Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha la passione per i kart?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non litigate per cortesia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stokky View Post
      Cazzaro lo dici a qualcun altro... Dimmi dove ho detto inesattezze, senno tappati la bocca....se ci vado 15 volte in un anno per 6 anni nn ti va bene?? Se ho fatto una 10ina di gare regionali nn ti va bene se ho fatto 3 gare stradali neanche... Ti devo fare le foto alle coppe vinte in cui c'? scritto dove e quando??
      Ma di che c@azzo parli...se ti girano le palle scopa di piu...
      risposta da depresso ma mi va bene sei un campione di kart bravo ora mettici le foto delle coppe cosi ti facciamo l'applauso tutti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Luka79 View Post
        diana, ma quanto e' simile o quanto e' differente la guida di un kart rispetto a quella di un formula?
        non centra assolutamente nulla il kart ? totalmente differente dala guida di una vettura di formula e infati almeno il 90% dei ragazzi che passano dai kart alle prime formule che oggi sono la renault oppure la formula abart ai primi test vanno a sbattere e i primi giri di pista sono a dir poco imbarazzanti non sanno veramente dove prendere

        Pensa che molti di loro appena li siedi su una formula appena hai finito di legargli le cinture si sentono male e li devi sganciare in fretta perch? o ti svengono oppure ti vomitano in auto

        se vieni giu con me la prossima settimana in francia ti faccio sedere su una vettura e poi mi metto a ridere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Toledo View Post
          Non litigate per cortesia
          ma no tranquillo tol? cosa vuoi litigare vivo e lascio vivere non mi sono mai arrabbiato nella vita figurati se mi arrabbio in un forum

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by diana1971 View Post
            risposta da depresso ma mi va bene sei un campione di kart bravo ora mettici le foto delle coppe cosi ti facciamo l'applauso tutti
            Eh si... sono proprio depresso per mettermi a litigare con un vecchio 40enne campione di automobilismo...da che fila partivi domenica a monza???
            starei ancora aspettando le tue indicazioni riguardo alle mie presunte caz.ate tecniche scritte nei post precedenti,ma nn perdere tempo a trovarle... By the way lascio la parola ai guru mah...

            Comment


            • Font Size
              #36
              non litigate nel mio post ? sacro diana quando hai tempo puoi rispondere alle mie domande dela pagina precedente? grazie

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ema90 View Post
                diana, mi sembri il piu ferrato, ma cmq anche per gli altri, mi piacerebbe sapere le differenze tra un tm k9 (b O c devo ancor vedere) e un motore monomarcia, a livello di costi di manutenzione, revisioni, e potenza, un monomarcia va come un marce?
                altra cosa, i telai da abbinarci in base a cosa devo sceglierli? ( a me piace il tonykart perche ha dei bei colori , lo so che non si valuta in base a quello ma non essendo un pilota, lo userei solo per divertirmi!!illuminatemi!
                P.S. grazie a chi mi ha cambiato il titolo, cosi ? piu chiaro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per cominciare a divertirti guarda i TAG (touch and go), ? una categoria che individua i kart monomarcia 2T con motorino di avviamento... abbastanza economici e comunque abbastanza prestazionali per essere parecchio divertenti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sono 100? 125? potenza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      I motori 2T 125cc TaG erogano una potenza di circa 30 CV (ma alcune versioni pi? recenti superano i 35CV) ma raggiungono un regime generalmente limitato elettronicamente per aumentare affidabilit? e durata.

                      Sono dotati di rapporto di trasmissione fisso (tranne alcune recenti versioni dotate di 2 rapporti) come i motori 2T 100cc racing; ma a differenza di questi sono dotati di frizione centrifuga ed avviamento elettrico per facilitarne l'utilizzo (da cui il nome TaG: Touch and Go, in Italiano "premi e parti").

                      L'immissione ? comunemente lamellare.

                      Le prestazioni dei kart equipaggiati con questi motori sono leggermente inferiori a quelle dei comuni motori 2T 100cc Racing.

                      Lo scopo dichiarato dei TAG, oltre alla facilit? di utilizzo, ? quello della limitazione delle spese di manutenzione, divenute eccessive sui comuni motori 2T racing 100cc e 125cc, fatto che ha allontanando molti piloti amatoriali dalle gare nazionali.
                      Last edited by Icy24; 14-09-11, 18:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ok grazie, mi piacerebbe provare entrambi, sia a marce che monomarcia prima di comprare ma non riesco a trovar nessun posto dove provarli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          non centra assolutamente nulla il kart ? totalmente differente dala guida di una vettura di formula e infati almeno il 90% dei ragazzi che passano dai kart alle prime formule che oggi sono la renault oppure la formula abart ai primi test vanno a sbattere e i primi giri di pista sono a dir poco imbarazzanti non sanno veramente dove prendere

                          Pensa che molti di loro appena li siedi su una formula appena hai finito di legargli le cinture si sentono male e li devi sganciare in fretta perch? o ti svengono oppure ti vomitano in auto

                          se vieni giu con me la prossima settimana in francia ti faccio sedere su una vettura e poi mi metto a ridere
                          ho provato la scorsa estate ad entrare nella f.renault.....
                          1) non ci entravo proprio comodissimo
                          2)non vedevo un gazzo
                          3) per fortuna che non avevo il casco...altrimenti svenivo

                          per? bisogno che trovo qualche team che fa fare test.
                          io sono un tipo a cui piace provare...invece che restare col dubbio di dire: chiss? come sar?!?!?!?
                          uno lo avrei anche trovato, per?...volevo qualcuno organizzato un pelino meglio e che mi sappia dare almeno le prime indicazioni

                          con il kart sono una pippa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            non centra assolutamente nulla il kart ? totalmente differente dala guida di una vettura di formula e infati almeno il 90% dei ragazzi che passano dai kart alle prime formule che oggi sono la renault oppure la formula abart ai primi test vanno a sbattere e i primi giri di pista sono a dir poco imbarazzanti non sanno veramente dove prendere

                            Pensa che molti di loro appena li siedi su una formula appena hai finito di legargli le cinture si sentono male e li devi sganciare in fretta perch? o ti svengono oppure ti vomitano in auto

                            se vieni giu con me la prossima settimana in francia ti faccio sedere su una vettura e poi mi metto a ridere
                            ellamadonna ma gli stringete le cinture o li soffocate???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ? veramente una strana sensazione....sembra di essere chiusi in una scatoletta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ? veramente una strana sensazione....sembra di essere chiusi in una scatoletta
                                ho presente, io guido (dire piloto ? eccessivo ) un formula SAE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X