Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collega e alcool

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    I cazzi miei, non sono nessuno per andare dal capo a dire quello beve, quell'altro piscia e quell'altro ancora si fa le canne
    Quindi se esce dalla ditta e ti tira sotto a te in moto non fa nulla?
    Se mi ammazza un collega alla moglie e ai figli cosa gli dico? Io non sapevo nulla?
    Solit? omert? italiana

Comment

• Font Size
      I cazzi miei, non sono nessuno per andare dal capo a dire quello beve, quell'altro piscia e quell'altro ancora si fa le canne
      E magari mentre lavora "ciucco" ammazza qualcuno...

o magari mentre guida tira sotto un bimbo

Io prima glie lo direi di persona "se ti ribecco sono cazzi tuoi..."

Poi se nn capisce agirei diversamente.

Sono robe che nn tollero mi spiace.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Se beccaste un vostro collega che beve.
        Durante le ore di lavoro.
        Cosa fareste?
        l'alcoolismo ? una malattia, anche se molti non lo amettono, prova semplicemente a parlarli facendoli capire che potrebbe perdere il lavoro e con la crisi che c'? per lui e la sua famiglia non ? la cosa migliore seprando che si dia una regolata

Comment

• Font Size
          Originally posted by StN View Post
          E magari mentre lavora "ciucco" ammazza qualcuno...

o magari mentre guida tira sotto un bimbo

Io prima glie lo direi di persona "se ti ribecco sono cazzi tuoi..."

Poi se nn capisce agirei diversamente.

Sono robe che nn tollero mi spiace.
          Ho tempo sino a Luned? per pensarci.
          Poi torner? al lavoro e dovr? decidere.

Comment

• Font Size
            Ho tempo sino a Luned? per pensarci.
            Poi torner? al lavoro e dovr? decidere.
            parlaci normalmente, che se lo affronti ottieni solo il contrario

Comment

• Font Size
              Credo che non si possa tollerare soprattutto perch? potrebe fare del male agli altri......certo se possibile si dovrebbe cercare di recuperarlo ma fare niente no dai!!!!

E come quelli che guidano gli autobus e si scopre che si drogano....sono potenziali assassini visto che trasportano gente!!!!!

Comment

• Font Size
                Pensi che sia un santo o un bacchettone?
                Guarda che avresti dovuto vedere quell'uomo, era in trans, non capiva nulla.
                Avrebbe potuto cadere da un ponteggio, ma anche ammazzare una persona e si sarebbe dimenticato tutto.
                NOn sapeva la sua data di nascita
                Ripeto aveva livelli di alcool 4 volte il consentito alle 14 del pomeriggio.

Comment

• Font Size
                  Pensi che sia un santo o un bacchettone?
                  Guarda che avresti dovuto vedere quell'uomo, era in trans, non capiva nulla.
                  Avrebbe potuto cadere da un ponteggio, ma anche ammazzare una persona e si sarebbe dimenticato tutto.
                  NOn sapeva la sua data di nascita
                  Ripeto aveva livelli di alcool 4 volte il consentito alle 14 del pomeriggio.
                  mah...ripeto NON avrei nessun dubbio io

Sar? bastardo, poco comprensivo, ma poi quando si sente che qualcuno con livelli assurdi di alcol nel sangue ha fatto una strage, tutti ad incazzarsi

Comment

• Font Size
                    secondo me prima prova tu a parlarci....se la cosa si ripete denuncia il tutto a chi di dovere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StN View Post
                      mah...ripeto NON avrei nessun dubbio io

Sar? bastardo, poco comprensivo, ma poi quando si sente che qualcuno con livelli assurdi di alcol nel sangue ha fatto una strage, tutti ad incazzarsi
                      E' come la vedo io in effetti.
                      Poi noi che siamo motociclisti e siamo ancora pi? vulnerabili......sapere che ci sono certe teste di ***** in giro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        secondo me prima prova tu a parlarci....se la cosa si ripete denuncia il tutto a chi di dovere
                        IO sono in questa azienda da meno di 2 anni.
                        Avevo notato dei comportamenti anomali dell'individuo. Ma i colleghi mi hanno sempre detto che era cos?
                        Solo che quando ? arrivato il 118 che ha visto la tessera sanitari, quella magnetica con il codice a barre, hanno detto che gli era gi? successo 3 anni fa (svenimento).

Comment

• Font Size
                          sbevazza,lavora con AT...ed ? arrivato a 40anni?strano...di solito la selezione naturale funziona ed a tempi molto rapidi per fare il suo corso.
                          o a molta fortuna...o quando ? ciucco non fa determinati lavori "pericolosi"(ponteggio,at ecc ecc) perch? altrimenti nn si spiega...o forse non ? cosi ciucco come dici?!...non credo sia solo "fortunato"...

io cmq proverei a spiegarglielo con le buone(sul posto di lavoro NON si beve,ne poco ne tanto..),se non funziona con le buone...

(cit. Rockenrolla)

se trinchi ti rompo gli stinchi,
                          quindi bere ti fara molto male.

giusto per rendere l'idea..

Comment

• Font Size
                            Avevo notato dei comportamenti anomali dell'individuo. Ma i colleghi mi hanno sempre detto che era cos?
                            Solo che quando ? arrivato il 118 che ha visto la tessera sanitari, quella magnetica con il codice a barre, hanno detto che gli era gi? successo 3 anni fa (svenimento).
                            se ? recidivo allora riporta tutto al tuo superiore o a chi di dovere

Comment

• Font Size
                              Se beccaste un vostro collega che beve.
                              Durante le ore di lavoro.
                              Cosa fareste?

ma tu sei il suo capo/padrone in ditta?

Comment

• Font Size

ah ok non avevo letto...

Alb onestamente non c'? molto che tu possa fare se non accertarti che il BOSS della ditta sappia tutto, per la sicurezza prima di tutto di voi colleghi...la sua salute purtroppo ? un problema che deve gestire lui, non voi. Il BOSS penso abbia tutte le ragioni di licenziarlo, sempre se si sono fatti tutti gli accertamenti del caso.

Comment

X
                                Working...
                                X