Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pap?, cambiate i pannolini ai vostri figli? [ddgnews-curiosit?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre fatto, senza alcun problema.

come lunedi mattina ho tenuto il negozio chiuso per accompagnare la mia piccola al primo giorno di scuola

i figli, prima di OGNI altra cosa, sempre

Comment

• Font Size
      Io alla mia bambina l'ho sempre cambiata.
      Le faccio il bid? dopo la pip? e la pup?...le faccio il bagnetto...lei si fa la doccia con me...le asciugo i capelli...la pettino...le faccio la colazione...le pappette...la minestrina...la imboccavo...la faccio giocare....la porto in giro a piedi e in bici. La porto all'asilo. La sgrido se necessario.

Io sono (ed ho sempre voluto essere) sostituibile al 100% a mia moglie. E sono fiero che ci sono riuscito.

ps: la ricerca dice che il pannolino fa calare il testosterone al maschio? Confermo al 100%!! Nel senso che, prima di rischiarmi una scopata fuori dal matrimonio che potrebbe mandare a puttane la mia vita con Aurora ci penso 1000000000000 di volte....ergo...mi sego il pisello piuttosto

ps2: Dany...se vuoi puoi mettermi alla prova :tollydesmo:

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        il mio essendo un labrador sventra ogni cosa...............ma io per amore glielo lascio fare
        ? nella sua natura

un sera ? venuto a casa kingixxi..........lo ha riempito di morsi ma io gli ho ordinato di non opporsi

ora lo lascio solo e devo dire che si comporta bene molto meglio di quando ci siamo............. anche se mi si spezza il cuore a lasciarlo
        ma ogni tanto senza che nessuno sappia vado a trovarlo per darci un p? di baci........
        Lo s? bene mio zio ha un labrador femmia e io non potendone avere coccolo lei, la porto in giro e la faccio giocare quando posso pensa che riconosce la mia macchina e moto e quando entro nella via corre al cancello ad aspettarmi!!!!

Adesso meno ma quando era piccola devastava qualsiasi cosa sentendosi abbandonata la mattina.

Ma si tanto quando ti mordicchia lo f? per giocare non schiaccia e poi a chi ti ha rubato lo scettro era il minimo!!!!

Comunque i labrador sono veramente intelligenti, adesso mi da la zampa e si mette seduta a comando o coricata senza corsi ma solo con un p? di allenamento....e poi nell'acqua si divertono da matti!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          sempre fatto, senza alcun problema.

come lunedi mattina ho tenuto il negozio chiuso per accompagnare la mia piccola al primo giorno di scuola

i figli, prima di OGNI altra cosa, sempre
          come ti capisco. So 3 giorni che piango come no scemo perch? quando la lascio all'asilo piange

Comment

• Font Size
            non avendo figli, non so cosa rispondere, ma ho sempre pensato che l'avrei fatto, se fosse capitato

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              come ti capisco. So 3 giorni che piango come no scemo perch? quando la lascio all'asilo piange
              Mamma mia cosa fanno fare i figli!!!!

Devi pensare e fargli capire che quando incontrer? qualche amichetta si trover? bene e andr? volentieri all'asilo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Mamma mia cosa fanno fare i figli!!!!

Devi pensare e fargli capire che quando incontrer? qualche amichetta si trover? bene e andr? volentieri all'asilo.
                guarda...veramente ti cambiano molto.

Io, della coppia, sono il fregnone
                Mia moglie ha molto pi? carattere.

Lascio Aurora (che fa la prima classe dell'asilo...quella degli anticipatari visto che ? nata prima di maggio) e sono tutti piccolini....2 anni e mezzo massimo.

Beh...fanno na tenerezza...quando li lasci i nclasse si mettono dietro la porta aggrappati a piangere e a chiamarti....e tu te ne vai con un rospo in gola perch? ti andrebbe di tornare dietro ma non lo puoi fare

Poi per?..parli con la maestra e ti dice che quella stronzetta di tua figlia si ? sgolata per 1 minuto ....dopo si ? messa a giocare....insomma....giusto per farti andare al lavoro col magone
                Last edited by desmoone; 14-09-11, 13:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Se fosse vero sarei femmina ormai...

Quotone......

Comment

• Font Size
                    quando ce lo dicevano i "vecchi" non ci credevamo, ma quando lo provi ti accorgi che ? cos?...

io lunedi mattina ho rischiato la lacrimuccia a vederla che mi salutava sull'uscio di scuola con la cartella in spalla... non oso pensare a quando la accompagner? all'altare

ovviamente dopo ATTENTO e RIGOROSO esame del candidato

Comment

• Font Size

Io, della coppia, sono il fregnone
                      Mia moglie ha molto pi? carattere.
                      se fosse per me farebbero qualsiasi cosa.........non riesco a dire di no o quasi

fortuna che c'? la sergente.........

Comment

• Font Size
                        quando ce lo dicevano i "vecchi" non ci credevamo, ma quando lo provi ti accorgi che ? cos?...

io lunedi mattina ho rischiato la lacrimuccia a vederla che mi salutava sull'uscio di scuola con la cartella in spalla... non oso pensare a quando la accompagner? all'altare

A 30 anni perch? fino a 25 si resta chiuse in casa a studiare poi 5 anni di di ricerca del prescelto e se v? bene si pu? anche fare......giusto?

Comment

• Font Size
                          Io alla mia bambina l'ho sempre cambiata.
                          Le faccio il bid? dopo la pip? e la pup?...le faccio il bagnetto...lei si fa la doccia con me...le asciugo i capelli...la pettino...le faccio la colazione...le pappette...la minestrina...la imboccavo...la faccio giocare....la porto in giro a piedi e in bici. La porto all'asilo. La sgrido se necessario.

Io sono (ed ho sempre voluto essere) sostituibile al 100% a mia moglie. E sono fiero che ci sono riuscito.

ps: la ricerca dice che il pannolino fa calare il testosterone al maschio? Confermo al 100%!! Nel senso che, prima di rischiarmi una scopata fuori dal matrimonio che potrebbe mandare a puttane la mia vita con Aurora ci penso 1000000000000 di volte....ergo...mi sego il pisello piuttosto

ps2: Dany...se vuoi puoi mettermi alla prova :tollydesmo:
                          Cavolo mi hai evitato di scrivere un poema......

Comment

• Font Size

ricordo tutti i primi giorni di scuola

lo scorso anno mia figlia a soli 10 anni ha fatto la prima media

avevo un groppo in gola ma mi facevo vedere rilassato per darle coraggio

quest'anno fa la seconda media, primo giorno puntuali e attenti alle esigenze, quando crescono ? ancora pi? difficile capire quello di cui hanno bisogno

il maschio ? ancora cucciolo e gli ho fatto tante coccole, seconda elementare

portare i figli a scuola , aiutarli ogni giorno ed ascoltare quello che hanno vissuto ? bellissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quest'anno fa la seconda media, primo giorno puntuali e attenti alle esigenze, quando crescono ? ancora pi? difficile capire quello di cui hanno bisogno
                              Credo che questa sia la cosa pi? difficile per un genitore e soprattutto dipende dal rapporto che si ha.....non sempre i figli si aprono e raccontano i problemi ai genitori.

Comment

• Font Size
                                .....
                                Poi per?..parli con la maestra e ti dice che quella stronzetta di tua figlia si ? sgolata per 1 minuto ....dopo si ? messa a giocare....insomma....giusto per farti andare al lavoro col magone
                                Tecnica comune a tutti i pargoli!!!
                                poi si "abituano" e magari fanno come ha fatto la mia Ilaria stamani al 3? giorno di materna,
                                ha voluto portare lo zainetto, lo ha dato alla maestra dicendole: "buongiorno Marisa, oggi io non piango!!! vado in giardino a giocare!!" ha salutato la mamma ed e andata a giocare!!

Domani tocca a me accompagnarla... speriamo che anche domani non pianga!!!

Comment

X
                                Working...
                                X