Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazzaro lo dici a qualcun altro... Dimmi dove ho detto inesattezze, senno tappati la bocca....se ci vado 15 volte in un anno per 6 anni nn ti va bene?? Se ho fatto una 10ina di gare regionali nn ti va bene se ho fatto 3 gare stradali neanche... Ti devo fare le foto alle coppe vinte in cui c'? scritto dove e quando??
Ma di che c@azzo parli...se ti girano le palle scopa di piu...
risposta da depresso ma mi va bene sei un campione di kart bravo ora mettici le foto delle coppe cosi ti facciamo l'applauso tutti
diana, ma quanto e' simile o quanto e' differente la guida di un kart rispetto a quella di un formula?
non centra assolutamente nulla il kart ? totalmente differente dala guida di una vettura di formula e infati almeno il 90% dei ragazzi che passano dai kart alle prime formule che oggi sono la renault oppure la formula abart ai primi test vanno a sbattere e i primi giri di pista sono a dir poco imbarazzanti non sanno veramente dove prendere
Pensa che molti di loro appena li siedi su una formula appena hai finito di legargli le cinture si sentono male e li devi sganciare in fretta perch? o ti svengono oppure ti vomitano in auto
se vieni giu con me la prossima settimana in francia ti faccio sedere su una vettura e poi mi metto a ridere
risposta da depresso ma mi va bene sei un campione di kart bravo ora mettici le foto delle coppe cosi ti facciamo l'applauso tutti
Eh si... sono proprio depresso per mettermi a litigare con un vecchio 40enne campione di automobilismo...da che fila partivi domenica a monza???
starei ancora aspettando le tue indicazioni riguardo alle mie presunte caz.ate tecniche scritte nei post precedenti,ma nn perdere tempo a trovarle... By the way lascio la parola ai guru mah...
diana, mi sembri il piu ferrato, ma cmq anche per gli altri, mi piacerebbe sapere le differenze tra un tm k9 (b O c devo ancor vedere) e un motore monomarcia, a livello di costi di manutenzione, revisioni, e potenza, un monomarcia va come un marce?
altra cosa, i telai da abbinarci in base a cosa devo sceglierli? ( a me piace il tonykart perche ha dei bei colori , lo so che non si valuta in base a quello ma non essendo un pilota, lo userei solo per divertirmi!!illuminatemi!
P.S. grazie a chi mi ha cambiato il titolo, cosi ? piu chiaro
Per cominciare a divertirti guarda i TAG (touch and go), ? una categoria che individua i kart monomarcia 2T con motorino di avviamento... abbastanza economici e comunque abbastanza prestazionali per essere parecchio divertenti....
I motori 2T 125cc TaG erogano una potenza di circa 30 CV (ma alcune versioni pi? recenti superano i 35CV) ma raggiungono un regime generalmente limitato elettronicamente per aumentare affidabilit? e durata.
Sono dotati di rapporto di trasmissione fisso (tranne alcune recenti versioni dotate di 2 rapporti) come i motori 2T 100cc racing; ma a differenza di questi sono dotati di frizione centrifuga ed avviamento elettrico per facilitarne l'utilizzo (da cui il nome TaG: Touch and Go, in Italiano "premi e parti").
L'immissione ? comunemente lamellare.
Le prestazioni dei kart equipaggiati con questi motori sono leggermente inferiori a quelle dei comuni motori 2T 100cc Racing.
Lo scopo dichiarato dei TAG, oltre alla facilit? di utilizzo, ? quello della limitazione delle spese di manutenzione, divenute eccessive sui comuni motori 2T racing 100cc e 125cc, fatto che ha allontanando molti piloti amatoriali dalle gare nazionali.
non centra assolutamente nulla il kart ? totalmente differente dala guida di una vettura di formula e infati almeno il 90% dei ragazzi che passano dai kart alle prime formule che oggi sono la renault oppure la formula abart ai primi test vanno a sbattere e i primi giri di pista sono a dir poco imbarazzanti non sanno veramente dove prendere
Pensa che molti di loro appena li siedi su una formula appena hai finito di legargli le cinture si sentono male e li devi sganciare in fretta perch? o ti svengono oppure ti vomitano in auto
se vieni giu con me la prossima settimana in francia ti faccio sedere su una vettura e poi mi metto a ridere
ho provato la scorsa estate ad entrare nella f.renault.....
1) non ci entravo proprio comodissimo
2)non vedevo un gazzo
3) per fortuna che non avevo il casco...altrimenti svenivo
per? bisogno che trovo qualche team che fa fare test.
io sono un tipo a cui piace provare...invece che restare col dubbio di dire: chiss? come sar?!?!?!?
uno lo avrei anche trovato, per?...volevo qualcuno organizzato un pelino meglio e che mi sappia dare almeno le prime indicazioni
non centra assolutamente nulla il kart ? totalmente differente dala guida di una vettura di formula e infati almeno il 90% dei ragazzi che passano dai kart alle prime formule che oggi sono la renault oppure la formula abart ai primi test vanno a sbattere e i primi giri di pista sono a dir poco imbarazzanti non sanno veramente dove prendere
Pensa che molti di loro appena li siedi su una formula appena hai finito di legargli le cinture si sentono male e li devi sganciare in fretta perch? o ti svengono oppure ti vomitano in auto
se vieni giu con me la prossima settimana in francia ti faccio sedere su una vettura e poi mi metto a ridere
ellamadonna ma gli stringete le cinture o li soffocate???
Comment