Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se i cinesi vi stanno sulle balle ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Da noi non c'? margine...
    Ma se impieghi 30 anni per far quel che serve...
    Decidono di inserir una nuova corsia su una autostrada? Dopo 20 anni la fanno... E ne serve gi? una ulteriore

............questo ? un altro discorso, molto importante e che riveste la sua parte, ma ? un altro discorso; sprechi e lungaggini da noi ci sono sempre stati, ma l'economia nel contesto generale andava bene....ora ? diverso......inoltre, tutto questo pessimismo contribuisce a creare tensione ed immobilismo......quanti in questi anni hanno ridotto investimenti in attivit? lavorative ?...quanti hanno deciso di espandersi ?...la mia piccola esperienza mi dice che in molti o hanno chiuso baracca, o se la sono cavata se avevano spalle larghe, bilanci solidi, una buona patrimonializzazione e pochi debiti..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      mi sa che in pochi qui dentro avete idea di cosa siano 13ma e 14ma..

non sono dei mesi in pi?...? lo stesso lordo diviso 13 o 14...una inculata per fare in modo che l'italiano creda di prendere mensilit? in pi?, pi? soldi da spendere a Natale e prima delle ferie...visto che in genere hanno le mani bucate...

io le abolirei...il mio lordo lo voglio diviso 12...e ogni mese voglio i soldi che mi spettano...non voglio aspettare Natale per avere i soldi che non mi vengono dati gli altri mesi...
      Stefano dimentichi che le pago le 13esime

Rimango della mia precedente opinione : io preferirei dare quello che si da come 13esima diluito durante l'anno come ? normale che sia .

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        p.s. a proposito di benessere cinese: se girate solo per Shangai o qualche altra grande citt? immagino che si possa pensare che adesso stanno tutti arricchendo ma se vi capita di passare per i villaggi in mezzo alle campagne penso che possiate cambiare idea in fretta.
        Beh quello anche in Italia ... in misura molto minore ma se vai in paesini sperduti o in periferia di grandi citt? non se la passano affatto bene .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Stefano dimentichi che le pago le 13esime

Rimango della mia precedente opinione : io preferirei dare quello che si da come 13esima diluito durante l'anno come ? normale che sia .
          quindi abolire la 13ma...o ho capito male..

secondo me la 13ma e la 14ma non sono privilegi...sono una presa per il cul0..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            quindi abolire la 13ma...o ho capito male..

secondo me la 13ma e la 14ma non sono privilegi...sono una presa per il cul0..
            Si abolire la 13isma e ridare ai lavoratori il loro stipendio adeguato come dovrebbe essere .

Comment

• Font Size
              ormai i buoi suono usciti...........

la cina ha gi? tutto

certo ? che ? facile fare soldi quanto sei l'unico paese al mondo che non rispetta nessuna regola
              anche io se potessi ridurre in schiavit? i miei dipendenti e tenerli senza nessuna tutela sindacale sarei molto ricco..........

per non parlare del fatto che comprano pozzi di petrolio in africa che nessun altro paese pu? comprare perch? non rispettano nessuna legge internazionale

quindi il paradosso ?, la cina diventa oltremodo ricca non rispettando quelle regole che noi paesi civili abbiamo conquistato, ma poi tutti questi paesi civili comprano solo in cina perch? i prezzi sono bassi.................

sono gi? 4-5 anni che ho la certezza che questo mondo ? alla fine, sicuramente lo ? come lo conosciamo, societ? che si basano sull'economia di mercato
              basti vedere che da anni e anni il problema pi? grande ? diventato quello economico.............pi? di quello ambientale, che alla fine ha problemi derivanti dal primo..............

alla fine collasser? e sar? solo un bene

Comment

• Font Size
                il problema ? che vai nei negozi italiani e trovi gli stessi vestiti che vendono nei negozi cinesi....

Comment

X
                Working...
                X