Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti criminali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti criminali?

    Ritorno in ufficio oggi dopo le ferie e il mio collega mi fa
    "sai che hanno aggiunto degli autovelox in zona "
    io ... " si certo i 22 che si parlava tempo fa "
    lui..." no di nuovi ... " e mi gira il link http://mattinopadova.gelocal.it/cron...arrivo-4708753

    il che direte nulla di nuovo ma la mia attenzione si sofferma su una frese dell articolo e per la precisione
    Sono 30.759 i veicoli transitati dal 18 al 25 luglio sulla via in questione. Di questi solo 495 hanno rispettato il limite dei 50 chilometri orari.
    la mia domanda ?
    Ma il 99% degli autisti son criminali psicopatici con intenti suicidi omicidi
    o il limite dei 50 km/h ? palesemente ridicolo .
    Cio? al posto di domandarsi se effettivamente il limite su quelle strade fosse completamente inadeguato le tappezzano di autovelox?

  • Font Size
    #2
    Orka quanti bei soldoni si ? pappato il comune!
    Avranno festeggiato per bene :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Orka quanti bei soldoni si ? pappato il comune!
      Avranno festeggiato per bene :gaen:
      sempre che i 30264 non decidano di fare tabula rasa del comune ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cocis View Post
        sempre che i 30264 non decidano di fare tabula rasa del comune ..
        no ma non lo fanno per i $ ? pura prevenzione :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nyko683 View Post
          Ritorno in ufficio oggi dopo le ferie e il mio collega mi fa
          "sai che hanno aggiunto degli autovelox in zona "
          io ... " si certo i 22 che si parlava tempo fa "
          lui..." no di nuovi ... " e mi gira il link http://mattinopadova.gelocal.it/cron...arrivo-4708753

          il che direte nulla di nuovo ma la mia attenzione si sofferma su una frese dell articolo e per la precisione
          Sono 30.759 i veicoli transitati dal 18 al 25 luglio sulla via in questione. Di questi solo 495 hanno rispettato il limite dei 50 chilometri orari.
          la mia domanda ?
          Ma il 99% degli autisti son criminali psicopatici con intenti suicidi omicidi
          o il limite dei 50 km/h ? palesemente ridicolo .
          Cio? al posto di domandarsi se effettivamente il limite su quelle strade fosse completamente inadeguato le tappezzano di autovelox?
          sono almeno 4,5 milioni di euro... se si contano 150 euro (il minimo) a multa...
          comunque sono LADRI DI MERDA.... con le auto di oggi ? IMPOSSIBILE rispettare sti limiti ridicoli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            sono almeno 4,5 milioni di euro... se si contano 150 euro (il minimo) a multa...
            comunque sono LADRI DI MERDA.... con le auto di oggi ? IMPOSSIBILE rispettare sti limiti ridicoli.
            si ? proprio questo il punto
            visto che dubito che il 99% degli automobilisti siano criminali vuol dire che il limite ? sbagliato
            e se continuano a tenerlo e soltanto perch? sanno che la quasi totalit? delle persone non lo rispettano e vogliono far cassa inutile che ci girino tanto intorno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alt, bisogna vedere dove diavolo sta quel limite... Se ? una zona abitata allora ? giusto che ci sia e che sopratutto sia cos? basso... Anche qua da noi a volte c'? qualche limite ad cazzum, ma non ci mettono mica i velox...

              Comment


              • Font Size
                #8
                che paroloni...criminali addirittura...conosco tante bravissime persone che sono semplicemente incapaci di rispettare un limite di velocit?..ma da qui a chiamarli criminali...probabilmente hanno il portafogli imbottito...perch? io che non ce l'ho imbottito di velox non ne prendo ed ho 28 punti sulla patente, perch? mi informo dove sono(almeno quelli fissi) e quando ci sono li rispetto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  doppio........
                  Last edited by neeko72; 13-09-11, 15:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sulla milano-Meda hanno abbassato il limite da 110 a 70km/h dicendo chiaramente che servono fondi per il rifacimento del manto stradale... ecco la prevenzione dov'?... allora mi domando con i soldi dei bolli che se ne fanno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Alt, bisogna vedere dove diavolo sta quel limite... Se ? una zona abitata allora ? giusto che ci sia e che sopratutto sia cos? basso... Anche qua da noi a volte c'? qualche limite ad cazzum, ma non ci mettono mica i velox...
                      quindi pi? del 99% sono criminali ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        che paroloni...criminali addirittura...conosco tante bravissime persone che sono semplicemente incapaci di rispettare un limite di velocit?..ma da qui a chiamarli criminali...probabilmente hanno il portafogli imbottito...perch? io che non ce l'ho imbottito di velox non ne prendo ed ho 28 punti sulla patente, perch? mi informo dove sono(almeno quelli fissi) e quando ci sono li rispetto...
                        che discorso del cazzum ?
                        ne hai 28 solo perch? fino ad ora ti ? andata di culo
                        visto che ammetti di rispettare i limiti solo quando ci sono i velox fissi che conosci .
                        ergo appena ne mettono uno nuovo o passi davanti a una nuova postazione mobile vedi come svaniscono i tuoi 28 punti
                        Altro discorso ? se te rispettassi sempre i limiti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io a padova non ci passo pi? insomma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            che discorso del cazzum ?
                            ne hai 28 solo perch? fino ad ora ti ? andata di culo
                            visto che ammetti di rispettare i limiti solo quando ci sono i velox fissi che conosci .
                            ergo appena ne mettono uno nuovo o passi davanti a una nuova postazione mobile vedi come svaniscono i tuoi 28 punti
                            Altro discorso ? se te rispettassi sempre i limiti.
                            io ne ho 28 e non mi ? mai andata di culo semplicemente rispetto i limiti di velocit? e se per fare 40 km ci metto 1 ora chissenefrega se ho fretta parto prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se la strada e' fatta per andare a 70 o anche 90 e ci mettono il limite a 50 con velox segnalati male, sono ladri.
                              se la strada e' fatta per andare a 50, e ce ne sono molte che dovrebbero avere limiti anche sotto i 50, e' giusto che ci siano i velox.
                              davanti casa di mia sorella c'e un bel rettilineo, ci puoi andare anche a 190 all'ora, l' unico problema e' che ai lati e' pieno di villette con uscita direttamente sulla strada.
                              ogni volta che vado a casa sua, per attraversare e' un incubo. gia ci sono scappati 2 o 3 morti per colpa di chi correva troppo.
                              io su questa strada ce ne metterei 20 di velox, cosi' vediamo se la smettono di correre.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X