Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se ti ho salutato prima.....non ? che posso passare la giornata a salutare t?......era un benvenuto per chi ? arrivato e non un ciao me ne vado cava :giulius:
ma vallelunga,mugello,misano,magione....non ti piacciono?
qualcosa di un po piu' semplice
ps. fai video onboard. devo imparare.
vallelunga-mugello-misano-ci hanno gia corso con la formula renault e la formula 3000 qui da noi i campionati sono finiti e vado a girare per un team francese :1:
vallelunga-mugello-misano-ci hanno gia corso con la formula renault e la formula 3000 qui da noi i campionati sono finiti e vado a girare per un team francese :1:
il giorno che capir? che cavolo fa diana nella sua vita..sar? nell'aldil? O.O
piccolo casy...dai...ti fai facendo il mazzo per un futuro migliore, mettila cos?
daje..quando fai un giro in moto da ste parti fai un aperitivo con me e le mie amiche/amici.. Ti fo divertire io! U.U (non d. .. Lei ? una collega..ci uscissi pure di sera..le sbroccherei tutti i giorni... )
le altre sono tutte tope :gaen:..e una ? pure a caccia pesante :gaen:
il giorno che capir? che cavolo fa diana nella sua vita..sar? nell'aldil? O.O
piccolo casy...dai...ti fai facendo il mazzo per un futuro migliore, mettila cos?
daje..quando fai un giro in moto da ste parti fai un aperitivo con me e le mie amiche/amici.. Ti fo divertire io! U.U (non d. .. Lei ? una collega..ci uscissi pure di sera..le sbroccherei tutti i giorni... )
le altre sono tutte tope :gaen:..e una ? pure a caccia pesante :gaen:
Molto allettante l'ultima parte della tua frase
Diana ? un collaudatore di monoposto da corsa....hai presente Badoer della ferrari? ecco lui lo f? alla renault
digli a diana all'anima de li mortacci loro che l'ufficio comunicazione e marketing di quella e di tutte le case motoristiche al mondo hanno il mio cv...evvaffanculo
perdio..devi esse figlio di sarcavolo silvio per entrare li dentro.. Meglio che non ci penso vah.
Comment