Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Malaguti chiude, 160 dipendenti in mobilit?
Collapse
X
-
Originally posted by diana1971 View Postbhe la Malagutti ? entrata in crisi molto prima dell attuale situazione economica mondiale
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostOltre 80 anni di storia verso la conclusione. Ora ci si avvia verso l?ultima tappa per i dipendenti dell?azienda: 160 di loro vanno in mobilit?, ne restano 17 per vendere i ricambi.
Chi non chiude , scapper? all'estero ma qui rimarr? gran poco da tassare , burocratizzare , ghettizzare e spremere in generale ...
Hanno passato ogni limite , non se ne pu? pi? .
Comment
-
-
Dispiacer dispiace....
Ma ? un bel p? che non sento gente dire "va che bello quello scoteer"....
Ne ho sentiti molti di + lamentar per il prezzo (a torto o a ragione)...
Io mi chiedo da anni come mai le nostre case "da scooter" non tentino l'invasione asiatica...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostSperiamo bene... ormai mi sembra che l'Italia sia una Repubblica fondata sulla disoccupazione !
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDispiace , ma del resto questi titoli occorre ceh ci si abitui a vederli perch? questa ? la fine che faranno quasi tutte le aziende in ITalia .
Chi non chiude , scapper? all'estero ma qui rimarr? gran poco da tassare , burocratizzare , ghettizzare e spremere in generale ...
Hanno passato ogni limite , non se ne pu? pi? .
Pensavo di essere il pi? pessimista (realista) d'italia.
Alla prossima
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIeri sera ho sentito distrattamente delle cose in tv (da floris) e se ho inteso bene.... Il vertice non ha ben chiara l'entit? della merda che si avvicina al naso...
Per salvare l'Italia... bisogna per FORZA perdere le elezioni successive a causa delle cose impopolari fatte, altrimenti "siamo del gatto" !
Se possibile... anche pagare un corso di Cinese ai sindacalisti italiani e mandarli in Cina ad aumentare un p? il loro costo del lavoro.
Ieri l'azienda dove lavoro (multinazionale) ha annunciato la chiusura dello stabilimento in Francia. E' un centro di pregio per R&D e sono anche in attivo, ma se i manager decidono che bisogna ridurre i costi... questo poco importa. Le mansioni verranno spostate in posti dove NOn sapranno farle, ma saranno volatili per diabetici dei manager successivi... intanto quelli attuali faranno i soldi con i bonus sulla riduzione costi.
Questo ? un grosso problema MONDIALE (non cinese... da loro ? diverso) !
Le aziende non sono pi? di nessuno.... ormai con le borse... sono di tutti e sono governate in modo da guardare sempre il brevissimo termine.
Se l'Italia se la passa male... gli altri seguiranno a breve o medio termine. Noi abbiamo pi? problemi degli altri, ma la malattia ? mondiale.Last edited by Dueruote_; 14-09-11, 06:56.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCaspiterina uno che la pensa come ME.
Pensavo di essere il pi? pessimista (realista) d'italia.
Alla prossima
O no ?
Comment
X
Comment