Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meno 10 alla consegna.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meno 10 alla consegna.......

    Ciao ragazzi,
    ieri sera mi hanno confermato che tra 10gg mi consegnano la MIA NUOVA R1, non vedo l'ora :P :P :P , vi chiedo un consiglio avendo il bisogno di usarla quotidianamente, potrebbe creargli problemi usarla 4 volte al giorno per farci 8/10 km per volta?
    pio ? meglio accenderla scaldarla per 2/3 minuti e poi partire? o accenderla scaldarla per max 1 minuto e partire subito? fi faccio questa domanda perche con un cbr600 mi ? saltata la centralina eletr. per questo motivo e non vorrei replicare....
    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Appunto........
    Cmq..se vuoi rompere tutto accendila e dacci subito tutto il gassssss
    Che domande.....l'accendi..la scaldi...quando il motore ? in temp vai..piano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      compli,menti x l'acquisto. se la scaldi prima di tirare non ci dovrebbero essere problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti per la scelta...
        Comunque vai tranquillo prendila quando vuoi senza problemi...riscaldala bene e vai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone
          Appunto........
          Cmq..se vuoi rompere tutto accendila e dacci subito tutto il gassssss
          Che domande.....l'accendi..la scaldi...quando il motore ? in temp vai..piano.
          Che risposta penso che lo sappiano tutti che forse ? meglio scaldarla prima di darci subito di gassssssssss, io chiedevo se ? meglio scaldarla da fermo o in movimento visto che un certo meccanico mi aveva detto per il cbr accendila e vai senza stare troppo fermo..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GHEMON
            Originally posted by desmoone
            Appunto........
            Cmq..se vuoi rompere tutto accendila e dacci subito tutto il gassssss
            Che domande.....l'accendi..la scaldi...quando il motore ? in temp vai..piano.
            Che risposta penso che lo sappiano tutti che forse ? meglio scaldarla prima di darci subito di gassssssssss, io chiedevo se ? meglio scaldarla da fermo o in movimento visto che un certo meccanico mi aveva detto per il cbr accendila e vai senza stare troppo fermo..........
            I motori moderni non hanno bisogno di troppa megalomania su ste cose...sono talmente be fatti che anche se l'accendi e cammini mica succede niente....vai tranquillo che il missile che hai preso ti dar? tantissime soddisfazioni...
            P.S appena ti arriva metti qualche foto che sono curioso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74
              Originally posted by GHEMON
              Originally posted by desmoone
              Appunto........
              Cmq..se vuoi rompere tutto accendila e dacci subito tutto il gassssss
              Che domande.....l'accendi..la scaldi...quando il motore ? in temp vai..piano.
              Che risposta penso che lo sappiano tutti che forse ? meglio scaldarla prima di darci subito di gassssssssss, io chiedevo se ? meglio scaldarla da fermo o in movimento visto che un certo meccanico mi aveva detto per il cbr accendila e vai senza stare troppo fermo..........
              I motori moderni non hanno bisogno di troppa megalomania su ste cose...sono talmente be fatti che anche se l'accendi e cammini mica succede niente....vai tranquillo che il missile che hai preso ti dar? tantissime soddisfazioni...
              P.S appena ti arriva metti qualche foto che sono curioso...
              Appena arriva vi passo sicuramente qualche foto e magari vi dico le modifiche estetiche che nel tempo verranno apportate....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma va.. va che ? un 1000 stradale, mica una moto da corsa 2 tempi...

                Scaldala un paio di muniti e poi non metterti a tirare le marce da freddo..

                Vai all'elaberg con una bella felpa daidegas... e fai foto della consegna che le mettiamo sul forum!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  accendi...fai circolare l'olio (max 30 secondi), parti tranquillo senza dare troppo gas, marce alte e velocit? basse finche l'indice della temperatura non si stacca dal minimo....poi allunghi tranquillamente....questo ? il miglior metodo in assoluto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beato te...io sono a meno 7......MESI!!!!!! [/img]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vai tranquillo basta non fare il pistola a freddo.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti bella moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella moto complimenti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Basta che non fai come Tamburini Massimo che appena scaricata l'R1 2004 al CRC l'ha accesa e tempo zero l'ha messa a limitatore...per 30'' secondi...poi ha esclamato "fatto il rodaggio!"...i tecnici erano allibiti

                            Ma lui pu?!!!!!!! Noi comuni mortali siamo pippette

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X