto: non fare il mafioso hai capito? che ti stacco la testa

cos' ho fatto? ci ho riso su di gusto e sono andato via !

ormai siamo alla frutta, meglio fregarcene

Comment

X
                                Working...
                                X