Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malaguti chiude, 160 dipendenti in mobilit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    Dispiace per i dipendenti.

Mi chiedo se la colpa sia della crisi o di una incapacit? del management ...
    bhe la Malagutti ? entrata in crisi molto prima dell attuale situazione economica mondiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      bhe la Malagutti ? entrata in crisi molto prima dell attuale situazione economica mondiale
      appunto, crisi di progetti, di idee, di innovazione, di investimenti ... e poi mettici anche che noi italiani siamo diventati un po prevenuti verso le pi? antiche case italiane (malaguti, gilera, garelli, cagiva) e le abbiamo ridotte ad un mercato di nicchia preferendo i jap

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Questo me lo sognavo di notte, non sono mai riuscito ad averlo...

Vero....quanti ricordi

Comment

• Font Size
          porca miseria.... una grande realt? come quella...

Comment

• Font Size
            caxxo

Comment

• Font Size
              Originally posted by rbtmoto View Post
              andiamo bene!
              chi e' il prossimo che abbassa la serranda?
              Si potrebbe fare il toto scommesse:
              MV Agusta, Guzzi ne sono rimaste poche ormai

Comment

• Font Size
                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                Oltre 80 anni di storia verso la conclusione. Ora ci si avvia verso l?ultima tappa per i dipendenti dell?azienda: 160 di loro vanno in mobilit?, ne restano 17 per vendere i ricambi.
                Dispiace , ma del resto questi titoli occorre ceh ci si abitui a vederli perch? questa ? la fine che faranno quasi tutte le aziende in ITalia .

Chi non chiude , scapper? all'estero ma qui rimarr? gran poco da tassare , burocratizzare , ghettizzare e spremere in generale ...

Hanno passato ogni limite , non se ne pu? pi? .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  porca miseria.... una grande realt? come quella...
                  Beh qui vicino a me han chiuso aziende anche pi? grandi ... ma diverse mica solo 1 ...

Comment

• Font Size
                    Dispiacer dispiace....
                    Ma ? un bel p? che non sento gente dire "va che bello quello scoteer"....
                    Ne ho sentiti molti di + lamentar per il prezzo (a torto o a ragione)...

Io mi chiedo da anni come mai le nostre case "da scooter" non tentino l'invasione asiatica...

Comment

• Font Size
                      Speriamo bene... ormai mi sembra che l'Italia sia una Repubblica fondata sulla disoccupazione !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Speriamo bene... ormai mi sembra che l'Italia sia una Repubblica fondata sulla disoccupazione !
                        Ieri sera ho sentito distrattamente delle cose in tv (da floris) e se ho inteso bene.... Il vertice non ha ben chiara l'entit? della merda che si avvicina al naso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          Dispiace per i dipendenti.

Mi chiedo se la colpa sia della crisi o di una incapacit? del management ...
                          Magari il management ne aveva solo piene le palle ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Dispiace , ma del resto questi titoli occorre ceh ci si abitui a vederli perch? questa ? la fine che faranno quasi tutte le aziende in ITalia .

Chi non chiude , scapper? all'estero ma qui rimarr? gran poco da tassare , burocratizzare , ghettizzare e spremere in generale ...

Hanno passato ogni limite , non se ne pu? pi? .
                            Caspiterina uno che la pensa come ME.
                            Pensavo di essere il pi? pessimista (realista) d'italia.

Alla prossima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Ieri sera ho sentito distrattamente delle cose in tv (da floris) e se ho inteso bene.... Il vertice non ha ben chiara l'entit? della merda che si avvicina al naso...
                              Il problema ? che dobbiamo VERAMENTE alzare le tasse (guardate che io sono dipendente con uno stipendio normale, ma sono anche consapevole che i debiti vanno appianati), ridurre le spese e dare almeno un colpetto all'evasione (ho detto colpetto perch? sono una persona realistica).

Per salvare l'Italia... bisogna per FORZA perdere le elezioni successive a causa delle cose impopolari fatte, altrimenti "siamo del gatto" !

Se possibile... anche pagare un corso di Cinese ai sindacalisti italiani e mandarli in Cina ad aumentare un p? il loro costo del lavoro.

Ieri l'azienda dove lavoro (multinazionale) ha annunciato la chiusura dello stabilimento in Francia. E' un centro di pregio per R&D e sono anche in attivo, ma se i manager decidono che bisogna ridurre i costi... questo poco importa. Le mansioni verranno spostate in posti dove NOn sapranno farle, ma saranno volatili per diabetici dei manager successivi... intanto quelli attuali faranno i soldi con i bonus sulla riduzione costi.

Questo ? un grosso problema MONDIALE (non cinese... da loro ? diverso) !

Le aziende non sono pi? di nessuno.... ormai con le borse... sono di tutti e sono governate in modo da guardare sempre il brevissimo termine.

Se l'Italia se la passa male... gli altri seguiranno a breve o medio termine. Noi abbiamo pi? problemi degli altri, ma la malattia ? mondiale.
                              Last edited by Dueruote_; 14-09-11, 06:56.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Caspiterina uno che la pensa come ME.
                                Pensavo di essere il pi? pessimista (realista) d'italia.

Alla prossima
                                Si critica sempre gli imprenditori , sembrano essere il male dell'Italia . Adesso se ne stanno andando tutti quindi dovrebbe rimettersi in piedi il paese .

O no ?

Comment

X
                                Working...
                                X