mi vengono in mente solo bestemmie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensioni gratis agli stranieri, ? boom di richieste
Collapse
X
-
...ma si parla di modena...sta porcheria succede solo li o in tutta italia???
e bravi i compagni di sinistra.....questo si che ? un colpaccio!!!!!
sta a vedere che devo lavorare per pagare le pensioni di un extracomunitario!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by oinot View Post...ma si parla di modena...sta porcheria succede solo li o in tutta italia???
e bravi i compagni di sinistra.....questo si che ? un colpaccio!!!!!
sta a vedere che devo lavorare per pagare le pensioni di un extracomunitario!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... devi ringraziare i perbenisti che vogliono far venire genti da tutto il mondo ...
Non c'? lavoro per gli Italiani ma noi chiamiamoli tutti
- affondare barconi
- rimpatriare a loro carico gli irregolari
- girare nei cantieri per beccare gli extra irregolari e lavoratori in nero
- arrestare i criminali, vergarli e spedirli a casa(come fanno in alcuni paesi)
e chi pi? ne ha pi? ne metta.
Mi bastano 1200 euro al mese mi bastano!!!!
Comment
-
Originally posted by oinot View Postl ignoranza ? un bene da tutelare!!!!
Basta perdere 1 oretta della propria preziosissima vita andare in comune e chiede le copie dei bilanci e scorrere un po tutti i soldi che buttano nel cesso
Come al solito se lo faccio io sono un povero rincoglionito che non ha niente da fare se non lamentarsi
Se lo facciamo tutti magari fra 1 settimana siamo in 30-40 milioni a roma davanti a palazzo chigi a chiedere spiegazioni
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSenza aver mai versato contributi incassano 7.156 euro l'anno.
Gli extracomunitari con carta di soggiorno fanno arrivare in citt? i genitori over 65 che all?Inps chiedono il ?vitalizio?
Tredici mensilit? da 550,5 euro, mentre un modenese non ne incassa pi? di 500 pur avendo versato contributi per anni.
L'articolo qu?:
http://espresso.repubblica.it/dettag...e-boom/2026432
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by red78 View PostFaccio un nuovo corpo dello stato le guardie extracomunitarie......mansioni del corpo:
- affondare barconi
- rimpatriare a loro carico gli irregolari
- girare nei cantieri per beccare gli extra irregolari e lavoratori in nero
- arrestare i criminali, vergarli e spedirli a casa(come fanno in alcuni paesi)
e chi pi? ne ha pi? ne metta.
Mi bastano 1200 euro al mese mi bastano!!!!Last edited by Bladegreen; 14-09-11, 14:27.
Comment
-
ok ma adesso che si fa in italia?
che fanno gli italiani?
accettano la situazione e stop.
quindi credo sia inutile parlare e scrivere cose assurde su un forum quando nella realta' dei fatti se chiedi a qualcuno lui ti risponde: e cosa dovrei fare io?
animo in pace, pagare e stop
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postok ma adesso che si fa in italia?
che fanno gli italiani?
quindi credo sia inutile parlare e scrivere cose assurde su un forum quando nella realta' dei fatti se chiedi a qualcuno lui ti risponde: e cosa dovrei fare io?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
che fanno gli italiani?
Comment
-
che fanno gli italiani?
quale risposta mi daresti? (fattibile ovviamente)
Comment
-
che fanno gli italiani?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSenza aver mai versato contributi incassano 7.156 euro l'anno.
Gli extracomunitari con carta di soggiorno fanno arrivare in citt? i genitori over 65 che all?Inps chiedono il ?vitalizio?
Tredici mensilit? da 550,5 euro, mentre un modenese non ne incassa pi? di 500 pur avendo versato contributi per anni.
L'articolo qu?:
http://espresso.repubblica.it/dettag...e-boom/2026432
Ma si accogliamo tutti,regaliamogli i soldi,visto che sono in difficolt? per i loro figli asilo e scuola gratis......e tu pezzente d'un operaio di merda che resti senza lavoro perch? la tua ditta ? chiusa fai una bella cosa......prenditela nel culo e arrangiati
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Poste se io ti chiedessi: che devo fare io?
quale risposta mi daresti? (fattibile ovviamente)
lavoro all'estero, mi faccio un culo come una casa, torno a casa ogni 2-3 mesi per 20giorni, lavoro tutti i santissimi e stramaledetti giorni della settimana per 12 ore al giorno, non conosco sabati domenica natale ecc ecc, pero' quando leggo certe cose....non mi incaxxo
Comment
X
Comment