Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha la passione per i kart?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me sembra pi? un kv che un k9.....
    il telaio non si vede bene, credo sia un mitox o gi? di li.....

    se vuoi un consiglio, da me che non sono esperto ovviamente, cerca di vedere se trovi un birel o un crg.
    io li ho provati e per il mio poco capire, mi son sembrati pi? facili e pi? morbidi.
    il tony va bene per carit?...per? a me ? sembrato un po rigidino e quindi pi? difficile soprattutto alle prime esperienze.
    comunque, aspetta il consiglio dei pi? esperti
    io lo uso solo per gioco il kart

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luka79 View Post
      a me sembra pi? un kv che un k9.....
      il telaio non si vede bene, credo sia un mitox o gi? di li.....

      se vuoi un consiglio, da me che non sono esperto ovviamente, cerca di vedere se trovi un birel o un crg.
      io li ho provati e per il mio poco capire, mi son sembrati pi? facili e pi? morbidi.
      il tony va bene per carit?...per? a me ? sembrato un po rigidino e quindi pi? difficile soprattutto alle prime esperienze.
      comunque, aspetta il consiglio dei pi? esperti
      io lo uso solo per gioco il kart
      non lo devo prendere adesso e soprattutto quello ..? che ne trovo diversi su quella cifra (che ? abbordabile per me) e volevo sapere se van bene per un amatore che lo usa un paio di week al mese ...perch? con i 200cc 4t del noleggio giro fortino (pista extrema karting) e mi diverto da morire ...pi? o meno come con la moto

      ma ci sta dentro un range rover classic? magari in obliquo o serve per forza un stramaledettissimo furgone?
      Last edited by korra88; 13-09-11, 21:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        lo puoi mettere anche sul tetto se hai le barre...lo fanno in molti.
        dentro ci entrerebbe anche, per? devi togliere almeno le ruote post....che sarebbe il problema minore.
        tra i 4t ed i 125, soprattutto a marce....b?, ? impossibile fare un paragone
        comunque prova...mal che vada lo rivendi
        secondo me......dai 2mila euri in su inizi a trovare mezzi decenti...se scendi sotto o trovi la super offerta o ti ritrovi a spendere pi? di quel che hai pagato.
        il kart ? un giochino costoso...molto costoso. se poi ti piace guardare il cronometro (e non ho mai trovato qualcuno che non guarda il crono anche se all'inizio dice il contrario) ti posso dire solo: prepara il portafogli!!!

        ps. prova a vedere un rok o superRok
        camminano, son divertenti e facili guarda sul tubo

        Comment


        • Font Size
          #19
          bellissimi i kart

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah, io un po' di giorni prima del tuo post ho sverniciato un tipetto di trenta kg meno che adesso cerca di capire come fare a vendicarsi....... :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stokky View Post
              il primo kart era un cancello preso apposta per iniziare a girare...il telaio kali era veramente insensibile a tutte le regolazioni ( se pur poche quelle disponibili) idem per il motore della mito... poi una volta presa un po di mano ho deciso di passare ad un telaio un po pi? buono ed un motore da kart... cmq non ho fatto gare dell'italiano ( non ero bravo a tale livello ) ma gare del regionale, qualche gara su circuiti cittadini a arezzo , monte san savino ma tutta roba per dilettanti o poco pi?...
              cmq una giornata a rioveggio costava 50000 lire, le gomme duravano abbastanza, e la manutenzione bench? da fare spesso non e' poi cos? costosa...

              metto in evidenza perch? sembra che ci sia bisogno di un ortottista....

              alla fine ho capito tu sul kart di sei andato un paio di volte in vita tua

              quale contributo ho dato io ala discussione??
              gli ho detto che se ha bisogno qualsiasi consiglio di chiedere pure anche in P.M

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Therix View Post
                io ho moto da strada, cross e kart...
                la pi? economica, sia come ricambi che come costi per girare e fare gare ? sicuramente il cross.. il kart usato da amatore (4/5 uscite l'anno) non ha un costo eccessivo, la manutenzione ? relativamente poca, se il motore lo tieni un p? grasso ci fai anche un 100lt... poi cambi il pistone ed ogni 2 pistoni devi rifare il sotto....
                per il rsto l'altro costo riscontrato sono le pasticche...

                il tasto dolente sono le gomme che si consumano velocissimamente, ma anche l? basta essere furbi, le gomme io non le pago mai, infatti basta andare a vedere qualche gara che torni a casa con talmente tante gomme che ci puoi fare 2 stagioni, i professionisti infatti, per gareggiare usano gomme sempre fresche ed al massimo per uno o 2 turni, che per un'amatore significa gomme nuove e gratis, visto che le buttano...

                per girare si spende in media una25/35? al giorno...

                di sicuro la moto da strada ? pi? dispendiosa, una giornata dove costa poco v? dai 150 in su, poi ci devi mettere che la maggior parte ha speso almeno per tubi in treccia, carene e gomme in mescola....


                occhio per?, il kart ? uno sei mezzi pi? delicati che esiste, si rovina persino a star fermo...

                io da 4 anni ho un LGK con motore TM 125 K9....
                l'ho preso usato da un mio amico che lo teneva fermo da solo sei mesi, b? ho dovuto ricontrollarlo tutto... nei freni entra aria, le guarnizioni della pompa della benza si erano seccate e la pompa dell'acqua non si muoveva, cos? da quando ce l'ho ogni settimana a mano giro la pompa dell'acqua, do una pompatina ai freni e faccio passare un p? di miscela nella pompa della benza...

                ecco questa ? una persona che il kart lo ha usato veramente parla e sa cosa dice

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by korra88 View Post
                  in giro si trovano dei 125 a 1000-1500 euro..tipo:



                  una cosa del genere ? valida per una persona normale che ci gira per divertirsi un paio di week al mese? perch? ho visto che vanno dai 1000 ai 7-8000 quelli stra recenti da gara ...
                  si un kart come quello che hai segnalato ? un ottimo mezzo per divertirti quelli da gara vanno ben oltre i 10000 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Minchia Gian come ringhi
                    ma no toledino lo sai mi danno fastidio i cazzari che esordiscono nella discussione con io ho corso per un po di anni e poi vien fuori che ci hanno girato 4 volte in un anno

                    Ma poi si sa sul forum tutto hanni fatto tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      diana, ma quanto e' simile o quanto e' differente la guida di un kart rispetto a quella di un formula?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Mah, io un po' di giorni prima del tuo post ho sverniciato un tipetto di trenta kg meno che adesso cerca di capire come fare a vendicarsi....... :1:
                        scusa se non hai niente da dire non inquinarmi il topic
                        P.S. SUKA! MI VENDICHERO
                        P.P.S 8 centesimi non direi sverniciato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          diana, mi sembri il piu ferrato, ma cmq anche per gli altri, mi piacerebbe sapere le differenze tra un tm k9 (b O c devo ancor vedere) e un motore monomarcia, a livello di costi di manutenzione, revisioni, e potenza, un monomarcia va come un marce?
                          altra cosa, i telai da abbinarci in base a cosa devo sceglierli? ( a me piace il tonykart perche ha dei bei colori , lo so che non si valuta in base a quello ma non essendo un pilota, lo userei solo per divertirmi!!illuminatemi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            diana e' il piu' ferrato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              alla fine ho capito tu sul kart di sei andato un paio di volte in vita tua

                              quale contributo ho dato io ala discussione??
                              gli ho detto che se ha bisogno qualsiasi consiglio di chiedere pure anche in P.M
                              Ma sai un c@zzo te di quanto ci sono andato io....
                              Ma sei veramente cosi o ieri nn hai scopato e ti girano?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by diana1971 View Post
                                ma no toledino lo sai mi danno fastidio i cazzari che esordiscono nella discussione con io ho corso per un po di anni e poi vien fuori che ci hanno girato 4 volte in un anno

                                Ma poi si sa sul forum tutto hanni fatto tutto
                                Cazzaro lo dici a qualcun altro... Dimmi dove ho detto inesattezze, senno tappati la bocca....se ci vado 15 volte in un anno per 6 anni nn ti va bene?? Se ho fatto una 10ina di gare regionali nn ti va bene se ho fatto 3 gare stradali neanche... Ti devo fare le foto alle coppe vinte in cui c'? scritto dove e quando??
                                Ma di che c@azzo parli...se ti girano le palle scopa di piu...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X