Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ditemi quest'uomo chi ??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ? un mitomane.............dovrebbero fare tutti come il compianto Frajese, che si gir? in diretta e lo allontan? a suon di pedate....

tutto mi pare tranne che un manesco, quindi perch? usare violenza contro di lui?

ho letto di recente che ha parecchie cause da affrontare, come mai non riescono ad allontanarlo dalla tv definitivamente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by freeman74s View Post
      ? un parassita che non ha voglia di fare una mazza , in un paese normale lo avrebbero gi? mandato a lavorare a pedate nel sedere

cio? non ha nemmeno un lavoro?
      caspita ma come campa allora?
      chi gli d? i soldi per vivere?

pota state a vedere che ? pagato da qualcuno per fare le sue incursioni?!?!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        La miglior frase che gli potessero dire.. Questo non ? semplicemente omosessuale, gli omosessuali veri dovrebbero fanculizzarlo. ? un deviato oltre che coprofago.

meno male che c'? wikipedia senn? ora che ne capivo il significato si faceva notte, per? questa cosa non la ritengo plausibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          tutto mi pare tranne che un manesco, quindi perch? usare violenza contro di lui?

ho letto di recente che ha parecchie cause da affrontare, come mai non riescono ad allontanarlo dalla tv definitivamente?

.............non ? un manesco ?.............vorrei vedere te se una persona ti venisse in modo insistente e continuo al tuo fianco mentre sei in collegamento televisivo........ci manca solo che alzi le mani contro i giornalisti, ma in sostanza lo definirei anche manesco solo per il fatto di non consentire un onesto lavoro altrui.......che vada a protestare in piazza senza rompere le palle agli inviati (non so contro cosa francamente, dato che trattasi di mitomane schizofrenico).......comunque, la violenza contro di lui la utilizzerei eccome........

Comment

• Font Size
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

[YOUTUBE]mB_hBLHOlQw&feature=results_main&playnext=1&list=P L1420430505D506CF[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              meno male che c'? wikipedia senn? ora che ne capivo il significato si faceva notte, per? questa cosa non la ritengo plausibile.
              Nel suo sito c'erano i video.. Fa schifo e non ? normale.

Comment

• Font Size
                .............non ? un manesco ?.............vorrei vedere te se una persona ti venisse in modo insistente e continuo al tuo fianco mentre sei in collegamento televisivo........ci manca solo che alzi le mani contro i giornalisti, ma in sostanza lo definirei anche manesco solo per il fatto di non consentire un onesto lavoro altrui.......che vada a protestare in piazza senza rompere le palle agli inviati (non so contro cosa francamente, dato che trattasi di mitomane schizofrenico).......comunque, la violenza contro di lui la utilizzerei eccome........

concordo ma NON ? un manesco, ? un disturbatore, un grattuggipalle, un virus se preferisci ma non l'ho mai visto aggredire con pugni o calci nessuno, ergo non ? un violento.
                Tu usa pure la violenza per risolvere i problemi, se ti sembra la soluzione migliore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Nel suo sito c'erano i video.. Fa schifo e non ? normale.
                  noooooooo
                  ma come si fa a mettere dei video dove si vede che mangia pup??????
                  pota sul proprio sito poi?????

dai sar? stata una sua trovata, una farsa, e la cacca magari era cioccolata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    http://www.youtube.com/watch?v=mB_hB...20430505D506CF

[YOUTUBE]mB_hBLHOlQw&feature=results_main&playnext=1&list=P L1420430505D506CF[/YOUTUBE]

pota che esagerazione la giornalista schizofrenica, ma per piacere dai questi sono tutti daccordo.

ma poi l'avete visto, Paolini con i capelli corti ahahahahahaha che brutto

Comment

• Font Size
                      concordo ma NON ? un manesco, ? un disturbatore, un grattuggipalle, un virus se preferisci ma non l'ho mai visto aggredire con pugni o calci nessuno, ergo non ? un violento.
                      Tu usa pure la violenza per risolvere i problemi, se ti sembra la soluzione migliore...

.........allora visto che Paolini ti interessa tanto e per te non ? manesco, vai su youtube a guardare i suoi filmati......ne troverai anche alcuni dove strattona dei giornalisti..............poi, se per te ? un oxfordiano e persona a modo, sono problemi tuoi............

Comment

• Font Size
                        .........allora visto che Paolini ti interessa tanto e per te non ? manesco, vai su youtube a guardare i suoi filmati......ne troverai anche alcuni dove strattona dei giornalisti..............poi, se per te ? un oxfordiano e persona a modo, sono problemi tuoi............

ma va la potaaaa, Paolini ? italianissimo, chi te l'ha detto che ? di Oxford?

mio figlio mi strattona spesso quando cerca attenzioni, non per questo gli stampo una cinquina in faccia od un calcio sul chiulo tutte le volte che mi tocca....

Comment

• Font Size

mio figlio mi strattona spesso quando cerca attenzioni, non per questo gli stampo una cinquina in faccia od un calcio sul chiulo tutte le volte che mi tocca....
                          Guarda, come si dice a Roma, Paolini ? pi? fastidioso di un dito al cul...

Comment

• Font Size

... Ci prendiamo per il chiulo ancora un po' o cosa?

Comment

X
                            Working...
                            X