Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collega e alcool

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Scusa ma al prontosoccorso mica sanno che lavoro fa.
    Magari gli frega pure nulla.
    Se uno arriva ubriaco dal lavoro lo fanno di default.
    Non ? normale che uno al lavoro sia ubriaco
    E se non lo ? da me immagina nel resto d'italia....

Comment

• Font Size
      Non so se ? stato gi? detto: qui, secondo me, ci vorrebbe gente che ne ha esperienza di anni: Alcolisti Anonimi, o organizzazioni del genere.

Visto che, da quello che hai detto, ti ? chiarissimo il problema e ti preme risolverlo, allora devi fare un altro piccolo sforzo, e magari telefonare agli alcolisti anonimi, gli spieghi il caso, e loro ti dicono come comportarti.

Loro sicuramente sanno gi? sia i problemi che ha lui, sia anche i problemi che pu? creare ad altri, dalla sua famiglia, alla gente che lavora con lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Non so se ? stato gi? detto: qui, secondo me, ci vorrebbe gente che ne ha esperienza di anni: Alcolisti Anonimi, o organizzazioni del genere.

Visto che, da quello che hai detto, ti ? chiarissimo il problema e ti preme risolverlo, allora devi fare un altro piccolo sforzo, e magari telefonare agli alcolisti anonimi, gli spieghi il caso, e loro ti dicono come comportarti.

Loro sicuramente sanno gi? sia i problemi che ha lui, sia anche i problemi che pu? creare ad altri, dalla sua famiglia, alla gente che lavora con lui.
        Ho chiamato ieri, ma mi hanno chiesto se mia intenzione farlo ricoverare o meno.
        Visto che non sono io ad avere i problemi ma lui, visto che non sono un assistente sociale, ora mi sono rotto i maroni e faccio quel che va fatto.

Comment

• Font Size
          quindi che hai deciso di fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            quindi che hai deciso di fare?
            Cercher? un altra soluzione....

Comment

• Font Size
              Ne parlerei con lui e cercherei, se ho confidenza, anche di capire come ci ? arrivato.

Se continuasse sarebbe da licenziare, ma la debolezza pu? colpire tutti ed un aiuto non si nega a nessuno... come noi non lo vorremmo negato a noi stessi.

Da noi ? successo con la droga. Si ? parlato con lui, si ? data una seconda possiblit? (concorde anche il titolare), ma lui l'ha buttata. E' stato licenziato.

Comment

X
              Working...
              X