Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pap?, cambiate i pannolini ai vostri figli? [ddgnews-curiosit?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pap?, cambiate i pannolini ai vostri figli? [ddgnews-curiosit?]

a pag 31 del corriere di oggi si dice che ? meglio che non lo facciate

''il crollo del testosterone se il pap? cambia i pannolini''
    ''i ricercatori americani della Northwestern University: mascolinit? inalterata, ma l'uomo va meno a caccia''

dalla vostra inviata per i media, danystoner.

• Font Size
    Cio? vuoi sapere se il padre del tuo bambino far? il lavoro "sporco"???

Comment

• Font Size
      alfetta sei un idiota conclamato

lanciavo una mega notizia del corriere
      e anche che cmq c'? un'incongruenza tra titolo e sottotitolo :gaen:

Comment

• Font Size
        al tempo l'ho fatto solo se proprio dovevo

perch? ero un coglione

oggi sono un altra persona e se dovessi ridiventare pap? lo farei molto di pi?

in compenso da 2 mesi sono pap? di un cucciolo di labrador che caga il doppio di un bambino e pulisco e raccolgo cacche a tuttospiano

per quanto riguarda i figli ora la fanno nel water ma quando ne ho l'occasione lascio tutto moto lavoro.............ogni cosa anche fosse per andare ad una recita o a portarli dal dottore

ci ho messo un p'o a capirlo ma le cose pi? belle della vita sono quelle pi? semplici alle quali spesso diciamo di no (sopratutto gli uomini)

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          in compenso da 2 mesi sono pap? di un cucciolo di labrador che caga il doppio di un bambino e pulisco e raccolgo cacche a tuttospiano
          E ti v? bene pensa che incazzature quando inizia a mangiarti ciabatte, scarpe, scatole, ti ribalta i fiori e scava in giardino.....soprattutto se lo lasci solo per andare al lavoro.

Secondo me sono lavori da donne.....nel senso che se lo f? un'uomo la moglie t'invasa di nomi anche solo perch? non l'hai fatto uguale identico a come l'avrebbe fatto lei a prescindere che vada bene lo stesso!!!!!

E come lavare i piatti o come rifare il letto se per caso lo fai in modo diverso prenderai dei nomi...basta saperlo.

Comment

• Font Size
            live non ho capito se quindi i pap? devono cambiarli o no?

alf?, al padre je dice proprio male...2 femmine e pure gemelle......

Comment

• Font Size
              Fatto, e molto spesso anche... mia moglie non si ? mai lamentata...

...ma forse mi aveva rimpiazzato!!!

Fortunatamente da qualche mese abbiamo lasciato i pannolini!!!

Comment

• Font Size
                dipende da quello che c'? dentro... e l'odore che emana ? un forte indizio....

non molte volte a dire la verit? per? ? pi? un discorso pratico e di velocit?...

se mi ci metto io (la piccola ha un anno e mezzo) mi ci vuole mezz'ora tra pulisci lava cambia rivesti... se lo fa mia moglie sembra il cambio ruote di un team di F1

p.s. quando smetti con i pannolini passi alla fase in cui occorre pulire il pup? e lavarlo nel bidet quindi la cosa non cambia poi molto infatti per far pari con i pannolini di mia moglie quando chiama quello "grande" tocca a me

Comment

• Font Size
                  Fatto, sono i momenti della quotidianita' a farti felice, si la moto ti diverte, da emozioni forti ma volete paragonarlo a un figlio? Saluti

---
                  I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.464238,9.155115

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    live non ho capito se quindi i pap? devono cambiarli o no?

alf?, al padre je dice proprio male...2 femmine e pure gemelle......
                    poco e solo perch? dovevo farlo fino a 35-38 anni un uomo ? ancora pieno di stronzate in testa (tranne casi rari d' illuminati)

anche per me era un lavoro da donna
                    oggi lo farei con piacere, qui sta la differenza

Comment

• Font Size
                      Se fosse vero sarei femmina ormai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by red78 View Post
                        E ti v? bene pensa che incazzature quando inizia a mangiarti ciabatte, scarpe, scatole, ti ribalta i fiori e scava in giardino.....soprattutto se lo lasci solo per andare al lavoro.

:
                        il mio essendo un labrador sventra ogni cosa...............ma io per amore glielo lascio fare
                        ? nella sua natura

un sera ? venuto a casa kingixxi..........lo ha riempito di morsi ma io gli ho ordinato di non opporsi

ora lo lascio solo e devo dire che si comporta bene molto meglio di quando ci siamo............. anche se mi si spezza il cuore a lasciarlo
                        ma ogni tanto senza che nessuno sappia vado a trovarlo per darci un p? di baci........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se fosse vero sarei femmina ormai...

tu per la tua et? sei un illuminato
                          io come detto ero un coglione
                          ma meglio tardi che mai.............

Comment

• Font Size
                            Quando sono a casa io cambio sempre i gemelli: ogni mattina alle 7 e la sera alle 23 prima della nanna aiuto Beatrice col cambio dei bimbi e ne faccio mangiare 1.
                            A parte lo sconveniente avere a che fare con le montagne di cacca che producono, ? davvero un piacere poterli coccolare ed avere trale mani.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              poco e solo perch? dovevo farlo fino a 35-38 anni un uomo ? ancora pieno di stronzate in testa (tranne casi rari d' illuminati)

anche per me era un lavoro da donna
                              oggi lo farei con piacere, qui sta la differenza
                              Forse hai capito male intendo lavoro da donne perch? lo fanno meglio in meno tempo e non ti invasano di nomi non che perch? l'uomo ? superiore non lo deve fare per carit?!!!!
                              Io penso che in una coppia i compiti vadano divisi a seconda di chi li s? fare meglio e in minor tempo....esempio stupido ? meglio che un'uomo cambi una lampadina e la donna rifaccia il letto ma non ? detto che sia impossibile invertire i ruoli!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X