Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"E' una culona inkiavabile"....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mai stato, io non pago per fare sesso.............semmai il contrario

e poi penso che la baiaffa che penzola mi darebbe non poco fastidio

l'ultimo vero omo europeo regala emozioni d'altri tempi
    quando l'omo era omo

oddddio sto a piagne!!!

Comment

• Font Size
      live mentore!!!

so d'accordo su tutta la linea

Comment

• Font Size
        ora ? tutto pi? chiaro...iosonoleeggenda lo ? anche in tutto il resto delle cose dell'universo..
        Mica solo nei motori..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Certo che siete molto poco informati, ma leggete?

Se prim c'era un barlume di sopportazione diplomatica dopo questa mi sa che son tempi duri, ma si pu??
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          sono esterrefatto

ma vi rendete conto? ? della premier tedesca che parla! ? una cosa allucinante, questo ci sta facendo odiare da tutto il mondo caxxo

io invece sono estrefatto che una intercettazione con un commento dl genere, che non pu? avrere NESSUNA VALENZA PROCESSUALE, venga anche solo messa agli atti... non dico pubblicata...

? vergoso il metodo di diffamazione trasversale che stanno attuando...

come nel prcesso dove lui DOVREBBE ESSERE testimone come PARTE LESA, ovvero vittima e viene utilizzato per sputtanarlo uleriormente.
          normalmente si processa per estorsione qualcuno su denuncia di chi viene ricatatto.. qui invece si procede NONOSTANTE la presunta vittima dichiari che non ? vero !!!

un processo che non potr? portare a nulla perch? alla fine NON C'E' REATO se non c'? la vittima del ricatto... serve solo a far scrivere pagine e pagine sui giornali

alla faccia della magistratura non politicizzata
          Last edited by ace; 14-09-11, 11:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            tu non lo diresti in una conversazione privata con un tuo amico riferito magari ad una appena conosciuta???
            via siamo seri!!!!!!!!!!
            Il commento in s? va benissimo, e stronzi a tirarlo fuori, solo che ora come faranno a sedersi allo stesso tavolo e discutere di cose importanti? Immaginiamo la situazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              io invece sono estrefatto che una intercettazione con un commento dl genere, che non pu? avrere NESSUNA VALENZA PROCESSUALE, venga anche solo messa agli atti... non dico pubblicata...

come nel prcesso dove lui DOVREBBE ESSERE testimone come PARTE LESA, ovvero vittima e viene utilizzato per sputtanarlo uleriormente.
              normalmente si processa per estorsione qualcuno su denuncia di chi viene ricatatto.. qui invece si procede NONOSTANTE la presunta vittima dichiari che non ? vero !!!

un processo che non potr? portare a nulla perch? alla fine NON C'E' REATO se non c'? la vittima del ricatto... serve solo a far scrivere pagine e pagine sui giornali

chi si lamenta di cose del genere ha sempre il culo sporco

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

siamo governati da un XXXXXXXXXX . .che va in giro in europa a raccontare barzellette .. cosa che nessun altro premier del mondo farebbe.. nessun altro premier che mi risulti abbia mai fatto commenti del genere agli altri premier ..

Comment

X
                Working...
                X