Originally posted by Casinsky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 14/9/11
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ubi60 View PostBuonasera forum Sono appena arrivato, scusate ,un'informazione: maaaa... il Casinsky show ? gi? iniziato?????
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postma vallelunga,mugello,misano,magione....non ti piacciono?
qualcosa di un po piu' semplice
ps. fai video onboard. devo imparare.
Comment
-
-
il giorno che capir? che cavolo fa diana nella sua vita..sar? nell'aldil? O.O
piccolo casy...dai...ti fai facendo il mazzo per un futuro migliore, mettila cos?
daje..quando fai un giro in moto da ste parti fai un aperitivo con me e le mie amiche/amici.. Ti fo divertire io! U.U (non d. .. Lei ? una collega..ci uscissi pure di sera..le sbroccherei tutti i giorni... )
le altre sono tutte tope :gaen:..e una ? pure a caccia pesante :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postil giorno che capir? che cavolo fa diana nella sua vita..sar? nell'aldil? O.O
piccolo casy...dai...ti fai facendo il mazzo per un futuro migliore, mettila cos?
daje..quando fai un giro in moto da ste parti fai un aperitivo con me e le mie amiche/amici.. Ti fo divertire io! U.U (non d. .. Lei ? una collega..ci uscissi pure di sera..le sbroccherei tutti i giorni... )
le altre sono tutte tope :gaen:..e una ? pure a caccia pesante :gaen:
Diana ? un collaudatore di monoposto da corsa....hai presente Badoer della ferrari? ecco lui lo f? alla renault
Comment
-
bene, allora fammi sapere quando passi di qua
digli a diana all'anima de li mortacci loro che l'ufficio comunicazione e marketing di quella e di tutte le case motoristiche al mondo hanno il mio cv...evvaffanculo
perdio..devi esse figlio di sarcavolo silvio per entrare li dentro.. Meglio che non ci penso vah.
E domani torno a remare con gli altri schiavi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM