Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pap?, cambiate i pannolini ai vostri figli? [ddgnews-curiosit?]
Credo che questa sia la cosa pi? difficile per un genitore e soprattutto dipende dal rapporto che si ha.....non sempre i figli si aprono e raccontano i problemi ai genitori.
Credo (e/o lo spero fortemente) che dipenda anche dalla pazienza dei genitori lo stare ad ascoltare i figli invece che tornare a casa e piazzarsi davanti alla TV perch? magari sei stanco e non ne hai voglia!!
scemo sei un piRlota
non ? questione di rischio..manco ce devi pensa vagamente a prescindere nell'inconscio
non sono pap? e non lo sar? fino a prova contraria.. ..per? ho sempre cambiato i cuginetti..mettendomi una molletta al naso..peccato non abbia foto in memore di ci?
credo che far? uguale coi figli..odio l'odore di m....a
mio pap? lo faceva.. E fu anche in grado di farmi tagliare un piedino durante un bagnetto
con tutte le conseguenti urla di mamma... Ho ancora la cicatrice
ma il pap? non ha prezzo..
Morale della favola.....
Fate i pap? al 100% :gaen: :1:
scemo sei un piRlota
non ? questione di rischio..manco ce devi pensa vagamente a prescindere nell'inconscio
non sono pap? e non lo sar? fino a prova contraria.. ..per? ho sempre cambiato i cuginetti..mettendomi una molletta al naso..peccato non abbia foto in memore di ci?
credo che far? uguale coi figli..odio l'odore di m....a
mio pap? lo faceva.. E fu anche in grado di farmi tagliare un piedino durante un bagnetto
con tutte le conseguenti urla di mamma... Ho ancora la cicatrice
ma il pap? non ha prezzo..
Morale della favola.....
Fate i pap? al 100% :gaen: :1:
ma essere maschio non ? trombare, e poi tutto il resto non ? competenza mia tranne l'uso intenso del telecomando
Credo (e/o lo spero fortemente) che dipenda anche dalla pazienza dei genitori lo stare ad ascoltare i figli invece che tornare a casa e piazzarsi davanti alla TV perch? magari sei stanco e non ne hai voglia!!
Questo ? un'altro problema, dipende anche che rapporto instauri con i figli se fai il generale magari rigano dritti ma se hanno un problema non te lo dicono per paura di ripercussioni invece se fai l'amico rischi che facciano quello che vogliono.
Forse ? per questo che nella coppia ? meglio che uno sia generale e l'altro amico.
Non mi sono spiegato ma mi sono capito....sono stanco!!!!!
Questo ? un'altro problema, dipende anche che rapporto instauri con i figli se fai il generale magari rigano dritti ma se hanno un problema non te lo dicono per paura di ripercussioni invece se fai l'amico rischi che facciano quello che vogliono.
Forse ? per questo che nella coppia ? meglio che uno sia generale e l'altro amico.
Non mi sono spiegato ma mi sono capito....sono stanco!!!!!
basta essere genitore, ne troppo amico e ne troppo generale, una via di messo come in tutto anche se fare il genitore credo sia la cosa pi? difficile da fare se fatto bene
oggi sono un altra persona e se dovessi ridiventare pap? lo farei molto di pi?
in compenso da 2 mesi sono pap? di un cucciolo di labrador che caga il doppio di un bambino e pulisco e raccolgo cacche a tuttospiano
per quanto riguarda i figli ora la fanno nel water ma quando ne ho l'occasione lascio tutto moto lavoro.............ogni cosa anche fosse per andare ad una recita o a portarli dal dottore
ci ho messo un p'o a capirlo ma le cose pi? belle della vita sono quelle pi? semplici alle quali spesso diciamo di no (sopratutto gli uomini)
bravo, l'hai detto, abbiamo tutto sotto gli occhi ma spesso non vediamo
Credo che questa sia la cosa pi? difficile per un genitore e soprattutto dipende dal rapporto che si ha.....non sempre i figli si aprono e raccontano i problemi ai genitori.
questa estate mentre facevamo il bagno al mare mia figlia mi ha raccontato praticamente tutto in merito ai ragazzini della sua scuola, e a cosa fanno le ragazzine........cose da non credere, ho mantenuto la calma........ma stavo svenendo
per me ? stato importantissimo
difficile che una femmina abbia questa apertura col padre
fin da piccoli gli ho sempre parlato di tutto ma sopratutto ho ascoltato, in questo modo sanno con chi parlare quando hanno dei problemi
L'ho fatto fin da subito, e posso dire che ero pi? bravo di mia moglie.
Per quanto il lavoro mi consenta cerco di non perdere i momenti pi? o meno salienti della loro vita, anche perch? una volta grandi saranno loro a non volerci intorno.
il mio essendo un labrador sventra ogni cosa...............ma io per amore glielo lascio fare
? nella sua natura
un sera ? venuto a casa kingixxi..........lo ha riempito di morsi ma io gli ho ordinato di non opporsi
ora lo lascio solo e devo dire che si comporta bene molto meglio di quando ci siamo............. anche se mi si spezza il cuore a lasciarlo
ma ogni tanto senza che nessuno sappia vado a trovarlo per darci un p? di baci........
Il mio ha 16 mesi, ho assistito al parto e dal primo giorno faccio tutto quello che c'? da fare, compreso ovviamente il cambio del pannolino e la pulizia della materia organica.
questa estate mentre facevamo il bagno al mare mia figlia mi ha raccontato praticamente tutto in merito ai ragazzini della sua scuola, e a cosa fanno le ragazzine........cose da non credere, ho mantenuto la calma........ma stavo svenendo
per me ? stato importantissimo
difficile che una femmina abbia questa apertura col padre
fin da piccoli gli ho sempre parlato di tutto ma sopratutto ho ascoltato, in questo modo sanno con chi parlare quando hanno dei problemi
Ecco questo intendevo che secondo me non ? cos? semplice e scontato infatti non tutti i figli anno questo rapporto con i genitori anzi in alcuni casi preferiscono aprirsi con l'amico/a che con i genitori.
Ritieniti fortunato live e spera che continui questo bel rapporto con tua figlia.
Comment