Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ditemi quest'uomo chi ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postbeh se non erro era il periodo di maggior "risalto" del bunga bunga..... con la ragazza Marocchina che all'epoca dei "presunti fatti" era minorenne.... e Fede... se non erro era pure coinvolto (almeno in teoria)
a si ora ricordo, anche se ci sarebbe da discuterne, ma ora vorrei capire meglio la psiche del Paolini, sar? mica gay?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postbeh se non erro era il periodo di maggior "risalto" del bunga bunga..... con la ragazza Marocchina che all'epoca dei "presunti fatti" era minorenne.... e Fede... se non erro era pure coinvolto (almeno in teoria)
Comment
-
-
Per? lui va a periodi: certi periodi ? incontenibile, ? immarcabile , in altri sparisce completamente ....
Secondo me dipende dall'effetto della cura, se lo bombardano di sedativi sta buonino, ma se smette la terapia ......
Comment
-
-
Originally posted by fabio2t View Post
[YOUTUBE]Y_mJi8Ncvoc[/YOUTUBE]
? un gLande
sanremo in bermuda! ahahahaha
Mi ricordo una volta con una giornalista di Mediaset che successe una cosa incredibile Lui si avvicin? e fece la solita comparsata dietro, probabilmente la tocc? ... successe il finimondo, alla giornalista le prese una specie di crisi di nervi: NON MI TOCCAREEEEEEE !!! E lui si impaur? davvero, sembrava che lei lo menasse E lui: "sono gay, tranquilla " Lei: "VATTENE FROCIOOOOOO, TI AMMAZZOOOOOO!!!!" o roba del genere
Dai Paolini, torna ancora, facce ride !!!
Comment
-
X
Comment