Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[costi istat] Ma non potevamo aspettare qualche anno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io non ho capito una cosa: posso farlo via web e mi mandan la busta... Paga pantalone? Non bastava mandar le pass e farli tutti via web? Ok la storia della vecchina... Ma tanto gente ne mandan in giro... van dalle vecchie e li fan sul momento...
Comment
-
Ma che sarebbe ??
Vogliono sapere quanto spendiamo, cosa facciamo e perch? viviamo ??
Indipendentemente dal risultato, troveranno il modo per fregarci su qualcosa chiedendo altri soldi...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcerto che non vi sta mai bene Gnente!!!
Mica ho detto che sia sbagliato farlo
Se volevo essere polemico chiedevo : com'? che l'ue ci ha chiesto per 10 anni di cacciare a pedate nel culo fede e retequattro appioppandoci multe per svariate centinaia di milioni di € e il caro B non ha fatto nulla facendoci pagare (perch? se no ci rimetteva una tv) e ora chiedono un censimento e in 2 giorni abbiamo trovato i soldi e l'abbiamo fatto?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Poste una imposizione della UE, il censimento e' obbligatorio;k
Ma se dal sondaggio viene fuori che stiamo con il culo per terra, che dite, succeder? qualcosa, oppure si inventeranno una nuova tassa per la forma delle chiappe lasciata sul terriccio ??
Comment
-
-
-
veramente il censimento viene fatto ogni di 10 anni , non ? sbucato dal nulla , ? una spesa pianificata e i soldi immagino fossero gi? stati stanziati da quel d? , i risultati , in teoria , dovrebbero servire a vedere come ? messa l' Italia e pianificare i futuro quindi ? una cosa che s' ha da fare
Almeno hanno dato lavoro per qualche mese.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostPensa che in danimarca ? dall'81 che non li fan perch? han tutto in rete e con un tasto dan una verificata
ricusato il debito pubblico,
processato chi l'aveva fatto (2 premier),
sorteggiato 25 cittadini per riscrivere la costituzione,
questi 25 si consultano con chi vuole partecipare tramite i social network
ma questa per noi e' fantascienza.........
Comment
X
Comment