Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti criminali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rbtmoto View Post
    se la strada e' fatta per andare a 70 o anche 90 e ci mettono il limite a 50 con velox segnalati male, sono ladri.
    se la strada e' fatta per andare a 50, e ce ne sono molte che dovrebbero avere limiti anche sotto i 50, e' giusto che ci siano i velox.
    davanti casa di mia sorella c'e un bel rettilineo, ci puoi andare anche a 190 all'ora, l' unico problema e' che ai lati e' pieno di villette con uscita direttamente sulla strada.
    ogni volta che vado a casa sua, per attraversare e' un incubo. gia ci sono scappati 2 o 3 morti per colpa di chi correva troppo.
    io su questa strada ce ne metterei 20 di velox, cosi' vediamo se la smettono di correre.



    si quoto, in paese i 50 a volte son pure troppi, mentre i 50 in certe strade speso a 2 corsie per senso di marcia sono un tentativo di furto.
    per? preferirei di certo un laser o cmq una pattuglia a un velox imboscato:
    1 perch? se uno non si accorge del velox continua a correre indisturbato e la sorpresa se la ritrova oltre un mese dopo, quindi previene ben poco e 2 perch? l'italiano medio ? disonesto e la maggior parte preferisce mentire e pagare di pi? per avere la sua patente in tasca.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      si quoto, in paese i 50 a volte son pure troppi, mentre i 50 in certe strade speso a 2 corsie per senso di marcia sono un tentativo di furto.
      per? preferirei di certo un laser o cmq una pattuglia a un velox imboscato:
      1 perch? se uno non si accorge del velox continua a correre indisturbato e la sorpresa se la ritrova oltre un mese dopo, quindi previene ben poco e 2 perch? l'italiano medio ? disonesto e la maggior parte preferisce mentire e pagare di pi? per avere la sua patente in tasca.
      e il bello, quando mettono i velox mal segnalati, ci scappa pure il tamponamento!
      e' successo qualche anno fa sulla circonvallazione a pescara.
      per colpa di 2 cretini della municipale ci e' quasi scappato il morto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nyko683 View Post
        che discorso del cazzum ?
        ne hai 28 solo perch? fino ad ora ti ? andata di culo
        visto che ammetti di rispettare i limiti solo quando ci sono i velox fissi che conosci .
        ergo appena ne mettono uno nuovo o passi davanti a una nuova postazione mobile vedi come svaniscono i tuoi 28 punti
        Altro discorso ? se te rispettassi sempre i limiti.
        sbagli giovane stolto...io i limiti li rispetto sempre....e quando non li posso/voglio rispettare mi porto appresso il tomtom con tutte le postazioni aggiornate..e se sto in moto auricolare bluetooth sotto il casco e viaggio tranquillo...

        hai ragione...con tutti i velox che ci sono in giro ? proprio solo culo...c'ho fatto 3100 km in 1 settimana sulle dolomiti col culo...io conosco tutte le postazioni mobili della provincia di Roma...e quando bazzico strade che non conosco o territori di cui non conosco i velox, sempre auricolare, sguardo attento e sensi appizzati....ripeto, 28 punti...0 velox....basta un p? di giudizio e di sale in zucca...ma mi rendo conto che siano oggi merce rara....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nyko683 View Post
          Ritorno in ufficio oggi dopo le ferie e il mio collega mi fa
          "sai che hanno aggiunto degli autovelox in zona "
          io ... " si certo i 22 che si parlava tempo fa "
          lui..." no di nuovi ... " e mi gira il link http://mattinopadova.gelocal.it/cron...arrivo-4708753

          il che direte nulla di nuovo ma la mia attenzione si sofferma su una frese dell articolo e per la precisione
          Sono 30.759 i veicoli transitati dal 18 al 25 luglio sulla via in questione. Di questi solo 495 hanno rispettato il limite dei 50 chilometri orari.
          la mia domanda ?
          Ma il 99% degli autisti son criminali psicopatici con intenti suicidi omicidi
          o il limite dei 50 km/h ? palesemente ridicolo .
          Cio? al posto di domandarsi se effettivamente il limite su quelle strade fosse completamente inadeguato le tappezzano di autovelox?
          Mi stupisce solo il fatto che BEN 495 persone siano riuscite ad andare sotto i 50...ma forse si erano accorte prima degli altri del velox

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nyko683 View Post
            Ritorno in ufficio oggi dopo le ferie e il mio collega mi fa
            "sai che hanno aggiunto degli autovelox in zona "
            io ... " si certo i 22 che si parlava tempo fa "
            lui..." no di nuovi ... " e mi gira il link http://mattinopadova.gelocal.it/cron...arrivo-4708753

            il che direte nulla di nuovo ma la mia attenzione si sofferma su una frese dell articolo e per la precisione
            Sono 30.759 i veicoli transitati dal 18 al 25 luglio sulla via in questione. Di questi solo 495 hanno rispettato il limite dei 50 chilometri orari.
            la mia domanda ?
            Ma il 99% degli autisti son criminali psicopatici con intenti suicidi omicidi
            o il limite dei 50 km/h ? palesemente ridicolo .
            Cio? al posto di domandarsi se effettivamente il limite su quelle strade fosse completamente inadeguato le tappezzano di autovelox?
            Sar? perch? abito in toscana e sono spesso nella valle dei velox, ovverosia il mugello, ma la cosa non mi stupisce minimamente, anzi, i velox vengono messi dove i limiti non sono rispettati ed i limiti bassi vengono ovviamente messi ai fini del velox, tutto ci? senza nessun pudore, l'unica difesa resta sempre e comunque la scarsa pulizia dell'auto/moto.

            Last edited by MiKiFF; 14-09-11, 05:27.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by neeko72 View Post
              sbagli giovane stolto...io i limiti li rispetto sempre....e quando non li posso/voglio rispettare mi porto appresso il tomtom con tutte le postazioni aggiornate..e se sto in moto auricolare bluetooth sotto il casco e viaggio tranquillo...

              hai ragione...con tutti i velox che ci sono in giro ? proprio solo culo...c'ho fatto 3100 km in 1 settimana sulle dolomiti col culo...io conosco tutte le postazioni mobili della provincia di Roma...e quando bazzico strade che non conosco o territori di cui non conosco i velox, sempre auricolare, sguardo attento e sensi appizzati....ripeto, 28 punti...0 velox....basta un p? di giudizio e di sale in zucca...ma mi rendo conto che siano oggi merce rara....
              In pratica hai detto solo che non rispetti i limiti a piacimento come tutti ma trovi il modo di non farti sgamare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72 View Post
                sbagli giovane stolto...io i limiti li rispetto sempre....e quando non li posso/voglio rispettare mi porto appresso il tomtom con tutte le postazioni aggiornate..e se sto in moto auricolare bluetooth sotto il casco e viaggio tranquillo...

                hai ragione...con tutti i velox che ci sono in giro ? proprio solo culo...c'ho fatto 3100 km in 1 settimana sulle dolomiti col culo...io conosco tutte le postazioni mobili della provincia di Roma...e quando bazzico strade che non conosco o territori di cui non conosco i velox, sempre auricolare, sguardo attento e sensi appizzati....ripeto, 28 punti...0 velox....basta un p? di giudizio e di sale in zucca...ma mi rendo conto che siano oggi merce rara....
                continuo a ripetere che ? solo fortuna
                non centra il sale in zucca e il giudizio
                il tom tom viene aggironato si ma non all istante
                ergo ti becchi una nuova postazione e sei fottuto
                ergo il tuo sale in zucca te lo mettono in c..o

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rbtmoto View Post
                  e il bello, quando mettono i velox mal segnalati, ci scappa pure il tamponamento!
                  e' successo qualche anno fa sulla circonvallazione a pescara.
                  per colpa di 2 cretini della municipale ci e' quasi scappato il morto.
                  Si ho notato pure io che si imboscano dopo le curve... Anche se bisogna ammettere che le medie tenute dagli autoMobilisti sono altine.. Han tutti fretta.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X