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Ma è sempre meglio partecipare no?
come va il kv?
io non ho mai provato un valvola
prova a bastia, da 3dk.
io andavo li a prendere i pezzi del tony
ha un magazzino strapieno di motori e telai
come va il kv?
io non ho mai provato un valvola
prova a bastia, da 3dk.
io andavo li a prendere i pezzi del tony
ha un magazzino strapieno di motori e telai
io ce l'ho avuto un kv95.. il motore + ignorante mai provato, fino a 8500 giri manco in grado di restare acceso se a full gas, poi di colpo entra in coppia e ti spara a 13500 giri, inguidabile ma divertentissimo
non centra assolutamente nulla il kart ? totalmente differente dala guida di una vettura di formula e infati almeno il 90% dei ragazzi che passano dai kart alle prime formule che oggi sono la renault oppure la formula abart ai primi test vanno a sbattere e i primi giri di pista sono a dir poco imbarazzanti non sanno veramente dove prendere
Pensa che molti di loro appena li siedi su una formula appena hai finito di legargli le cinture si sentono male e li devi sganciare in fretta perch? o ti svengono oppure ti vomitano in auto
se vieni giu con me la prossima settimana in francia ti faccio sedere su una vettura e poi mi metto a ridere
Esatto...
detto questo bisogna anche dire comunque che chi impar? a guidare il kart e ad andare forte con il Kart, specialmente con il presa diretta cio? il 100 cc, v? forte con tutto( o quasi), ? e rimane la scuola di pilotaggio migliore x le 4 ruote, vedi i vari piloti di oggi e di ieri da dove arrivano...? e rimane uno sport molto caro se praticato a livello agonistico, come tutti gli sport motoristici
diana, mi sembri il piu ferrato, ma cmq anche per gli altri, mi piacerebbe sapere le differenze tra un tm k9 (b O c devo ancor vedere) e un motore monomarcia, a livello di costi di manutenzione, revisioni, e potenza, un monomarcia va come un marce?
altra cosa, i telai da abbinarci in base a cosa devo sceglierli? ( a me piace il tonykart perche ha dei bei colori , lo so che non si valuta in base a quello ma non essendo un pilota, lo userei solo per divertirmi!!illuminatemi!
mah... le differenze non sono moltissime... occhio ad una cosa... per i motori pi? datati i ricambi avvolte non si trovano, un mio amico, revisionando il suo k8 ha dovuto mettere pezzi del k9b...
tra marce e monomarcia io inizierei a marce, la guida ? pi? semplice se vuoi andare veloce, anche perch? col monomarcia devi sempre essere su di giri...
il telaio, se non devi farci le gare ti consiglio anche uno sui 1000€ che v? pi? che bene.... cle marche pi? blasonate paghi sia il nome che la qualit?...
birel CRG Maranello Tony etc...
poi se vai un pelo sotto hai lenzo lgk ...
non centra assolutamente nulla il kart ? totalmente differente dala guida di una vettura di formula e infati almeno il 90% dei ragazzi che passano dai kart alle prime formule che oggi sono la renault oppure la formula abart ai primi test vanno a sbattere e i primi giri di pista sono a dir poco imbarazzanti non sanno veramente dove prendere
Pensa che molti di loro appena li siedi su una formula appena hai finito di legargli le cinture si sentono male e li devi sganciare in fretta perch? o ti svengono oppure ti vomitano in auto
se vieni giu con me la prossima settimana in francia ti faccio sedere su una vettura e poi mi metto a ridere
essendo di fabriano, io porto il kart a fare manutenzione al padre di Daniel Mancinelli
ed avvolte ci ho anche girato assieme...
lui ? un'esempio di chi dal kart alle formule si ? adattato benissimo
state parlando di tutt altro e nessuno mi si caga cmq grazie therix, io dovrei prender un usato, ma metto via soldi finche non arrivo sui 3 mila su per giu, a marce che abbinamento devo trovare? tm k9 b o c come motore lo so gia, ma telaio? uno vale l altro per me che non son esperto? o dopo poco se ne prendo uno scarso dovro cambiarlo?
state parlando di tutt altro e nessuno mi si caga cmq grazie therix, io dovrei prender un usato, ma metto via soldi finche non arrivo sui 3 mila su per giu, a marce che abbinamento devo trovare? tm k9 b o c come motore lo so gia, ma telaio? uno vale l altro per me che non son esperto? o dopo poco se ne prendo uno scarso dovro cambiarlo?
madoooooooo 3 mila ti fai un signor mezzo!! e col motore....
calcola che il mio, quello che ho messo in foto l'ho preso con 2000, motore compreso....
e per andarci 5/10 volte l'anno ? anche troppo...
poi non ho voluto tirare il prezzo, con sta crisi riesci anche avere roba migliore a prezzi minori.....
se vuoi il top di telai devi stare sulle prime marche citate... io personalmente ho un debole per CRG o maranello che praticamente ? la stessa cosa, ma anche se vai su lenzo LGK van bene uguale se non devi farci le gare...
per il motore, dipende quanto vuoi spendere, a me piace tanto la TM... ovviamente pi? lo prendi nuovo pi? costa, io penso che un b vada pi? che bene...
altrimenti ti butti sui ROK, ovvero 125 monomarcia, che per iniziare ? sicuramente meglio del 100... mi hanno ben parlato dei 4T, ma non li ho mai provati e non so come siamo a manutenzione
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